***Topic Ufficiale [2012-2015]*** WWE NXT

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT

Messaggio da Backbone Crusher »

RobLP ha scritto:Buona puntata, migliore delle precedenti.

Si inizia con un Bayley vs Charlotte piacevolissimo e che manda over la Hugger, com'è giusto che sia. Charlotte, Becky e Sasha sono in uscita, quindi la scelta di far passare Bayley per tutte e tre prima di vincere il Women's Title è sacrosanta. E vincerlo in un match contro Sasha Banks direi che è semplicemente perfetto.

Corbin ha rotto tutto quello che poteva rompere.

Breeze vs Liger può essere una figata.

Nemmeno io concepisco tutto questo sdegno per Apollo Crews, considerato i mari che avete smosso quando avete sentito per la prima volta il ringname di Finn Bálor. A proposito di Bálor vedremo se il Ladder match tra lui e Owens possa essere più idoneo alle capacità di entrambi e gli consenta di mettere su una contesa migliore.

Main event discreto.

Bull-fit è il mio idolo.
Mah guarda Rob, io con i nomi non ho problemi. Finn Balor credo di essere stato uno dei pochi ad apprezzarlo da subito, visto il significato che c'era dietro.
E' che...Apollo Crews...mboh, questione di abitudine, comunque. A me faceva cagare pure Alberto Del Rio all'inizio, dopo un mese gli sembrava cucito addosso a pennello.

cesarollins
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Messaggio da cesarollins »

Qualcuno sa chi sono i tre allenatori del video di Bull-Dempsy? Il ragazzo nero mi sembra fosse uno dei talenti presentati al PC insieme a Nation. La bionda e il bestione?

georges bataille
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da georges bataille »

Qualsiasi nome sarebbe stato più accattivante di Uhaa Nation. Ad ogni modo di solito sono i talenti stessi a proporre dei nomi, per cui parte della responsabilità è da attribuire al sig. Uhaa medesimo.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Ah dimenticavo: Zack Ryder riesce nell'impresa di non farmi stare sulle palle Mojo Rawley, quindi gli Hype Bros vanno benissimo. Per Takeover: Brooklyn organizzerei un Fatal 4-Way Tag Team match valido per i #1 contender ai Tag Team Titles tra Enzo & Big Cass, Hype Bros, Mechanics e Jordan & Gable.

Hoak

Messaggio da Hoak »

A me "Apollo Crews" non dispiace come nome.

Giusta scelta il ladder match, coerente anche la motivazione di Owens.

Corbin merda.
Bull idolo.

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Messaggio da Vader_time! »

Ho paura che samoa joe vagherà a nxt senza manco vedere il main roster

Ho questo sospetto, perché se volevano dopo un due settimane era già là, invece di squashare tizi

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Vader_time! ha scritto:Ho paura che samoa joe vagherà a nxt senza manco vedere il main roster

Ho questo sospetto, perché se volevano dopo un due settimane era già là, invece di squashare tizi
Stanno aspettando che completi gli impegni con le indies che ha preso prima della firma con la WWE.

RollinsHeel

Messaggio da RollinsHeel »

Non so quanto sia affidabile come sito, ma secondo prowrestling.wikia.com Dianna di Tough Enough da questo mese fa parte del territorio di sviluppo NXT.

Christian

Messaggio da Christian »

cesarollins ha scritto:Qualcuno sa chi sono i tre allenatori del video di Bull-Dempsy? Il ragazzo nero mi sembra fosse uno dei talenti presentati al PC insieme a Nation. La bionda e il bestione?
La bionda è Gionna Daddio, l'altro boh.

The Rookie
Been thanked: 1 time

Messaggio da The Rookie »

Dite che vorranno calvalcare l'onda dell'hype riguardo all'uscita del film "Creed" o è una sega mentale mia esagerata da wannabe smart del cazzo?

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

(se posso permettermi) le interviste a Owens e Balor : il primo (as usual) fantastico , ma L'altro ? Non ci siamo , Cesaro in confronto è un trascinatore di folle :-

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Mi ha fatto piacere che abbiano spiegato e dato un senso, all'aggiunta della stipula del match titolato.

Caruccio lo storytelling (anche se con poco tempo a disposizione) nel match delle ragazze. E finalmente sembra giunto il turno di Bayley, che giustamente, deve affrontare un percorso che la porti al titolo (anche se io la farei stoppare da Emma) dimostrando di meritarselo, affrontando e battendo il meglio di NXT.

Dempsey idolo.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

La Newsboard ha scritto:Nell'house show di NXT tenutosi ieri notte a Orlando, in Florida, Tyler Breeze è stato accompagnato al ring da un bodyguard, il talento in via di sviluppo Radomir Petkovic. I due sono entrati inizialmente nell'arena dopo un match vinto da Bull Dempsey. Petkovic ha chiesto una stretta di mano a Dempsey, per poi colpirlo con una combinazione Tombstone Piledriver/Powerslam. Successivamente Breeze ha lottato nel main event contro Solomon Crowe, battendolo grazie a una distrazione di Petkovic. I due hanno poi iniziato ad attaccare Crowe, che è stato però tratto in salvo da Bull Dempsey, intervenuto in suo soccorso. Lo show si è chiuso con Crowe e Dempsey festanti.

Billie Kay (che ha recentemente assunto questo ringname dal precedente Jessie McKay) si è infortunata durante un Tag Team match lottato insieme a Carmella contro Eva Marie & Dana Brooke. Kay ha iniziato a sanguinare copiosamente dal naso durante la contesa e l'arbitro è stato costretto a fermare l'incontro. Tuttavia, pare che l'infortunio non sia niente di serio.

Il match più acclamato dello show è stato un 6-person Mixed Tag Team match che ha visto protagonisti i BAM Factor (Blake, Alexa Bliss & Murphy) e i Vaudevillains & Bayley. La vittoria è andata a questi ultimi grazie a un pin di Bayley su Alexa.

cesarollins
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Messaggio da cesarollins »

Ho cercato Radomir petkovic su you tube e mi è caduto l'occhio su questo!
Oltre ad essere un pluri medagliato nella lotta greco romana,sembra una bestia.Curioso di vederlo su un ring.
E io che mi aspettavo un semi-invalido alla Meson ryan,che,se non ricordo male,fece il bodyguard di ziggler per qualche house show.

" onclick="window.open(this.href);return false;

Nickr98
Città: Milano

Messaggio da Nickr98 »

Dopo i tweet di Bàlor pensate che Paul Heyman potrebbe apparire prima o poi (turn permettendo) ad NXT come suo Manager? O ci sarebbe da aspettare il suo debutto nel Main roaster?

Bloccato