WWE SUMMERSLAM 2015 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: WWE SUMMERSLAM 2015 | Official Thread

Messaggio da Gsquared »

Interessante come il match di Stardust si è trasformato in un tag team match in cui da ogni parte un wrestler è accoppiato con uno che non sa combattere :LOL2:

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Che poi il Triple Treath Elimination Match sarebbe un Three-Way Dance Match.

Psycho Warrior
Città: Bari

Messaggio da Psycho Warrior »

Ho come l'impressione che Sting interferirà nel match Brock-Taker ..mah!

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

Il mio tifo va ai LosMatadores

RowdyRousey
Been thanked: 1 time

Messaggio da RowdyRousey »

Ma il match delle divas è un 3vs3vs3 e le eliminazioni son singole tipo Survivor Series, o una volta pinnata Paige viene eliminato tutto il team?
Inizieranno tutte e 9 o iniziano in 3 e poi si può dare il tag?

Stefano*

Messaggio da Stefano* »

Direi che vincerà una sola, non tutto il team. Cioè, se viene eliminata tipo Naomi, non viene eliminata anche Sasha. Rimarranno in 3, una per ogni team: tipo Sasha, Nikki e una tra Paige-Becky-Charlotte. Poi una verrà eliminata, e si sfideranno le ultime due rimaste per la vittoria finale. Credo sia la cosa più logica.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Stefano* ha scritto:Direi che vincerà una sola, non tutto il team. Cioè, se viene eliminata tipo Naomi, non viene eliminata anche Sasha. Rimarranno in 3, una per ogni team: tipo Sasha, Nikki e una tra Paige-Becky-Charlotte. Poi una verrà eliminata, e si sfideranno le ultime due rimaste per la vittoria finale. Credo sia la cosa più logica.
In tal caso ci dovrebbero essere 8 eliminazioni. E perché la cosa sia accettabile da un punto di vista della storia il match dovrebbe durare tipo mezz'ora. La vedo molto, molto difficile. Molto più semplice che sia a eliminazione nel senso che quando viene eliminata una Diva del team viene eliminato tutto il team.

ENGINEv8

Messaggio da ENGINEv8 »

'sto SummerSlam = la grande ammucchiata.

Christian

Messaggio da Christian »

Gsquared ha scritto:Interessante come il match di Stardust si è trasformato in un tag team match in cui da ogni parte un wrestler è accoppiato con uno che non sa combattere :LOL2:
E uno almeno è giustificato :LOL:

Stefano*

Messaggio da Stefano* »

RobLP ha scritto:
In tal caso ci dovrebbero essere 8 eliminazioni. E perché la cosa sia accettabile da un punto di vista della storia il match dovrebbe durare tipo mezz'ora. La vedo molto, molto difficile. Molto più semplice che sia a eliminazione nel senso che quando viene eliminata una Diva del team viene eliminato tutto il team.
Eh boh, potrebbe anche essere come dici tu. Perché non c'è scritto tipo "9 Divas Elimination Three Team Match", c'è scritto "Three Team Elimination Match". Boh, se fosse così, sarebbe molto più brutta come cosa.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

RobLP ha scritto:
cosa, che vista "l'importanza" che stanno dando alla Divas Revolution, non sarebbe poi così sbagliata o fuori luogo. anzi.
specie considerando che l'evento dura 4 ore e che se a NXT sono riusciti a dare spessore alle ragazze, è proprio perché non hanno avuto paura a concedere loro, minutaggi e slot importanti.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

salettone ha scritto: cosa, che vista "l'importanza" che stanno dando alla Divas Revolution, non sarebbe poi così sbagliata o fuori luogo. anzi.
specie considerando che l'evento dura 4 ore e che se a NXT sono riusciti a dare spessore alle ragazze, è proprio perché non hanno avuto paura a concedere loro, minutaggi e slot importanti.
Ci ho pensato anche io, ma ci sono due fattori che mi fanno desistere dal pensare che daranno mezz'ora al match delle Divas.

1) Il fatto che non la vedo così fulminea questa DivaRevolution. Tra ora e prima c'è il baratro considerato il tempo che stanno dedicando ai match femminili negli ultimi show, ma ciò non vuol dire che automaticamente daranno nei PPV la stessa importanza ai match femminili cui la si dà in un Takeover, per esempio. Sono contesti diversi e io non sono così sicuro che basti mettere Sasha, Becky e Charlotte nel main roster affinché avvenga questa transizione. Anzi, non ne sono sicuro affatto.
2) Il fatto che, Paige, Sasha, Becky e Charlotte a parte... mettiamoci anche Nikki Bella va, parliamo ancora di una buona metà di performer inguardabili che a stento sanno stare su un ring. Se Brie Bella può cavarsela rubando qualche mossa a Bryan e urlando "Brie Mode!" le altre tre sono semplicemente il nulla. Ergo non puoi metterle lì in un match di mezz'ora con tanta facilità, anche perché due di loro sono in un unico team e non puoi semplicemente far rompere il culo a Sasha (che tra l'altro la sera prima si farà un match di 20-25 minuti a Takeover: Brooklyn) mentre quelle due sono l'emblema della mediocrità.

Poi può darsi che io mi sbagli eh, ma non ce lo vedo un match di mezz'ora dato alle Divas allo stato attuale delle cose. Vero è che pure gli altri match della card per forza di cose non saranno lunghissimi (Cena mezzo morto, Sheamus vs Orton che cade facilmente nella noia mortale, Wyatt e Reigns che dopo 5 minuti boccheggiano, un match con Stephen Amell... l'unico che può andare molto lungo al momento è Cesaro vs Owens) però le mie perplessità restano.

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Che poi il Triple Treath Elimination Match sarebbe un Three-Way Dance Match.
Mh, sicuro?
Il Three Way Dance è un match a tre ad eliminazione.
Ma qui le partecipanti sono nove.

E poi in che senso è da intendere l'eliminazione?
Cioè, se Paige venisse pinnata verrebbe eliminata lei o il team.

Edit. Bom, entrato alla cieca, ne state già parlando.
Comunque IMHO sarà una roba tipo Dragon Gate. Al primo pin salta tutto il team

Sting94
Città: Cagliari
Been thanked: 1 time

Messaggio da Sting94 »

La cosa più logica sarebbe l'eliminazione del team qualora una delle divas venga pinnata. 9 eliminazioni sarebbero troppe, anche se ci sono 4 ore di spettacolo

Stefano*

Messaggio da Stefano* »

Sting94 ha scritto:9 eliminazioni sarebbero troppe
Decisamente. Una Diva dovrebbe schienarsi da sola.

Rispondi