New Japan Pro Wrestling *Topic Ufficiale*
-
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
Re: New Japan Pro Wrestling *Topic Ufficiale*
Il bullet club continua a prendere punti a caso, però visto che vanno ad anderson approvo
Non mi aspettavo la sconfitta di okada lo ammetto
Però non riesco ancora a capire perché il rainmaker sia over
Perché nessuno mette in dubbio che naito ad esempio a carisma sia un buco nero, ma okada è là per quanto mi riguarda
E talento ne ha anche meno
Non credo sia solo per il suo impacchettamento
Son contento che nakamura sia tornato, basta che non si faccia esplodere il gomito
Non mi aspettavo la sconfitta di okada lo ammetto
Però non riesco ancora a capire perché il rainmaker sia over
Perché nessuno mette in dubbio che naito ad esempio a carisma sia un buco nero, ma okada è là per quanto mi riguarda
E talento ne ha anche meno
Non credo sia solo per il suo impacchettamento
Son contento che nakamura sia tornato, basta che non si faccia esplodere il gomito
- gigietto79
- Città: Milano
- Been thanked: 1 time
Nello show di Nagoya, motn ibushi-tenzan
Nel complesso dal vivo è stato un bello spettacolo, anche se sarebbe stato meglio con meno bullet club e con un main event un po' più serio
Lo show sarà trasmesso in tv?
Nel complesso dal vivo è stato un bello spettacolo, anche se sarebbe stato meglio con meno bullet club e con un main event un po' più serio
Lo show sarà trasmesso in tv?
- gigietto79
Non il massimo, "primo anello" ma nell'angolo alla sinistra dello schermo che copriva un po' la visuale degli ingressiGeno ha scritto: Eri in una posizione decente?
Però gli incontri si vedevano bene, l'arena non era enorme
-
ma sembra a me ho tana yano l'hanno chiuso in fretta e furia perchè al secondo si è aperta nuovamente la testa?
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Certo che sperare di cavare più di due parole da Gigio, si fa prima a volare a Tokyo con l' elemosina ai semafori.
Non male Ishii-Goto.
Intanto il vincitore di AJ-Tanahashi del 14, vince il Block A.
Intanto il vincitore di AJ-Tanahashi del 14, vince il Block A.
- gigietto79
yepDenisPirola ha scritto:Certo che sperare di cavare più di due parole da Gigio, si fa prima a volare a Tokyo con l' elemosina ai semafori.
- casper-21
- Città: Persiceto (BO)
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 45 times
Cazzo ma Elgin è tifatissimo.
Certo che un Climax più scontato di quello di quest'anno a livello di andamento/risultati è difficile trovarlo.
Tutto come previsto, con Machine Gun che perderà all'ultima, Shinsuke batterà Okada e andrà in finale.
Certo che anche solo due anni fa pensare ad un main event di una giornata del Climax Tomohiro Ishii-Tomoaki Honma ti avrebbe (giustamente) riso in faccia chiunque.
Certo che un Climax più scontato di quello di quest'anno a livello di andamento/risultati è difficile trovarlo.
Tutto come previsto, con Machine Gun che perderà all'ultima, Shinsuke batterà Okada e andrà in finale.
Certo che anche solo due anni fa pensare ad un main event di una giornata del Climax Tomohiro Ishii-Tomoaki Honma ti avrebbe (giustamente) riso in faccia chiunque.
-
Ma elgin in njpw può avere senso
Perché pecca in carisma ma come gainin cattivo macchina da wrestling ti tifano per quel che fai sul ring
E sul ring è una garanzia
Immagino che la vittoria di honma abbia provocato lacrime e sperma in allegria in America
Che ancora non capiscono che è un midcarder e le sue sconfitte servono a farlo tifare
Perché pecca in carisma ma come gainin cattivo macchina da wrestling ti tifano per quel che fai sul ring
E sul ring è una garanzia
Immagino che la vittoria di honma abbia provocato lacrime e sperma in allegria in America
Che ancora non capiscono che è un midcarder e le sue sconfitte servono a farlo tifare