WWE SUMMERSLAM 2015 | Official Thread
-
A.J.STYLES
Re: WWE SUMMERSLAM 2015 | Official Thread
È bello prorpio perché è incerto, a differenza del mese scorso in cui si sapeva con largo anticipo che sarebbe tornato Taker.
Quindi poche seghe, godiamoci lo spettacolo.
Quindi poche seghe, godiamoci lo spettacolo.
- Victor Mackey
- Città: Bologna
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 1 time
Inizio ad avere la seria paura che non faranno a Summerslam KO vs Cesaro. Se così fosse sarebbero proprio dei caproni teste di cazzo. Spero di sbagliarmi
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Il regno di Rollins é esattamente quello che doveva essere é va bene così, ma deve ancora avere LA vittoria che lo legittimi (non può essere quella su Ambrose). Summerslam su Cena, senza troppo overbooking come con Orton, sarebbe lo scenario ideale.
Sheamus con la valigia non era merda a prescindere, ma a due mesi senza costruzioni lo é. A questo punto sarebbe stato preferibile Reigns con incasso pulito (vincente o meno) su Rollins.
Ps: curioso che nella locandina Rollins tenga la cintura e Cena no, quando la stipula lo richiederebbe. Just saying...
Sheamus con la valigia non era merda a prescindere, ma a due mesi senza costruzioni lo é. A questo punto sarebbe stato preferibile Reigns con incasso pulito (vincente o meno) su Rollins.
Ps: curioso che nella locandina Rollins tenga la cintura e Cena no, quando la stipula lo richiederebbe. Just saying...
- Il Mitico™
- Città: Palestrina
La qualità del match non penso che sia in discussione, speriamo che non sgarrino col finale.
Però non c'entra molto. Qui non c'è l'Intercontinental Title, ma c'è lo US Title. E poi non sono due face come a Wrestlemania 6. È una situazione abbastanza diversa. Poi non voglio rompere i coglioni, ci mancherebbe, ma io questo titolo lo cambiereiKTW ha scritto:Ultimate Warrior vs Hulk Hogan
Wrestlemania VI Rematch for both the WWE United States Championship and the WWE World Heavyweight Championship
Il titolo è un riferimento sia al risultato finale (campione secondario batte quello primario) e sia per il fatto che noi fan abbiamo visto sia il pistolino di Rollins e sia quello di Hogan.Stefano* ha scritto: Però non c'entra molto. Qui non c'è l'Intercontinental Title, ma c'è lo US Title. E poi non sono due face come a Wrestlemania 6. È una situazione abbastanza diversa. Poi non voglio rompere i coglioni, ci mancherebbe, ma io questo titolo lo cambierei
-
Mox.
Questa notte nella mia testa ho visto Kevin Owens costare il match per il titolo a Cena, in quel di SummerSlam...
Ahah okKTW ha scritto: Il titolo è un riferimento sia al risultato finale (campione secondario batte quello primario) e sia per il fatto che noi fan abbiamo visto sia il pistolino di Rollins e sia quello di Hogan.
KTW ha scritto:campione secondario batte quello primario

- cesarollins
- Città: taranto
- Has thanked: 2 times
Secondo me,la differenza piu grande tra Cena vs rollins e Hogan vs Warrior (aka l'innominabile vs l'innominabile redento) è che allora il campione principale era il veterano,mentre quello secondario era "il nuovo che avanza",adesso è l'opposto.
- cesarollins
- Città: taranto
- Has thanked: 2 times
Nella grafica dell'incontro Rollins non vi ricorda il capo dei nani (che non so come si chiama) di lo Hobbit??? Sono identici.
- Psycho Warrior
- Città: Bari
Ma sì è lui: Scudo di Quercia!!!cesarollins ha scritto:Nella grafica dell'incontro Rollins non vi ricorda il capo dei nani (che non so come si chiama) di lo Hobbit??? Sono identici.
Comunque continuo a dire che Sting interferirà nel Match di Undertaker Vs Lesnar.....
Ma infatti le uniche analogie sono quelle che ho citato, inoltre dare Cena per vincitore è il mio modo di gufargli contro. Con Roman Rumble non ha funzionato, con Il Coso a WM31 ha funzionato quindi questa è la Rubber Gufata.cesarollins ha scritto:Secondo me,la differenza piu grande tra Cena vs rollins e Hogan vs Warrior (aka l'innominabile vs l'innominabile redento) è che allora il campione principale era il veterano,mentre quello secondario era "il nuovo che avanza",adesso è l'opposto.
- End of an era