Topic Ufficiale Continuativo | TNA Impact Wrestling

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Vincenzo

Re: Topic Ufficiale Continuativo | TNA Impact Wrestling

Messaggio da Vincenzo »

RobLP ha scritto:Ora indico un referendum e chiedo quanti utenti del forum vogliono vederti bannato, così quando il 90% verterà su un irrevocabile sì non potrai dire che sono nazista.

E sono stanco di fare discussioni con te per ogni fottutissima stronzata: ti si è detto di non fare una cosa, non farla. Fine.
Sarebbe comunque un ban senza motivo.

Un utente mi offende, entra il mod e anziché punirlo, si mette a dargli ragione e ad offendermi.
E quello che ha sbagliato e che merita il ban sono io.

PS: Ripeto: il post che cancellavo e ripostavo era diverso ed aggiornato ogni volta.
E a prescindere anche se avessi scritto in post singoli ogni cambiamento, il topic sarebbe salito su lo stesso.

Nel regolamento c'è questo, che non si deve fare...
PRINCIPI DI EDUCAZIONE
- E’ importante utilizzare un linguaggio appropriato in ogni circostanza. E’ vietato nella maniera più assoluta insultare o offendere un altro utente. E’ vietato utilizzare parole volgari in generale e soprattutto se riferite a persone, che siano altri utenti o personaggi famosi o di cui si dibatte.
ma non trovo la parte dove c'è scritto che non posso cancellare un post con la funzione "cancella post" e postarne uno modificato o aggiornato. Per quale motivo non potrei farlo o in quale mondo è una cosa da non fare? Sono 15 anni che ho avuto, ho lavorato o ho scritto su decine e decine di forum, mai sentito una cosa del genere. Anzi.
Ultima modifica di Vincenzo il 08/08/2015, 18:17, modificato 8 volte in totale.

Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

Gsquared ha scritto: Anche evitare di annunciare ogni singola stronzata sarebbe un passo avanti.
No mi dispiace, non posso farlo.

Ma se ti fa sentire meglio, da domani ti chiamo e mi dici cosa mi è permesso o non mi è permesso postare.
Ci provo, ok?

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Vincenzo ha scritto:
Sarebbe comunque un ban senza motivo.

Un utente mi offende, entra il mod e anziché punirlo, si mette a dargli ragione e ad offendermi.
E quello che ha sbagliato e che merita il ban sono io.

PS: Ripeto: il post che cancellavo e ripostavo era diverso ed aggiornato ogni volta.
E a prescindere anche se avessi scritto in post singoli ogni cambiamento, il topic sarebbe salito su lo stesso.

Nel regolamento c'è questo, che non si deve fare...

ma non trovo la parte dove c'è scritto che non posso cancellare un post con la funzione "cancella post" e postarne uno modificato o aggiornato. Per quale motivo non potrei farlo o in quale mondo è una cosa da non fare? Sono 15 anni che ho avuto, ho lavorato o ho scritto su decine e decine di forum, mai sentito una cosa del genere.
Ma ancora hai qualcosa da dire? È un comportamento fastidioso considerando che lo fai in ben DUE topic, questo e quello delle news. Ti è stato detto di non farlo perché dai fastidio e te lo si è fatto notare più volte. Una volta che te l'ho fatto notare hai anche provato a prendermi per il culo dicendo che non era vero e che avevo le allucinazioni. Ora, se vuoi capire bene, se non vuoi capire cazzi tuoi.

Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

RobLP ha scritto:
Ma ancora hai qualcosa da dire? È un comportamento fastidioso considerando che lo fai in ben DUE topic, questo e quello delle news. Ti è stato detto di non farlo perché dai fastidio e te lo si è fatto notare più volte. Una volta che te l'ho fatto notare hai anche provato a prendermi per il culo dicendo che non era vero e che avevo le allucinazioni. Ora, se vuoi capire bene, se non vuoi capire cazzi tuoi.
Certo, chi ha sbagliato ed offeso non sono di certo io.

Io capisco, ma tu non mi rispondi al fatto degli insulti ed offese.
Perché se mi offendono, non gli dici niente, non fai niente ed insulti anche tu ?
E' normale? Allora da oggi si può insultare chiunque a caso senza essere sospesi o altro?

Dare fastidio non significa fare qualcosa che va contro il regolamento o di sbagliato.
A me danno fastidio molti atteggiamenti e comportamenti, ma di certo non impongo a nessuno di non farli più (se non contrari al regolamento).
Neanche se avessi il "potere" di farlo.

