Santo Stefano a Mare, tra amici:GGG ha scritto: Dove sei stato?
Non credevo che la Liguria facesse 'sto effetto sui non liguri.
![]()
Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
- Mystogan
- Messaggi: 22517
- Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
Spoiler:
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
Non ci sono mai stato ma sembra un bel posto. Se non sbaglio lo sento sempre nominare in stazione tra le fermate del treno per Ventimiglia.
- Mystogan
- Messaggi: 22517
- Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
Sì, la linea è quella, ci si ferma la fermata prima di Ventimiglia.GGG ha scritto:Non ci sono mai stato ma sembra un bel posto. Se non sbaglio lo sento sempre nominare in stazione tra le fermate del treno per Ventimiglia.
Già, una bella città, di architettura un po' vecchio stampo. Un posto per chi in vacanza vuole rilassarsi più che far serata.
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
Ma ho capito bene: offerti 20 mln + bonus per Salah mentre 15 + bonus per Dzeko? Davvero Salah vale più del bosniaco?
- Mystogan
- Messaggi: 22517
- Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
Direi che ci mancherebbe anche: Dzeko ha quasi trent'anni è viene da una stagione pessima, e non ha mai convinto fino in fondo in maglia Citizens, a dirla tutta.Legend ha scritto:Ma ho capito bene: offerti 20 mln + bonus per Salah mentre 15 + bonus per Dzeko? Davvero Salah vale più del bosniaco?
Salah, che in questo Foro sta inspiegabilmente molto sul culo, si è tranquillamente imposto tra i migliori esterni del campionato per qualità tecnica, ha ancora una carriera davanti e ci metto anche il fatto che i laterali buoni sono più utili e più rari dei centravanti.
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
Ibra per ora dichiara che non lascia il PSG. Sarà perché nessuno offre uno stipendio simile a un giocatore di 34 anni, a meno che non siano russi/arabi/americani. E lui sembra voler ancora restare almeno nella Champions League. Concordo con l'analisi su Salah. Dzeko è fortissimo secondo me, ha pagato moltissimo il periodo Mancini. Dzeko in questi anni al City come minutaggio avrà giocato si e no 120 partite segnando 72 gol e facendo 39 assist. Mettilo titolare, fagli ritrovare la forma che sembra aver perso in questa stagione e vediamo. Sempre che arrivi. Ma Destro per caso ha fatto qualcosa nelle docce a Garcia?
- RollinsHeel
- Messaggi: 2982
- Iscritto il: 01/03/2015, 14:46
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
Ma chi glielo fa fare ad Ibra di andare alla Roma od al Milan? Andrebbe in una squadra probabilmente più scarsa e dovrebbe ridursi di molto lo stipendio.
Più o meno stesso discorso se le voci fossero su Ibra alla Juve, non sto denigrando Roma o Milan. In Italia nessuno può permettersi Ibra al momento, a meno che a Zlatan e Raiola sia scoppiata la merda nel cervello.
Più o meno stesso discorso se le voci fossero su Ibra alla Juve, non sto denigrando Roma o Milan. In Italia nessuno può permettersi Ibra al momento, a meno che a Zlatan e Raiola sia scoppiata la merda nel cervello.
- Sacopus
- Messaggi: 6937
- Iscritto il: 18/10/2012, 21:56
- Città: Roma
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 63 times
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
Sabatini ha confermato che Romagnoli è un giocatore del Milan , mentre Yanga-Mbiwa è molto vicino al Lione.
Per il primo dovremmo guadagnare una trentina di milioni , per il secondo si parla di 10.
Ora , con la partenza del francese e di Romagnoli rimaniamo con due soli centrali , Leonida e Castàn.
Io sono veramente curioso di vedere chi prenderà Sabatini ora che deve necessariamente comprare un centrale.
Btw , sembra preso Digne : 1.5 milioni per il prestito e diritto di riscatto fissato a 16.5, per un totale di 18 milioni. Mi sembra una buonissima operazione.
