***Topic Ufficiale [2012-2015]*** WWE NXT
Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT
Puntata migliore delle precedenti. Domani commenteró meglio, anche se il ME lo ho visto MOLTO distrattamente causa discussione su WA con la ragazza. 

- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
APOLLO CREWS?? APOLLO CREWS??
Ma stiamo scherzando?? Ero hypatissimo per il debutto e son già riusciti a partire malissimo in netto anticipo...

Ma stiamo scherzando?? Ero hypatissimo per il debutto e son già riusciti a partire malissimo in netto anticipo...
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
L'ho capito adesso perché Crews di cognome:

Va beh...

Va beh...

Puntata un po più godibile delle precedenti
Molto buono il Match tra Charlotte e Bayley
Apollo Crews.............Apollo Crews?.......Apollo Crews!? DIO!!!!!!!!!!. No seriamente ma che cazzo di nome è?
1. Abbinamento sbagliato
2. Non ci castra nulla con il Wrestler
3. Ci sta proprio male su di lui
Sono dei pirla
Baron Corbin solita merda
Tyler Breeze e Jushin “Thunder” Liger possono tirare su un Match piacevole da vedere
I The Hype Bros funzionano, almeno non sono anonimi come gli attuali campioni di coppia
Bull Dempsey
Non male Samoa Joe VS Rhyno, forse in alcune fasi un po lento
Hype per il Ladder Match con protagonisti Finn Balor e Kevin Owens, questa volta mi aspetto una contesa (spero) spaziale....
Molto buono il Match tra Charlotte e Bayley
Apollo Crews.............Apollo Crews?.......Apollo Crews!? DIO!!!!!!!!!!. No seriamente ma che cazzo di nome è?
1. Abbinamento sbagliato
2. Non ci castra nulla con il Wrestler
3. Ci sta proprio male su di lui
Sono dei pirla
Baron Corbin solita merda
Tyler Breeze e Jushin “Thunder” Liger possono tirare su un Match piacevole da vedere
I The Hype Bros funzionano, almeno non sono anonimi come gli attuali campioni di coppia
Bull Dempsey

Non male Samoa Joe VS Rhyno, forse in alcune fasi un po lento
Hype per il Ladder Match con protagonisti Finn Balor e Kevin Owens, questa volta mi aspetto una contesa (spero) spaziale....
- cesarollins
- Città: taranto
- Has thanked: 2 times
Sinceramente,tutto questo sdegno per il nome "Apollo Crews" non lo capisco. Manco l'avessero chiamato "Oronzo Lostronzo".
io per essere sdegnato aspetterei di vedere la gimmik che gli danno. Certo,se al prossimo TakeOver dovesse entrare vestito da Zio Sam,la cosa sarebbe da "
" al cubo.
io per essere sdegnato aspetterei di vedere la gimmik che gli danno. Certo,se al prossimo TakeOver dovesse entrare vestito da Zio Sam,la cosa sarebbe da "

Ma i segmenti backstage con Bull Dempsey sono meravigliosi!
-
- Contatta:
Bell'episodio di WWE NXT, il migliore da molto tempo a questa parte. Gradevole l'incontro d'apertura, ovviamente match della serata: le due in appena dieci minuti hanno messo su una contesa gradevole e ottima dal punto di vista dello storytelling. Prosegue, dunque, bene il cammino di Bayley verso il titolo femminile. Kevin Owens vs. Fin Balor in un Ladder match?? Hype!! Incontro finale piuttosto lento, complessivamente, però, non mi è dispiaciuto. La costruzione dello special event del 22 agosto mi sta piacendo molto, potenzialmente possiamo avere il miglior Takeover, molto probabilmente sarà migliori dei due visti quest'anno.
-
- Contatta:
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Buona puntata, migliore delle precedenti.
Si inizia con un Bayley vs Charlotte piacevolissimo e che manda over la Hugger, com'è giusto che sia. Charlotte, Becky e Sasha sono in uscita, quindi la scelta di far passare Bayley per tutte e tre prima di vincere il Women's Title è sacrosanta. E vincerlo in un match contro Sasha Banks direi che è semplicemente perfetto.
Corbin ha rotto tutto quello che poteva rompere.
Breeze vs Liger può essere una figata.
Nemmeno io concepisco tutto questo sdegno per Apollo Crews, considerato i mari che avete smosso quando avete sentito per la prima volta il ringname di Finn Bálor. A proposito di Bálor vedremo se il Ladder match tra lui e Owens possa essere più idoneo alle capacità di entrambi e gli consenta di mettere su una contesa migliore.
Main event discreto.
Bull-fit è il mio idolo.
Si inizia con un Bayley vs Charlotte piacevolissimo e che manda over la Hugger, com'è giusto che sia. Charlotte, Becky e Sasha sono in uscita, quindi la scelta di far passare Bayley per tutte e tre prima di vincere il Women's Title è sacrosanta. E vincerlo in un match contro Sasha Banks direi che è semplicemente perfetto.
Corbin ha rotto tutto quello che poteva rompere.
Breeze vs Liger può essere una figata.
Nemmeno io concepisco tutto questo sdegno per Apollo Crews, considerato i mari che avete smosso quando avete sentito per la prima volta il ringname di Finn Bálor. A proposito di Bálor vedremo se il Ladder match tra lui e Owens possa essere più idoneo alle capacità di entrambi e gli consenta di mettere su una contesa migliore.
Main event discreto.
Bull-fit è il mio idolo.
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Bene Bayley, che con Charlotte riesce a fare un match molto buono, e sembra oramai quella destinata a portarsi sulle spalle la divisione per un po' dopo la promozione delle altre tre.
Oramai quando sento la musica di Corbin mando avanti veloce anche se il match dura un minuto scarso.
Rhino vs Samoa Joe discreto, ma manca totalmente l'intensità che ci potevano mettere fino a qualche anno fa, e inevitabilmente il match ne risente.
Vai Bull!
Oramai quando sento la musica di Corbin mando avanti veloce anche se il match dura un minuto scarso.
Rhino vs Samoa Joe discreto, ma manca totalmente l'intensità che ci potevano mettere fino a qualche anno fa, e inevitabilmente il match ne risente.
Vai Bull!