Ok. Ti da fastidio e vuoi che la smetta di postare una cosa in un solo post anziché in 30 post singoli (per un motivo che non capirò mai)?
Va bene. Quando chi insulta o offende verrà giustamente sospeso/cacciato a calci nel sedere e quando i mod saranno i primi a non farlo (tutto come da regolamento), allora sarai subito accontentato.
No problem.

RobLP

Messaggio da RobLP »

Hai già avuto una risposta. Nessuno ti ha insultato, ti è stato detto che eri patetico e te lo sei meritato visto che dai deliberatamente fastidio alla gente e, quando te lo si fa notare, ti inalberi sulle tue posizioni invece di fare un passo indietro e dire "Scusate, sono un rompipalle". Non vedo perché dovrei intervenire in difesa di uno che non fa nulla per comportarsi in maniera corretta, che fa querelle continue con chiunque, che ha atteggiamenti inappropriati, che prende per il culo i mod e che infastidisce deliberatamente.

Te lo ripeto ed è l'ultimo avvertimento: smettila di infastidire me e il resto della comunità. Se tornerai sull'argomento sarà sicuramente l'ultima volta che lo farai.

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Io sono pro ban.

Ma torniamo alle notizie.
" onclick="window.open(this.href);return false;

Mox.

Messaggio da Mox. »

Interessante e imprevedibile questo periodo per la TNA che con una moltitudine di lottatori che abbandonano la nave da una parte, ne guadagnano una moltitudine dall'altra grazie alla collaborazione con la Global Force Wrestling, a mio parere questo per la TNA è un enorme vantaggio.
Sono molto curioso di vedere questi incontri che organizzerà Jeff Jarrett, a partire dall'incontro per il titolo del King of the Mountain.

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Mox. ha scritto:Interessante e imprevedibile questo periodo per la TNA che con una moltitudine di lottatori che abbandonano la nave da una parte, ne guadagnano una moltitudine dall'altra grazie alla collaborazione con la Global Force Wrestling, a mio parere questo per la TNA è un enorme vantaggio.
Sono molto curioso di vedere questi incontri che organizzerà Jeff Jarrett, a partire dall'incontro per il titolo del King of the Mountain.
Non per fare il guastafeste, ma pare che Gaburick abbia scazzato con JJ.
La collaborazione è già finita

Rob Van DAMN!
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da Rob Van DAMN! »

Vincè te lo dico io che posto ogni morte di papa: stai sul cazzo al 90% del forum perché sei testardo e chiuso mentalmente, hai un modo di approcciarsi che da fastidio, come quello di ryoga o di parzo o di jeffo, quest'ultimo però porta qualche contenuto di qualità in più e non si attacca come una vedova al suo giochino rotto. Si esatto, è quello che fai tu.
Stai sul cazzo perché neghi l'evidenza e cerchi di pompare come il programma dell'anno Impact, quando invece se accettassi i limiti creativi e finanziari dello show e la visione di quest'ultimo ad un appassionato medio di wrestling nessuno ti romperebbe il cazzo e ci sarebbe molta più gente a chiacchierare serenamente della TNA.
Ama la TNA quanto vuoi ma parlane da persona normale.
Se io tifo Torino, per dire, ne parlo col mondo avendo ben chiari i suoi limiti e non incensandolo come la migliore squadra al mondo perché 60 anni fa vinse 7 scudetti. Così non cago il cazzo agli appassionati e magari attiro l'attenzione di chi cerca una "piccola" squadra da tifare.

Bon, ciao Rob ti lovvo e fuck the world.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Il King Of The Mountain Title come cintura è una puttanata grande come il Titanic.

Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

@Rob Van DAMN! Già parlo e scrivo della TNA limitandomi, senza esagerare. Anzi.
Se qualcuno pensa al contrario, cercherò di limitarmi ancora. Ma meno di così è impossibile.
E soprattutto perchè dovrei? Ciò che scrivo è ciò che penso e ciò che posto è ciò che leggo/ricerco/approfondisco.

Il problema è che la gente qui gode quando c'è una notizia negativa sulla TNA, non per la TNA, ma per poter godere nel prendermi in giro e deridere.
Pensa te il livello celebrale di alcune persone qua dentro.
E ovviamente tutti gli insulti, offese, prese in giro vengono minimamente sanzionate? No.
Io cerco di difendermi e rispondere? La colpa è mia, perchè loro hanno ragione per forza e quindi devo avere le offese e starmi pure zitto, altrimenti rischio il ban.

Ma mi stanno sulle scatole le prese in giro, le notizie approssimative e i commenti non costruttivi atti a denigrare una cosa che mi piace.
Mi appassiona postare i banner dei match e le news da anni e cerco di non dare fastidio agli altri.

