FessCup 2015 Worst Users Tournament III - LA FINALISSIMA
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
Re: FessCup 2015 Worst Users Tournament III - STARTS THE PAR
"..per non dimenticare... "Know Your Role ha scritto:
Kevin Steen pizzaiolo
http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 3&start=15" onclick="window.open(this.href);return false;
Sting leggenda di provincia
http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 1&start=90" onclick="window.open(this.href);return false;
Tun tutun tah (tun tun)
http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... &start=135" onclick="window.open(this.href);return false;
E queste sono solo alcune delle sue perle.

- cloudropis
- Has thanked: 3 times
Vi prego sbannatelo, non è giusto che me lo sia perso.Sallent ha scritto:Da l'idea di qualcuno venuto dal cielo, quindi può rendere l'idea del "perfetto".
-
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
I cloni non sono divertenti come gli originals.vincent dawn ha scritto:Io avevo capito capito che la fess cup si sarebbe fatta ogni 2 anni, così avevo il tempo per diventare un clone del principe o di sallent o colosso (che nell'altro forum è on fire e tratti ogni tot messaggi non dice nemmeno fesserie così grosse) e riuscire a giocarmi la vittoria con loro
Ora che so che è annuale devo partecipare di più al forum
Inventa qualcosa di nuovo, mai visto. Stupiscici
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Che m'hai ricordatobest4busine$$ ha scritto:e che non tutti sono al corrente di quello che andava dicendo nel topic delle scommesse , il suo sistema infallibile che imbrocca il 70% delle volte,infatti lui postava su TW usando un macbook d'oro massiccio direttamente dal suo yacht

"Piccola che perde in casa poi vince fuori per la regola"

"Eh, ma il Torino si era portato sul 2-0, non importa se poi ha pareggiato"

"Il metodo non si applica sulle big" Due settimane dopo "La regola vale, la Lazio ha vinto fuori casa"

"Vale solo nelle ultime giornate di campionato"

http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 52&t=31223" onclick="window.open(this.href);return false;
Il delirio inizia a pagina 9 con Parma-Fiorentina (partita conclusa per la cronaca in modo diverso dal "metodo Sallentiano").
Sallent ha scritto:Non funziona nel 100% dei casi, ma in un buon 80% sì. Con quote da urlo.
Per esempio nella prossima giornata io mi giocherei il 2 del Milan contro la Lazio, visto che il Milan ha perso in casa contro una che lotta per l'Europa League, e la Lazio ha vinto fuori casa a Cagliari.
Cagliari che avendo perso in casa andrà a vincere a Bologna per chiudere il discorso salvezza.
E ci può stare anche una vittoria esterna del Verona, che ha perso in casa con una diretta concorrente.
Quindi:
Lazio - Milan 2
Bologna - Cagliari 2
Sampdoria - Verona 2
Lando ha scritto:va bene domenica ne riparliamo.
Risultati ha scritto:lazio-milan 1-1
bologna-cagliari 1-0
sampdoria-verona 5-0 ().
Non frequentandon la sezione calcio questa del Fessallent me l'ero persa. Devastante.
Comunque da segnalare il post famoso sui cori over, motivo per cui hideo itami con quel ringname non sarebbe mai andato over, e i fans di Romano Regni che non si sintonizzavano su un unico coro. MEEEERAVIGLIOSOOO.
Comunque da segnalare il post famoso sui cori over, motivo per cui hideo itami con quel ringname non sarebbe mai andato over, e i fans di Romano Regni che non si sintonizzavano su un unico coro. MEEEERAVIGLIOSOOO.
- Sonoio
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
ahahahah abbiamo passato una settimana tentando di dimostrargli che aveva torto. Quella schedina fallita su tutti i fronti è spettacolare.
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Ah ma quindi oltre che coglione si compra anche la laurea, visto che nella sua facoltà ci dovrebbe essere un esame di statistica
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
figa non me la ricordavo più, gli avevo pure postato l'intero campionato ma niente, se ne sbatteva e insisteva col sistema infallibilebest4busine$$ ha scritto:
"..per non dimenticare... "
e che non tutti sono al corrente di quello che andava dicendo nel topic delle scommesse , il suo sistema infallibile che imbrocca il 70% delle volte,infatti lui postava su TW usando un macbook d'oro massiccio direttamente dal suo yacht

Che alla fine è stato uno dei motivi per cui poi la gente inneggiava al ban. Che poi io capisco se non sai le cose, non conosci Sting, non capisci un cazzo e fai i pompini alla wwe. Ma se la gente prova a spiegarti le cose 1,2,100milavolte e tu te ne sbatti il cazzo altamente e dall'alto della tua falsa saccenza continui a dichiarare "Sting come Di Natale", allora hai ben pochi motivi di lamentarti se non ti sbannano.lando ha scritto:
figa non me la ricordavo più, gli avevo pure postato l'intero campionato ma niente, se ne sbatteva e insisteva col sistema infallibile
Insomma Sallent non ci manca manco per il cazzo e chi inneggia allo sban non sa cosa sta facendo. NON LO SANNO.
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Ma come potete bannare uno che ti rallegra la giornata? Ho letto il tun tutun tah e stavo cadendo dal letto. #sallentpleasereturn
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
.. e io Sallent l'ho conosciuto praticamente in quel topic , poi si lamentava se dopo questo biglietto da visita lo prendevo per il culo o se la prima volta che l'ho incrociato su WOW ho pubblicizzato i suoi deliri di qua
mandando Colosso da ambasciatore a rimarcare che i suoi deliri erano corretti
e ci sarebbero milioni e milioni di altre perle , la prima che mi viene in mente è quando mi ha chiesto un parere riguardo a un main event di Wrestlemania con Brock Lesnar che difende il titolo contro tutto il roster a turno , poi mi dice che "nn devo vederla così" quando gli faccio notare che sembra una gangbang senza senso

e ci sarebbero milioni e milioni di altre perle , la prima che mi viene in mente è quando mi ha chiesto un parere riguardo a un main event di Wrestlemania con Brock Lesnar che difende il titolo contro tutto il roster a turno , poi mi dice che "nn devo vederla così" quando gli faccio notare che sembra una gangbang senza senso

..vallo a dire alla tripla ulcera perforante e allo psicanalista di RobLPMyles Kennedy ha scritto:Ma come potete bannare uno che ti rallegra la giornata?