FessCup 2015 Worst Users Tournament III - LA FINALISSIMA
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Re: FessCup 2015 Worst Users Tournament III - STARTS THE PAR
Ankie perchè è Ankie.
Sallent perchè è Sallent.
Sallent perchè è Sallent.
Ankie
Perché forse provó a ritornare come un altro utente (dopo che gli chiesero se fosse Ankie l'utente scomparve nel nulla)
Sallent
"Una squash su Cena con un End of a Day può essere l'unico modo per lanciare un talento in modo credibile, e Corbin é la scelta migliore"
Perché forse provó a ritornare come un altro utente (dopo che gli chiesero se fosse Ankie l'utente scomparve nel nulla)
Sallent
"Una squash su Cena con un End of a Day può essere l'unico modo per lanciare un talento in modo credibile, e Corbin é la scelta migliore"
-
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
5) Lesnarmania vs Ankie
Ankie.
Annibale se lo merita. È simpatico.
6) Sallent vs BARRAGGE
Sallent.
Gigafesso
Ankie.
Annibale se lo merita. È simpatico.
6) Sallent vs BARRAGGE
Sallent.
Gigafesso
5) Lesnarmania vs Ankie
Perché ankie ci va a nozze con questi concorsi, come colosso
6) Sallent vs BARRAGGE
Onestamente non so perché il primo sia bannato, forse per antipatie
Perché ankie ci va a nozze con questi concorsi, come colosso
6) Sallent vs BARRAGGE
-
- Città: parma
mai visto un gregge così ampio..grande ryogacoso che da il massimo fino alla fine , cuore da campione vero
lol
stralol
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Giustamente ora non hai più il metro di paragone per sfidarvi a chi sparava la minchiata più grossa.Biada ha scritto:6) Sallent vs BARRAGGE
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
7) nonono vs Sandra
Sono due rompipalle per motivi diversi, però nonono una volta ogni 1000 post qualcosa di sensato/compiuto/utile lo dice. L'altra no.
8) ilgrandejeff vs Vincenzo
Ultime tre pagine del topic di Impact Wrestling.
Sono due rompipalle per motivi diversi, però nonono una volta ogni 1000 post qualcosa di sensato/compiuto/utile lo dice. L'altra no.
Ultime tre pagine del topic di Impact Wrestling.
Sandra
Vincenzo
Esasperanti e pesanti nel sostenere il proprio Team... Il team Bella per Sandra e la TNA per Vincenzo. Morale: due scassamaroni di prima fascia.
Vincenzo
Esasperanti e pesanti nel sostenere il proprio Team... Il team Bella per Sandra e la TNA per Vincenzo. Morale: due scassamaroni di prima fascia.
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Sandra, le sue oscenità le ha dette. Nonono non è fesso, gli garba solo il wrestling indiano.
Ilgrandejeff, perchè Vincenzo la fa spesso e volentieri fuori dalla tazza ma a volte lo trovo piacevole da leggere, e poi jeffino è jeffino. Cristo, il preferito del Frank, il sangue, una marea di altre oscenità virtuali che non ricordo ma so esistano... Da semifinale.

Ilgrandejeff, perchè Vincenzo la fa spesso e volentieri fuori dalla tazza ma a volte lo trovo piacevole da leggere, e poi jeffino è jeffino. Cristo, il preferito del Frank, il sangue, una marea di altre oscenità virtuali che non ricordo ma so esistano... Da semifinale.
7) nonono vs Sandra
Il topic creato (due volte) per superstars per un paio di incontri
la sua difesa sulla tna è paragonabile alle difse di colosso quando hogan si mostrò insieme a Owens
Il topic creato (due volte) per superstars per un paio di incontri
la sua difesa sulla tna è paragonabile alle difse di colosso quando hogan si mostrò insieme a Owens
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Sandra: un po' underdog a mio avviso in questo torneo, la sua difesa nei confronti delle Bellas può essere interessante per i miei studi sul relativismo culturale e conoscitivo.
Vincenzo: a me però sta simpatico, non è arrogante come gli altri che difendono l'indifendibile e lo fanno cercando di persuaderci che siamo noi coglioni a non capire e ad essere tutti d'accordo su chi tifare e chi no.
Vincenzo: a me però sta simpatico, non è arrogante come gli altri che difendono l'indifendibile e lo fanno cercando di persuaderci che siamo noi coglioni a non capire e ad essere tutti d'accordo su chi tifare e chi no.
Sandra
Sono migliorate!!1!!
Vincenzo
Delle volte penso pure che abbia ragione, ma poi cade nel vittimismo e mi fa cambiare idea.
Poi jeff è un troll da quattro soldi, non merita di avanzare.
Sono migliorate!!1!!
Vincenzo
Delle volte penso pure che abbia ragione, ma poi cade nel vittimismo e mi fa cambiare idea.
Poi jeff è un troll da quattro soldi, non merita di avanzare.
-
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Sandra per le quote rosa.
Vincenzo perchè merita la finale. #TNAMerda
Vincenzo perchè merita la finale. #TNAMerda
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Sandra: o è la terza gemella Bella, o è un quarantenne calvo (e debolissimo) che si ammazza di pippe su di loro.
ilgrandejeff: un pò grezzo ma divertente come troll, Vincenzo a me sta simpatico se non altro per la perseveranza di continuare a difendere l'indifendibile, manco se mi pagassero mi spenderei tanto per la causa della TNA.
ilgrandejeff: un pò grezzo ma divertente come troll, Vincenzo a me sta simpatico se non altro per la perseveranza di continuare a difendere l'indifendibile, manco se mi pagassero mi spenderei tanto per la causa della TNA.