Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
King.Spartan ha scritto:
Tutto in linea teorica eh. Perchè se devi spendere 30/40 milioni per Ganso, piuttosto li uso per Sanchez a cui il talento non manca ma almeno è gia abituato alla serie a.
E fisicamente sempre al massimo.
Ma anche io preferisco el nino maravilla, però insomma se dovesse arrivare il ganso non ci sarebbe assolutamente da lamentarsi.
simply_ravishing ha scritto:
si ma infatti su abidal siamo d'accordo è che siccome hai detto che dovevan prendere un terzino decente ti ho fatto notare che decenti gia son decenti! se perdono dani alves è che iniziano i problemi perchè adriano non è all'altezza, basta che non vengano a rompere le balle a noi per maic
Bobby realdeal ha scritto:
Va che due anni fa una cosa simile l'hanno fatta...
eh lo so bene!! non smetterò mai di ringraziare ibra, grazie a lui tra 30 anni potremo dire di aver avuto la fortuna di vedere il leggendario samuel eto'o con la nostra maglia
Comunque credo che ora questo sarebbe fantamercato perchè maic ha 30 anni e non credo ci diano così tanti soldi anche se ad oggi è il migliore nel suo ruolo
Ho sentito la conferenza stampa del Mou, che oltre a una battuta geniale su Pellegrini, ha dichiarato che se il Real lo dovesse cacciare andrebbe in un top club inglese o italiano.
Ho la sensazione che possa lasciare Madrid a giugno...
Mr.HHH ha scritto:Ho sentito la conferenza stampa del Mou, che oltre a una battuta geniale su Pellegrini, ha dichiarato che se il Real lo dovesse cacciare andrebbe in un top club inglese o italiano.
Ho la sensazione che possa lasciare Madrid a giugno...