Ronda Rousey ha firmato con la WWE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
TIGERMAN

Re: Forse è il caso in Wwe di lasciare da parte le modelle..

Messaggio da TIGERMAN »

badinfluence ha scritto: Non è solo il match in sè, è tutta la costruzione dietro che rende bello un match di soli 30 secondi.
Per dire, i 2 match precedenti erano durati 14 e 16 secondi, ma anche lì è stata l'attesa a sostenere il tutto.

interessante grazie

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

ronda è fenomenale, c'è poco da fare.
è un personaggio incredibile e un'atleta come poche nella storia, e sul ring racconta tantissimo anche a chi, come me, segue pochissimo le mma. in questi 34 secondi c'è stata tutta la rabbia e la cattiveria accumulata nei giorni prima. emblematico quando la malcapitata correia cade e ronda non le salta addosso per bloccarla nel suo armbar (come ci si aspetterebbe da una grappler ex judoka). no, aspetta che si rialzi per sbatterla al muro, sotterrarla di pugni e metterla ko, umiliandola totalmente.
impressionante.

io spero con tutto il cuore di non vedere MAI una superstar di questo livello in wwe o in qualsivoglia federazione di wrestling.
qualche comparsata o una scena, come a wrestlemania al massimo, ma MAI sul ring.
sono l'unico?

Wweuniverse

Messaggio da Wweuniverse »

lando ha scritto:ronda è fenomenale, c'è poco da fare.
è un personaggio incredibile e un'atleta come poche nella storia, e sul ring racconta tantissimo anche a chi, come me, segue pochissimo le mma. in questi 34 secondi c'è stata tutta la rabbia e la cattiveria accumulata nei giorni prima. emblematico quando la malcapitata correia cade e ronda non le salta addosso per bloccarla nel suo armbar (come ci si aspetterebbe da una grappler ex judoka). no, aspetta che si rialzi per sbatterla al muro, sotterrarla di pugni e metterla ko, umiliandola totalmente.
impressionante.

io spero con tutto il cuore di non vedere MAI una superstar di questo livello in wwe o in qualsivoglia federazione di wrestling.
qualche comparsata o una scena, come a wrestlemania al massimo, ma MAI sul ring.
sono l'unico?
se mai dovesse approdare in wwe , come minimo la dovrebbero gestire come gestiscono ora Brock Lesnar , altri modi non sarebbero veritieri secondo me

Davey Boy
Città: Milano

Messaggio da Davey Boy »

Perché no? Chiaramente andasse in wwe ci andrebbe già da star famosa in tutto il mondo. Quindi sarebbe una versione decisamente più gnocca di lesnar. dominatrice come avrebbero posto la Kong se fosse riuscita a esordire.

HardyzRulez
Città: Taranto

Messaggio da HardyzRulez »

Come Paul Heyman's Girl sarebbe fenomenale secondo me!

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

HardyzRulez ha scritto:Come Paul Heyman's Girl sarebbe fenomenale secondo me!
non ha già portato abbastanza sfiga a chiunque all'infuori di Lesnar che comunque vive sulle proprio gambe? :sarcasmo:
per il resto ...ronda è una vera e propria fan del wrestling e wwe in generale... quindi ovvio che il giorno in cui deciderà che di botte da orbi ne ha avute abbastanza si farà ricoprire di soldi da vince e co.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

In effetti vederla ammazzare di botte le Bellas... :love:

scarecrow
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da scarecrow »

premetto che non conosco benissimo Ronda Rousey e non voglio toglierle nulla come atleta ma mi spiegate perché una che domina in uno sport dovrebbe dominare anche nel wrestling?
Una gestione alla Lesnar, visto lo strapotere fisico mostrato durante quei 30 secondi di incontro, può anche risultare comprensibile nella categoria piena di modelle che c'era non più di un anno fa, ora che ci sono lottatrici molto più che decenti mi farebbe davvero cadere le braccia.

Wweuniverse

scarecrow ha scritto:premetto che non conosco benissimo Ronda Rousey e non voglio toglierle nulla come atleta ma mi spiegate perché una che domina in uno sport dovrebbe dominare anche nel wrestling?
Una gestione alla Lesnar, visto lo strapotere fisico mostrato durante quei 30 secondi di incontro, può anche risultare comprensibile nella categoria piena di modelle che c'era non più di un anno fa, ora che ci sono lottatrici molto più che decenti mi farebbe davvero cadere le braccia.
proprio per il suo background , medaglia olimpica , campionessa ufc imbattuta , se mai dovesse andare in wwe non si puo non presentare come la lesnar al femminile questa è la mia opinione . Se intendiamo il wrestling dalla parte dello sport , se si intende invece dalla parte dello spettacolo ... be la cosa non cambia stiamo sempre parlando di Ronda Rousey :/

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

scarecrow ha scritto:premetto che non conosco benissimo Ronda Rousey e non voglio toglierle nulla come atleta ma mi spiegate perché una che domina in uno sport dovrebbe dominare anche nel wrestling?
Al contrario avresti l'opportunità di far disputare molti dream matches. Meglio vederla ora con una categoria di atlete vere e proprie che prima con delle modelle con le quali non avrebbe avuto senso nessun match.
Inoltre, mostrando le varie Charlotte, Becky, Sasha, Paige eccetera all'altezza di Ronda, eleveresti alla grande lo status delle prime. Questo non sarebbe accaduto in passato, anzi, avresti affossato l'intera divisione.

