No vabbè dai, non puoi essere serio. Non puoi fare la vittima dopo i comportamenti assurdi che hai. Mi stai costringendo da due pagine a dire costantemente le stesse cose e fai pure finta di non capire.
Vincenzo ha scritto:@Rob Van DAMN! Già parlo e scrivo della TNA limitandomi, senza esagerare. Anzi.
Se qualcuno pensa al contrario, cercherò di limitarmi ancora. Ma meno di così è impossibile.
E soprattutto perchè dovrei? Ciò che scrivo è ciò che penso e ciò che posto è ciò che leggo/ricerco/approfondisco.
Qualcuno ti ha detto di non parlare della TNA? Non mi pare.
Vincenzo ha scritto:Il problema è che la gente qui gode quando c'è una notizia negativa sulla TNA, non per la TNA, ma per poter godere nel prendermi in giro e deridere.
Pensa te il livello celebrale di alcune persone qua dentro.
E ovviamente tutti gli insulti, offese, prese in giro vengono minimamente sanzionate? No.
Io cerco di difendermi e rispondere? La colpa è mia, perchè loro hanno ragione per forza e quindi devo avere le offese e starmi pure zitto, altrimenti rischio il ban.
Non è vero, stai mentendo deliberatamente. Vieni insultato quando c'è una notizia negativa sulla TNA? Riportami i quote dei presunti insulti. Al massimo vieni canzonato perché nel tuo blindmarkismo verso la TNA quando c'è una notizia positiva la riporti in 4/5 topic, quando ce n'è una negativa figurati se la metti. Per te il topic TNA News non è un topic di notizie sulla TNA, è il Vincenzo's House of Fun, il mondo felice e incantato dove la TNA è la federazione migliore del mondo e guai a chi dice il contrario. È ovvio che poi vieni canzonato perché non sei un fan, sei un tifoso di una federazione che non riesce a guardare le cose con oggettività. Ma più che qualche "Dov'è Vincenzo?", qualche presa in giro e qualche faccina non vedo. Il resto è tutto frutto del tuo vittimismo.
Vincenzo ha scritto:Ma mi stanno sulle scatole le prese in giro, le notizie approssimative e i commenti non costruttivi atti a denigrare una cosa che mi piace.
Mi appassiona postare i banner dei match e le news da anni e cerco di non dare fastidio agli altri.
Se a me non piace una cosa, non la commento o la prendo COSTANTEMENTE in giro.
E soprattutto non insulto la persona o le persone che la seguono (il 90% delle volte sul personale).
Se mentre posti una cosa, vieni insultato costantemente,
il problema e il comportamento errato di certo non è mio.
E di certo quello che deve scusarsi per essere un rompipalle, per prendere in giro le persone e per gli insulti, non sono io.
Ancora, menti. Nessuno ti insulta sul personale. E ti ripeto che nessuno ti ha detto di non parlare della TNA. Quel che tu non capisci è che la gente non odia la TNA, alla gente stanno sulle palle i tuoi atteggiamenti perché non sei oggettivo e perché non sei in grado di parlare obiettivamente.
Solitamente vuoi sapere cosa accade? News negativa sulla TNA -> Nasce un dibattito -> Tu intervieni cercando di minimizzare il tutto, solitamente adducendo qualche ragione fuori dal mondo -> Vieni preso in giro. Che alla quattromiliardesima volta che fai sempre la stessa cosa mi pare pure normale.
Anche perché il santarellino Vincenzo, la povera vittima che viene insultata, si dimentica che fino a quando non è stato duramente ripreso dalla moderazione, rompeva le palle nei topic della WWE, della ROH e (ripetutamente) di Lucha Underground postando solo news negative. Ma no, non sei affatto un rompipalle, è tutta una fissazione del moderatore cattivo a cui stai sulle palle, sì sì.
Vincenzo ha scritto:Io do deliberatamente fastidio alla gente? Ma dove? Ma hai letto chi ha iniziato ad offendermi mentre postavo dei banner?
O hai letto chi inizia a prendermi in giro o ad offendermi ogni volta che esce una notizia negativa sulla TNA? E ci vanno pure pesante.
Nessuno ti insulta perché esce una notizia negativa sulla TNA. E sono tre volte che te lo dico. E sì, dai fastidio deliberatamente alla gente perché se TRE persone diverse ti dicono che un tuo atteggiamento dà fastidio tu dovresti smettere di farlo. Invece o dici che la gente si sogna le cose, o dici che la cosa non è così grave, oppure se vieni richiamato dici che continuerai a farla comunque. Dimmi tu se questo non è infastidire deliberatamente la gente.
Vincenzo ha scritto:Poi non capisco perchè continuare a minacciarmi di bannarmi perchè ti sto sulle scatole, è assurdo.
Ah, tu mod non mi "difendi" dagli insulti perchè me li merito? Ah ora capisco tutto. E' inutile parlarne allora. Se per te mi merito questo, allora ognuno oggi decide chi merita insulti o offese e queste diventano matematicamente corrette da regolamento.
Sì, se dai fastidio alla comunità, chiami la gente patetica e poi pretendi di essere difeso dagli insulti io ti faccio una risata in faccia perché non sai come comportarti. As simple as that. Poi ovvio che se le cose scendono sul pesante intervengo perché non si fa mai. Ma per te anche "patetico" significa andare sul pesante.
Vincenzo ha scritto:Lasciamo perdere,
perchè ovviamente è sempre colpa mia,
al 90% del forum sto sulle scatole (e sti cavoli? se il 90% sono quelli che deridono me e la TNA a caso sono contento che gli sto sulle scatole, non è un problema, anzi è una gioia.),
io offendo,
io rovino i topic,
io prendo in giro le persone,
io rompo le scatole.
Esattamente, povera vittima. Comportati come una persona normale e vedrai come le cose migliorano. Smetti di fare la povera vittima e rapportati alla gente in maniera normale e vedrai come la gente inizierà a smetterla di prenderti in giro. Perché certe cose tu te le chiami.
Mattik ha scritto:
Ha ragione Vincenzo eh... Cosa fa di male? Posta banner e notizie sulla TNA? Molto peggio chi lo offende o chi abusa(o minaccia di farlo) dei propri poteri.
Non parlare di cose che evidentemente non conosci, grazie.