Serie A Tim Girone Unico estivo-AKA Scudetto Luglio e Agosto
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Re: Serie A Tim Girone Unico estivo-AKA Scudetto Luglio e Ag
Sappiate che il prossimo topic sarà il numero mille della sezione. #sapevatelo
- Mystogan
Non m'ha mai fatto venire voglia di leggerlo. Però la gente ne parla bene.Jolly ha scritto:Com'è assasination classroom?
E' fico?
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
In treno becco sempre qualcuno che lo legge.
La cosa divertente è che all'inizio pensavo fosse un volumetto di Detective Conan e non ci ho fatto molto caso poi ho visto che molti avevano copertine diverse ed ho realizzato.
La cosa ancora più divertente è che, in un secondo momento, la mia ragazza fece la stessa supposizione ed io me ne uscì con un "LOOOL, ma non lo vedi che è un altro manga, ma come fai loool"
Ci rimase malissimo
La cosa divertente è che all'inizio pensavo fosse un volumetto di Detective Conan e non ci ho fatto molto caso poi ho visto che molti avevano copertine diverse ed ho realizzato.
La cosa ancora più divertente è che, in un secondo momento, la mia ragazza fece la stessa supposizione ed io me ne uscì con un "LOOOL, ma non lo vedi che è un altro manga, ma come fai loool"
Ci rimase malissimo
- Mystogan
Jolly ha scritto:In treno becco sempre qualcuno che lo legge.
Ci rimase malissimo

Ho visto l'anime qualche mese fa, a parte l'imbarazzante e teorica comicità delle prime dieci puntate sull'altezza di Edward, qualche puntata filler di troppo e alcune tematiche che potevano approfondire maggiormente (per esempio la religione) non è male. Verso metà (o anche un po' dopo) anime c'avevo un hype pazzesco, poi però pian piano è scemato e mi ha lasciato la sensazione che il tutto poteva essere gestito meglio.
Adesso sto guardando Neon Genesis Evangelion. Ditemi che migliora perché ora come ora non mi sembra l'anime migliore di sempre.
Adesso sto guardando Neon Genesis Evangelion. Ditemi che migliora perché ora come ora non mi sembra l'anime migliore di sempre.
- RollinsHeel
Il finale originale a me ha fatto proprio cagare. Il resto della storia invece non me la ricordo malaccio.GGG ha scritto:Ho visto l'anime qualche mese fa, a parte l'imbarazzante e teorica comicità delle prime dieci puntate sull'altezza di Edward, qualche puntata filler di troppo e alcune tematiche che potevano approfondire maggiormente (per esempio la religione) non è male. Verso metà (o anche un po' dopo) anime c'avevo un hype pazzesco, poi però pian piano è scemato e mi ha lasciato la sensazione che il tutto poteva essere gestito meglio.
Ultima modifica di RollinsHeel il 12/08/2015, 20:41, modificato 1 volta in totale.
chrisy2j ha scritto:Spoiler Full Metal AlchemistSpoiler:
Spoiler:
Ti riferisci a FMAB o a NGE?RollinsHeel ha scritto:Il finale originale a me ha fatto proprio cagare. Il resto della storia invece non me la ricordo malaccio.
Kovacic nel suo ruolo per più di due partite non lo vedremo mai con la nostra maglia.
- Mystogan
Jovetic temo che ci dovremmo abituare (e speriamo lo faccia anche Stevan), Kovacic deve sperare che arrivi Perisic, anche se questo significherebbe non giocare mai.Jolly ha scritto:Kovacic e Jovetic larghi LOL