
E' vera?
Che il Milan non stia per niente valorizzando i giovani fino ad adesso sono d'accordo ma hai nominato i giocatori sbagliati...Sting94 ha scritto:Poi il Milan ultimamente sta valorizzando benissimo i giovani, De Sciglio, El Sharawi, Niang...
Ero io a fare quel discorso, ma non dicevo questo. Dicevo che la Roma non aveva bisogno disperato di soldi e che al giocatore non sarebbe dispiaciuto restare, visto che in caso di permanenza sarebbe stato la prima riserva dei titolari, e che per questo la Roma avrebbe accettato di venderlo solo per la sua richiesta superiore ai 25 milioni --- infatti è stato venduto a 28 milioni realistici.Mi fanno molto ridere i romanisti che quando c'era l'interesse per Romagnoli del Milan dicevano che aveva davanti solo Manolas, da loro avrebbe giocato e non c'erano motivi per venderlo mentre adesso che è da noi affermano che sarebbe stata "la riserva delle riserve"
Pure dietro di meSonoio ha scritto:
La riserva delle riserve era riferito a Bertolacci che a roma sarebbe venuto dietro de rossi strootman pjanic naingollan keita florenzi e forse paredes.
Beh, 10 anni fa Aminu sette milioni li vedeva col binocolo, tu capirai...Kondogbia, Romagnoli, Bertolacci. Chi parla di Biglia a 27 milioni. Per carità, tutti prezzi giusti(tranne Bertolacci) ma quanto cazzo si è fottuto il mercato?!
Una decina di anni fa col cazzo che si pagavano 'ste cifre per giocatori di questo calibro.
Aminu, porcodd*o.Mystogan ha scritto:Beh, 10 anni fa Aminu sette milioni li vedeva col binocolo, tu capirai...
Semplicemente lo sport muove più soldi e tutti si adattano a ció.
Aminu, mannaggia al clero.Mystogan ha scritto:Beh, 10 anni fa Aminu sette milioni li vedeva col binocolo, tu capirai...
Semplicemente lo sport muove più soldi e tutti si adattano a ció.
Sonoio ha scritto:Si ma te la puoi rigirare come ti pare, rimane il fatto che a Galliani gli hanno detto "hai 100 milioni da spendere", e lui ne ha spesi metà per Bertolacci e Romagnoli, riserve delle riserve della squadra che dovresti provare a raggiungere.