FantaAllStars Tutto Wrestling
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
FantaAllStars Tutto Wrestling
Credo che sia la decima volta che ci provo, non so.
Questa volta quanto meno a livello di tempistiche dovrei esserci. Boh, io farei tipo ad Asta normalissima chiaramente serie A, così nel caso riuscisse 'sto esperimento l'anno prossimo finalmente potremmo provare a fare a draft.
Più siamo è meglio è chiaramente. Minimo 8 direi, più di 10 possiamo fare una roba carina. Tipo due leghe da 6-8-10 , campionato fino a gennaio e a gennaio i primi 3-4-5 di ogni lega fa tipo una specie di scempionz e gli ultmi una specie di europa league :platini:
Si accettano subalterni che vogliono fare i presidenti, dato che lo sono già di una lega purtroppo e non potrei nemmeno.
http://www.fantacalcioservice.it/it/
Questa volta quanto meno a livello di tempistiche dovrei esserci. Boh, io farei tipo ad Asta normalissima chiaramente serie A, così nel caso riuscisse 'sto esperimento l'anno prossimo finalmente potremmo provare a fare a draft.
Più siamo è meglio è chiaramente. Minimo 8 direi, più di 10 possiamo fare una roba carina. Tipo due leghe da 6-8-10 , campionato fino a gennaio e a gennaio i primi 3-4-5 di ogni lega fa tipo una specie di scempionz e gli ultmi una specie di europa league :platini:
Si accettano subalterni che vogliono fare i presidenti, dato che lo sono già di una lega purtroppo e non potrei nemmeno.
http://www.fantacalcioservice.it/it/
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Re: FantaAllStars Tutto Wrestling
Con le buste chiuse non è un problema.Sonoio ha scritto:fare un'asta sul forum è impossibile..
- RollinsHeel
Tramite quel sito si possono fare buste chiuse con successivo mercato di riparazione per sistemare eventuali buchi nella rosa.Sonoio ha scritto:fare un'asta sul forum è impossibile..
L'asta sarebbe davvero impossibile.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Quì c'è un numero massimo di squadre partecipanti (8 o 10) e ci sarà un'asta a busta chiusa dove ogni giocatore è personale.MacheteKowalski ha scritto:Che differenza ci sarebbe col fantacalcio di TW che fa Taker?
Se mi aggiudico Higuain sarà soltanto mio.
Mentre il mio fanta è per leghe numerose (ogni anno siamo oltre 20 squadre) dove è impossibile fare un'asta, quindi utilizziamo la modalità gazzetta dello sport (ognuno fa la proprio squadra con un budget).