Se a me non piace una cosa, non la commento o la prendo COSTANTEMENTE in giro.
E soprattutto non insulto la persona o le persone che la seguono (il 90% delle volte sul personale).

Se mentre posti una cosa, vieni insultato costantemente,
il problema e il comportamento errato di certo non è mio.
E di certo quello che deve scusarsi per essere un rompipalle, per prendere in giro le persone e per gli insulti, non sono io.

Io do deliberatamente fastidio alla gente? Ma dove? Ma hai letto chi ha iniziato ad offendermi mentre postavo dei banner?
O hai letto chi inizia a prendermi in giro o ad offendermi ogni volta che esce una notizia negativa sulla TNA? E ci vanno pure pesante.

Poi non capisco perchè continuare a minacciarmi di bannarmi perchè ti sto sulle scatole, è assurdo.
Ah, tu mod non mi "difendi" dagli insulti perchè me li merito? Ah ora capisco tutto. E' inutile parlarne allora. Se per te mi merito questo, allora ognuno oggi decide chi merita insulti o offese e queste diventano matematicamente corrette da regolamento.

Lasciamo perdere,
perchè ovviamente è sempre colpa mia,
al 90% del forum sto sulle scatole (e sti cavoli? se il 90% sono quelli che deridono me e la TNA a caso sono contento che gli sto sulle scatole, non è un problema, anzi è una gioia.),
io offendo,
io rovino i topic,
io prendo in giro le persone,
io rompo le scatole.

Ok, come non detto.

Se alla prossima notizia o banner che posto,
qualcuno volesse offendermi, che so, su mia madre o sulla mia vita, vi avverto.

Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

Saimas ha scritto:Il King Of The Mountain Title come cintura è una puttanata grande come il Titanic.
Fino a questo momento si.

Mattik
Città: Firenze

Messaggio da Mattik »

Vincenzo ha scritto:@Rob Van DAMN! Già parlo e scrivo della TNA limitandomi, senza esagerare. Anzi.
Se qualcuno pensa al contrario, cercherò di limitarmi ancora. Ma meno di così è impossibile.
E soprattutto perchè dovrei? Ciò che scrivo è ciò che penso e ciò che posto è ciò che leggo/ricerco/approfondisco.

Il problema è che la gente qui gode quando c'è una notizia negativa sulla TNA, non per la TNA, ma per poter godere nel prendermi in giro e deridere.
E ovviamente tutti gli insulti, offese, prese in giro vengono minimamente sanzionate? No.
Io cerco di difendermi e rispondere? La colpa è mia, perchè loro hanno ragione per forza e quindi devo avere le offese e starmi pure zitto, altrimenti rischio il ban.

Ma mi stanno sulle scatole le prese in giro, le notizie approssimative e i commenti non costruttivi atti a denigrare una cosa che mi piace.
Mi appassiona postare i banner dei match e le news da anni e cerco di non dare fastidio agli altri.

E soprattutto non insulto la persona o le persone che la seguono (il 90% delle volte sul personale).

E di certo quello che deve scusarsi per essere un rompipalle, per prendere in giro le persone e per gli insulti, non sono io.

Io do deliberatamente fastidio alla gente? Ma dove? Ma hai letto chi ha iniziato ad offendermi mentre postavo dei banner?
O hai letto chi inizia a prendermi in giro o ad offendermi ogni volta che esce una notizia negativa sulla TNA? E ci vanno pure pesante.

Poi non capisco perchè continuare a minacciarmi di bannarmi perchè ti sto sulle scatole, è assurdo.
Ah, tu mod non mi "difendi" dagli insulti perchè me li merito? Ah ora capisco tutto. E' inutile parlarne allora. Se per te mi merito questo, allora ognuno oggi decide chi merita insulti o offese e queste diventano matematicamente corrette da regolamento.

Lasciamo perdere,
al 90% del forum sto sulle scatole (e sti cavoli? se il 90% sono quelli che deridono me e la TNA a caso sono contento che gli sto sulle scatole, non è un problema, anzi è una gioia.),
io offendo,
io rovino i topic,
io rompo le scatole.

Ok, come non detto.

Se alla prossima notizia o banner che posto,
qualcuno volesse offendermi, che so, su mia madre o sulla mia vita, vi avverto.
Ha ragione Vincenzo eh... Cosa fa di male? Posta banner e notizie sulla TNA? Molto peggio chi lo offende o chi abusa(o minaccia di farlo) dei propri poteri.

