Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
A quanto pare nell'accordo col CSKA è incluso l'annullamento di una parte del dovuto.
Non ho capito molto bene, ma a quanto pare a Gennaio Dumbo va a giocare col Pechino, quindi coi soldi della cessione saldiamo il debito coi russi. Nel frattempo glielo accolliamo per questo mezzo anno.
Non ho capito molto bene, ma a quanto pare a Gennaio Dumbo va a giocare col Pechino, quindi coi soldi della cessione saldiamo il debito coi russi. Nel frattempo glielo accolliamo per questo mezzo anno.
- Sacopus
- Messaggi: 6937
- Iscritto il: 18/10/2012, 21:56
- Città: Roma
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 63 times
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
Doumbia va in prestito al CSKA fino al 4 Gennaio , poi si trasferisce definitivamente a Pechino , di fatto annullando 2/3 della cifra totale pattuita 7 mesi fa (15 milioni totali).
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
Diciamo che in questo caso il Saba ha ripezzato l'errore fatto a Gennaio.
Se vendiamo Gamba Ambigua a 10 milioni come si dice è un furto.
Se vendiamo Gamba Ambigua a 10 milioni come si dice è un furto.
- Der Metzgermeister
- Messaggi: 13055
- Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
- Città: Aosta
- Località: Eins, Zwei, Die!
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
Su sky han detto che la roma incasserá 5 mln adesso per romagnoli e gli altri 20 nei prossimi 4 anni (di fatto il milan lo paga in 5 rate annuali da 5 mln l`una).
Negli accordi è previsto anche il versamento di una quota alla roma qualora il milan lo rivenda ad una cifra superiore ai 25 mln.
Se é vero allora effettivamente la roma al momento ha incassato 5 mln "spendibili subito", non 25.
Negli accordi è previsto anche il versamento di una quota alla roma qualora il milan lo rivenda ad una cifra superiore ai 25 mln.
Se é vero allora effettivamente la roma al momento ha incassato 5 mln "spendibili subito", non 25.
- Celticwarrior87
- Messaggi: 11681
- Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
- Città: Roma
- Località: A I S H A
- Been thanked: 2 times
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
Come mai Romagnoli se n'è uscito con sta foto?
- Celticwarrior87
- Messaggi: 11681
- Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
- Città: Roma
- Località: A I S H A
- Been thanked: 2 times
- Sonoio
- Messaggi: 5271
- Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
- Città: Roma
- Località: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
non torna l'illuminazione, la maglietta ha la fonte di luce principale che gli arriva da destra (braccio sinistro illuminato) mentre il volto ha l'illuminazione principale dall'alto e un po' da sinistra.

poi non lo so .

poi non lo so .
- RollinsHeel
- Messaggi: 2982
- Iscritto il: 01/03/2015, 14:46
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
Balzaretti ha dato l'addio al calcio giocato.
- Myles Kennedy
- Messaggi: 11651
- Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
- Città: Ruvo di Puglia
- Jolly
- Messaggi: 12062
- Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
- Città: Sant'ambrogio di Torino
- Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
L'acquisto più importante da fare è Amuleto Amelia come terzo.
E' imprescindibile
E' imprescindibile
- Sacopus
- Messaggi: 6937
- Iscritto il: 18/10/2012, 21:56
- Città: Roma
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 63 times
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
Dzeko pagato 15 milioni : 4 per il prestito + 11 per il riscatto obbligatorio.
Sabatini ha sbagliato tanto e s'è meritato tutte le mie critiche , ma questa è stata un'operazione straordinaria , se si pensa ai 28 milioni di cui si parlava.
Sabatini ha sbagliato tanto e s'è meritato tutte le mie critiche , ma questa è stata un'operazione straordinaria , se si pensa ai 28 milioni di cui si parlava.
- Sacopus
- Messaggi: 6937
- Iscritto il: 18/10/2012, 21:56
- Città: Roma
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 63 times
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
Sembrerebbe preso Rudiger dallo Stoccarda per una decina di milioni di euro , dovrebbe fare il terzo centrale.
Non lo conosco , ma amici tedeschi me ne parlano benissimo , come un potenziale campione.
Non lo conosco , ma amici tedeschi me ne parlano benissimo , come un potenziale campione.
- Devixe
- Messaggi: 11733
- Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
- Località: Complimenti ai cruiser
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
Visto il livello medio dei difensori tedeschi non mi fidereiSacopus ha scritto:Sembrerebbe preso Rudiger dallo Stoccarda per una decina di milioni di euro , dovrebbe fare il terzo centrale.
Non lo conosco , ma amici tedeschi me ne parlano benissimo , come un potenziale campione.