In ogni caso , in seguito alle ultime trattative penso che la squadra sarà più o meno questa
Szczesny(De Sanctis)
Florenzi(Maicon) Manolas(??) Castàn(??) Digne (??)
Nainggolan(Uçan) De Rossi(Keita) Pjanic(KEVIN)
Salah(Iago Falque) Dzeko(Totti) Iturbe(Ljajic/Ibarbo/Gervinho)
Se i due centrali che arriveranno saranno acquisti di livello sarei soddisfatto del mercato , anche se alcune trattative sono state esageratamente lunghe.
Resta il fatto che prenderei un altro centrocampista , magari provando a piazzate Ljajic all'estero.
In ogni caso è una squadra decisamente migliorata rispetto allo scorso anno , quantomeno sulla carta, poi ovviamente parlerà il campo.
Mi aspetto molto da Dzeko , da anni abbiamo avuto il problema del centravanti e ad oggi sembra finalmente risolto.
Spero che riuscirà a risollevarsi dopo un brutto anno ai Citizens e a tornare ai suoi livelli abituali.
KEVIN mi manchi.
Per il primo dovremmo guadagnare una trentina di milioni , per il secondo si parla di 10.
Ora , con la partenza del francese e di Romagnoli rimaniamo con due soli centrali , Leonida e Castàn.
Io sono veramente curioso di vedere chi prenderà Sabatini ora che deve necessariamente comprare un centrale.
Btw , sembra preso Digne : 1.5 milioni per il prestito e diritto di riscatto fissato a 16.5, per un totale di 18 milioni. Mi sembra una buonissima operazione.
In ogni caso , in seguito alle ultime trattative penso che la squadra sarà più o meno questa
Szczesny(De Sanctis)
Florenzi(Maicon) Manolas(??) Castàn(??) Digne (??)
Nainggolan(Uçan) De Rossi(Keita) Pjanic(KEVIN)
Salah(Iago Falque) Dzeko(Totti) Iturbe(Ljajic/Ibarbo/Gervinho)
Se i due centrali che arriveranno saranno acquisti di livello sarei soddisfatto del mercato , anche se alcune trattative sono state esageratamente lunghe.
Resta il fatto che prenderei un altro centrocampista , magari provando a piazzate Ljajic all'estero.
In ogni caso è una squadra decisamente migliorata rispetto allo scorso anno , quantomeno sulla carta, poi ovviamente parlerà il campo.
Mi aspetto molto da Dzeko , da anni abbiamo avuto il problema del centravanti e ad oggi sembra finalmente risolto.
Spero che riuscirà a risollevarsi dopo un brutto anno ai Citizens e a tornare ai suoi livelli abituali.
KEVIN mi manchi.
- TessFlockers
- Messaggi: 564
- Iscritto il: 08/12/2012, 17:47
- Città: Siracusa
- Has thanked: 24 times
- Been thanked: 49 times
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
E' praticamente fatta per Digne; si sta discutendo anche lo scambio Bruno Peres - Ljajic col Torino. Poi va beh, se si riesce a prendere pure Garay...
- Der Metzgermeister
- Messaggi: 13055
- Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
- Città: Aosta
- Località: Eins, Zwei, Die!
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
Doumbia torna al cska in prestito.
Sacopus(o sonoio, non ricordo
) sii forte 
Sacopus(o sonoio, non ricordo

- Sonoio
- Messaggi: 5271
- Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
- Città: Roma
- Località: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
maledetti, non gli avete dato il tempo di dimostrare la sua superiorità....
però pensare che a questi gli dobbiamo ancora 2 rate dei 17 milioni e intanto hanno pure il giocatore nella loro rosa mi provoca una risatina isterica
però pensare che a questi gli dobbiamo ancora 2 rate dei 17 milioni e intanto hanno pure il giocatore nella loro rosa mi provoca una risatina isterica