RobLP

Messaggio da RobLP »

No vabbè dai, non puoi essere serio. Non puoi fare la vittima dopo i comportamenti assurdi che hai. Mi stai costringendo da due pagine a dire costantemente le stesse cose e fai pure finta di non capire.
Vincenzo ha scritto:@Rob Van DAMN! Già parlo e scrivo della TNA limitandomi, senza esagerare. Anzi.
Qualcuno ti ha detto di non parlare della TNA? Non mi pare.
Vincenzo ha scritto:Il problema è che la gente qui gode quando c'è una notizia negativa sulla TNA, non per la TNA, ma per poter godere nel prendermi in giro e deridere.
Non è vero, stai mentendo deliberatamente. Vieni insultato quando c'è una notizia negativa sulla TNA? Riportami i quote dei presunti insulti. Al massimo vieni canzonato perché nel tuo blindmarkismo verso la TNA quando c'è una notizia positiva la riporti in 4/5 topic, quando ce n'è una negativa figurati se la metti. Per te il topic TNA News non è un topic di notizie sulla TNA, è il Vincenzo's House of Fun, il mondo felice e incantato dove la TNA è la federazione migliore del mondo e guai a chi dice il contrario. È ovvio che poi vieni canzonato perché non sei un fan, sei un tifoso di una federazione che non riesce a guardare le cose con oggettività. Ma più che qualche "Dov'è Vincenzo?", qualche presa in giro e qualche faccina non vedo. Il resto è tutto frutto del tuo vittimismo.
Vincenzo ha scritto:Ma mi stanno sulle scatole le prese in giro, le notizie approssimative e i commenti non costruttivi atti a denigrare una cosa che mi piace.

Ancora, menti. Nessuno ti insulta sul personale. E ti ripeto che nessuno ti ha detto di non parlare della TNA. Quel che tu non capisci è che la gente non odia la TNA, alla gente stanno sulle palle i tuoi atteggiamenti perché non sei oggettivo e perché non sei in grado di parlare obiettivamente.

Solitamente vuoi sapere cosa accade? News negativa sulla TNA -> Nasce un dibattito -> Tu intervieni cercando di minimizzare il tutto, solitamente adducendo qualche ragione fuori dal mondo -> Vieni preso in giro. Che alla quattromiliardesima volta che fai sempre la stessa cosa mi pare pure normale.

Anche perché il santarellino Vincenzo, la povera vittima che viene insultata, si dimentica che fino a quando non è stato duramente ripreso dalla moderazione, rompeva le palle nei topic della WWE, della ROH e (ripetutamente) di Lucha Underground postando solo news negative. Ma no, non sei affatto un rompipalle, è tutta una fissazione del moderatore cattivo a cui stai sulle palle, sì sì.
Vincenzo ha scritto:Io do deliberatamente fastidio alla gente? Ma dove? Ma hai letto chi ha iniziato ad offendermi mentre postavo dei banner?
Nessuno ti insulta perché esce una notizia negativa sulla TNA. E sono tre volte che te lo dico. E sì, dai fastidio deliberatamente alla gente perché se TRE persone diverse ti dicono che un tuo atteggiamento dà fastidio tu dovresti smettere di farlo. Invece o dici che la gente si sogna le cose, o dici che la cosa non è così grave, oppure se vieni richiamato dici che continuerai a farla comunque. Dimmi tu se questo non è infastidire deliberatamente la gente.
Vincenzo ha scritto:Poi non capisco perchè continuare a minacciarmi di bannarmi perchè ti sto sulle scatole, è assurdo.
Sì, se dai fastidio alla comunità, chiami la gente patetica e poi pretendi di essere difeso dagli insulti io ti faccio una risata in faccia perché non sai come comportarti. As simple as that. Poi ovvio che se le cose scendono sul pesante intervengo perché non si fa mai. Ma per te anche "patetico" significa andare sul pesante.
Vincenzo ha scritto:Lasciamo perdere,
io offendo,
io rovino i topic,
io rompo le scatole.
Esattamente, povera vittima. Comportati come una persona normale e vedrai come le cose migliorano. Smetti di fare la povera vittima e rapportati alla gente in maniera normale e vedrai come la gente inizierà a smetterla di prenderti in giro. Perché certe cose tu te le chiami.
Mattik ha scritto:
Ha ragione Vincenzo eh... Cosa fa di male? Posta banner e notizie sulla TNA? Molto peggio chi lo offende o chi abusa(o minaccia di farlo) dei propri poteri.
Non parlare di cose che evidentemente non conosci, grazie.

Mox.

Messaggio da Mox. »

norrisjak ha scritto:
Non per fare il guastafeste, ma pare che Gaburick abbia scazzato con JJ.
La collaborazione è già finita
Si ho letto quella notizia, ma sai a volte le notizie non sono veritiere come sembrano, e ci si augura che questa sia una di quelle.

Rispondi