Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Der Metzgermeister ha scritto:
Credo ti riferisca ad acerbi ma l`ultimo che la scelse fu rami
Non che lui abbia fatto chissa che
Si, mi riferivo all'altro giovane (anche se meno di Romagnoli) italiano che doveva essere il nuovo Nesta Conclusione 10 presenze tra campionato e coppe.
Poi vabbè son giocatori diversi, situazioni diverse e quindi speriamo bene!
ps. Comunque, si gli ultimi 2 che l'han scelta...Forse era meglio ritirarla
pps. Sbaglio o mancano giusto due posti (3 se parte uno tra Alex e Paletta) per completare la rosa dei 25? Speriamo li sfruttino e li sfruttino bene. Per concludere: Zaccardo non ha un numero
Dopo quanto visto stasera come 11 titolare preferisco quasi tutti quelli visti contro l'Inter.
PS: Quelli che criticano Bacca dovrebbero andare a cagare, per non dire di peggio.
Christian ha scritto:Dopo quanto visto stasera come 11 titolare preferisco quasi tutti quelli visti contro l'Inter.
PS: Quelli che criticano Bacca dovrebbero andare a cagare, per non dire di peggio.
celticwarrior87 ha scritto:Bacca in Serie A fa la differenza tranquillo con il passo che si ritrova.
Non mi convince chi gli è stato affiancato.
Tra i due che sia Bacca quello che fa più la differenza credo non ci siano dubbi, ma la voglia di sacrificarsi che ho visto in L. Adriano era da tempo che non la vedevo in un attaccante del Milan. Almeno 5/6 volte oggi l'ho visto nella nostra metàcampo a cercare di recuperare palla. L'atteggiamente giusto quindi ce l'ha e si può considerare una buona base di partenza
Comunque spero che non si chiuda qua il mercato per noi, manca un centrocampista dai piedi buoni. O prendi Ibra. Mancherebbe anche un difensore da affiancare a Romagnoli, ma mi sa che chiedo troppo
Ogni volta che De Jong tira un calcio piazzato il calcio muore, comunque
Ed ormai ho l'orticaria a vedere il centrocampo (l'olandese in primis, che, intendiamoci, come mediano puro mi piace pure) che gioca SEMPRE la palla indietro.
Il buon Nigel sarebbe da ribattezzare Dietrong
ma certo kanye,che sia valido nessuno lo nega ma deve fare solo ciò che è in grado di fare ossia densità a centrocampo e rubar palla agli avversari ma non può essere un regista, cosa che purtroppo spesso è costretto a fare giocando la palla all'indietro o facendo lanci sballati e fuori misura.
intendiamoci,la colpa non è sua che cerca di fare al meglio delle sue possibilità anche cose che non sarebbero compito suo,la colpa è di chi non gli ha mai messo a fianco un regista vero.
Anche perché, per me, non é ottimale nel centrocampo a 3, difatti a 2 (vedesi l'Olanda) si é sempre espresso al meglio...
Però oh, magari quest'anno con a fianco Bertolacci e un altro decente invece che Poli e Mortolivo potrebbe pure fare meglio.