WWE SUMMERSLAM 2015 | Official Thread
-
E.Ganzerli
Re: WWE SUMMERSLAM 2015 | Official Thread
Le eliminazioni nel match femminile saranno due, su WWE.com chiariscono che quando una contendente sarà eliminata sarà eliminato anche il team di cui fa parte.
-
norrisjak
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Comunque tifo per Xvideos.
Qualità, quantità e transessuali. Il sito definitivo.
Qualità, quantità e transessuali. Il sito definitivo.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
scontato che i pin se li prenderanno Tamina e Alicia Fox, da vedere chi tra Charlotte e Paige otterrà lo schienamento vincenteE.Ganzerli ha scritto:Le eliminazioni nel match femminile saranno due, su WWE.com chiariscono che quando una contendente sarà eliminata sarà eliminato anche il team di cui fa parte.
Ah boh, se ci vogliono far morire tutti di noia, effettivamente potrebbero far vincere Cena.
- Nonno Libero
- Città: Spencer Mansion
- Has thanked: 76 times
- Been thanked: 12 times
La maglietta nuova di Cena però qualche speranza di vedere uscire Rollins campione la da…
Spoiler:
(Intanto Fynn Bàlor su Twitter continua a proporsi come Paul Heyman Guy.....)
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Quel 15 è sospetto... fanno acquistare le t-shirt con scritto 15, ma se poi vincesse a SS? Dramma.KTW ha scritto:Spoiler:
Se vince il 16° ne vendono un altro tanto, semplice.
Comunque, non c'è bisogno che vinca Cena per morire di noia; il writing di Rollins è stato perfetto fino all'incasso, mentre dopo...
Comunque, non c'è bisogno che vinca Cena per morire di noia; il writing di Rollins è stato perfetto fino all'incasso, mentre dopo...

- RollinsHeel
Goldust è infortunato e poi non sarebbe per niente coerente con la sua recente storia con Stardust.Nickr98 ha scritto:Comunque perché Barrett e non Goldust? Ti inventati una scusa (ma anche no, visto che con la Family si é riunita "a caso") e li riunivi per il match. Capisco che anche Barret ha trascorsi con Neville, ma con Goldust aumentavi il livello del match. Speriamo che almeno Neville chiuda il match per schienamento, anche se ho paura che finisca con un Amell che schieni Cody.Spoiler:
(Intanto Fynn Bàlor su Twitter continua a proporsi come Paul Heyman Guy.....)
A me più che altro preoccupa che stiano iniziando a parlare del "record" di Flair. E' chiaro che prima o poi Cena lo eguaglierà e magari supererà, ma sacrificarli Rollins ora è una cagata.
Ah, ed a me la scrittura del regno di Rollins non dispiace. Certo non è eccezionale, ma nemmeno è la merda.
Ah, ed a me la scrittura del regno di Rollins non dispiace. Certo non è eccezionale, ma nemmeno è la merda.
Bhè ma dovrebbe essere normale che se ne parli. E' un record importante e tutti più o meno sanno che Cena è ad un passo.
Per Rollins dovrebbero cercare di "far decollare" il suo regno. E' vero, non è una merda, ma lo si deve sopratutto a Seth che ci mette molto del suo (o almeno a me dà quest'impressione).
Per Rollins dovrebbero cercare di "far decollare" il suo regno. E' vero, non è una merda, ma lo si deve sopratutto a Seth che ci mette molto del suo (o almeno a me dà quest'impressione).
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
In generale però mi preoccupa la gestione di un singolo uomo detentore di due titoli.
Da un punto di vista mark, se Cena fosse doppio campione e lanciasse una US Open Challenge, lo sfidante avrebbe tutto il diritto di dire "non me ne frega niente del US Title, io voglio il WWE Title, tanto se ti batto per l'uno ti batto anche per l'altro". Stesso dicasi per Rollins, anche se per il personaggio che ha ed il suo legame con l'Authority avrebbe più scappatoie.
Cena che rende vacante l'US mi sembrerebbe una cagata colossale, dopo tutti questi mesi in cui ne ha parlato come se fosse più importante di sua madre (a meno che non faccia un smieloso discorso del tipo "anche se non ci sono io a difenderlo, il titolo sarà sempre prestigioso finché verrà difeso da qualcuno meritevole e finché ci sarete voi").
Non so proprio come possano uscirsene, a meno che non facciano vincere Cena e poi incassare Sheamus, così Cena rimarrebbe campione US, e Sheamus campione WWE.
Da un punto di vista mark, se Cena fosse doppio campione e lanciasse una US Open Challenge, lo sfidante avrebbe tutto il diritto di dire "non me ne frega niente del US Title, io voglio il WWE Title, tanto se ti batto per l'uno ti batto anche per l'altro". Stesso dicasi per Rollins, anche se per il personaggio che ha ed il suo legame con l'Authority avrebbe più scappatoie.
Cena che rende vacante l'US mi sembrerebbe una cagata colossale, dopo tutti questi mesi in cui ne ha parlato come se fosse più importante di sua madre (a meno che non faccia un smieloso discorso del tipo "anche se non ci sono io a difenderlo, il titolo sarà sempre prestigioso finché verrà difeso da qualcuno meritevole e finché ci sarete voi").
Non so proprio come possano uscirsene, a meno che non facciano vincere Cena e poi incassare Sheamus, così Cena rimarrebbe campione US, e Sheamus campione WWE.