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

sì ovvio che se arrivasse, l'unica gestione possibile sarebbe alla brock lesnar.

ma il punto è proprio un altro, ronda è una che ti nasce una volta ogni generazione, ma neppure, è un fenomeno assoluto in tutti i sensi, è decisamente... troppo!
io la nuova leva di divas non le conosco, ma sono wrestler, cosa che ronda non è. è una fighter, è una che in tre secondi ti ha rotto il braccio. ma ce la vedete ronda con nikki bella su un ring? :AHAH:
ma in generale, su un ring a fare finta di fare quello in cui è davvero la migliore al mondo?
i dream match li sta già disputando, iniziano settimane prima di quando sale sul ring e finiscono quando distrugge la vittima di turno in 30 secondi.
davvero ce la vedreste su un ring, con paige, a metterci tipo 15 minuti per sottometterla? boh, io non riesco neppure a immaginarla.

Wweuniverse

lando ha scritto:sì ovvio che se arrivasse, l'unica gestione possibile sarebbe alla brock lesnar.

ma il punto è proprio un altro, ronda è una che ti nasce una volta ogni generazione, ma neppure, è un fenomeno assoluto in tutti i sensi, è decisamente... troppo!
io la nuova leva di divas non le conosco, ma sono wrestler, cosa che ronda non è. è una fighter, è una che in tre secondi ti ha rotto il braccio. ma ce la vedete ronda con nikki bella su un ring? :AHAH:
ma in generale, su un ring a fare finta di fare quello in cui è davvero la migliore al mondo?
i dream match li sta già disputando, iniziano settimane prima di quando sale sul ring e finiscono quando distrugge la vittima di turno in 30 secondi.
davvero ce la vedreste su un ring, con paige, a metterci tipo 15 minuti per sottometterla? boh, io non riesco neppure a immaginarla.
il problema e proprio questo la poca credibilità attuale delle avversarie , ma se riescono a non fare puttanate con Sasha Bank , Charlotte e le altre divas da nxt e tirano su una divisione femminile credibile io ce la vedo e come la Rousey stile Brock Lesnar altro che

RowdyRousey
Been thanked: 1 time

Messaggio da RowdyRousey »

Certo prendiamo la Rousey, buttiamola sul ring e facciamole fare incontri lampo perchè in UFC rompe il culo.
George Clooney non è primario in Grey's Anatomy solo perchè lo era in ER (è un esempio, non so che ruolo aveva in ER). La Rousey ovviamente la introduci in pompa magna e la inserisci già nello status di donna da battere, ma non è assolutamente corretta la gestione che proponete. Mandarla nel ring e distruggere le avversarie rovinerebbe totalmente le potenzialità della Rousey in WWE. In UFC domina, bene, la WWE è una storia diversa. Non la puoi far pinnare da Cameron, probabilmente non la puoi far pinnare da nessuna, ma non per questo non puoi dare 10 minuti di match semi-equilibrato a (elenco un paio di casi):
1) Stephanie vs Ronda
2) Nikki Bella longest divas champ ever vs Ronda (questo è il mio dream match della masturbazione :love: )
3) Natalya vs Ronda
4) Se continua bene la costruzione del personaggio nel main roster Sasha vs Ronda

E sviluppando adeguatamente Charlotte, Becky e rilanciando Paige con un regno titolato decente anche loro 3 si candidano a possibili avversarie non squash per la Rousey. Ovviamente la credibilità del match dipende dalla costruzione, ma non è difficile trovare motivazioni per un match nei primi quattro che ho nominato.

Lesnar è un animale e una macchina da soldi, ma creativamente parlando è un dito in culo perchè non riesci a trovare nessuno credibile che lo metta giù, e questo esclusivamente per colpa degli squashoni che gli han fatto fare. Non commettiamo lo stesso errore con Ronda

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

C'è anche da dire che è facile dominare in uno sport appena inventato, che non ha tradizione e dove le combattenti di livello sono pochissime.
Per me il vero valore della Rousey si vedrà quando approderà nel wrestling: ma non contro Paige, Sasha o AJ, bensì contro mostri del livello di Awesome Kong e la Havok.
non vi dico nemmeno di chi è sto messaggio

HardyzRulez
Città: Taranto

Messaggio da HardyzRulez »

Collie...are you kidding me? Ma seriamente??? Comunque la mia "Paul Heyman's Girl" era una battuta, anche perché il suo "debutto" in wwe ha dimostrato che ha carisma e capacità tali da fare tutto da sola, un'eventuale affiancamento a Heyman ci potrebbe stare se la gestissero alla Lesnar

Rispondi