Linkino per vedere Okada Vs Nakamura ?
Ho letto che è stato un grandissimo match.
Di sicuro molto superiore rispetto a quello della finale del Climax dello scorso anno.
Bonski non aggiorna la sua pagina da tantissimi giorni
Grazie a chi mi aiuterà (anche tramite PM).
Solita girandola dei titoli junior tag però l'incontro è stato molto buono, grazie al fatto che han fatto qualche variazione sul solito copione.
Per quello sul titolo junior singolo invece mi ha iniziato ad andare a scatti lo streaming ma non sembrava comunque nulla di eccezionale.
Un altro Okada-AJ titolato? Che palle.
Ma perché? Non riesco proprio a capire il senso di passare sempre per gli stessi 4 e affossare o/e scordarsi completamente dei veterani affidabilissimi che hanno.
Ultima modifica di casper-21 il 16/08/2015, 11:09, modificato 1 volta in totale.
casper-21 ha scritto:Un altro Okada-AJ titolato?
Ma perché? Non riesco proprio a capire il senso di passare sempre per gli stessi 4 e affossare o/e scordarsi completamente dei veterani affidabilissimi che hanno.
Manco a me fa impazzire, fosse stato per me avrei fatto battere Okada da Nagata e lo avrei proposto sfidante.
Ma gente come Nagata e Kojima che potrebbero essere main eventers tranquillamente pure oggi li hanno pian piano inspiegabilmente affossati. E un MiSu parcheggiato in serie B. Boh, a me sembra un suicidio.
Chi altro ha battuto Okada al Climax a parte Shinsuke?
E Ricochet-Kushida com'è stato? Che mi andava a scatti.
casper-21 ha scritto:Ma gente come Nagata e Kojima che potrebbero essere main eventers tranquillamente pure oggi li hanno pian piano inspiegabilmente affossati. E un MiSu parcheggiato in serie B. Boh, a me sembra un suicidio.
Chi altro ha battuto Okada al Climax a parte Shinsuke?
E Ricochet-Kushida com'è stato? Che mi andava a scatti.
Goto e basta
Anche a me andava a scatti Ricochet vs KUSHIDA ma non mi è parso niente di clamoroso