WWE SUMMERSLAM 2015 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
duelgabri
Città: Milano

Re: WWE SUMMERSLAM 2015 | Official Thread

Messaggio da duelgabri »

Waytt è over solo per l'entrata, dovessero cambiare quella non se lo cagherebbe più nessuno.

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

Galois27 ha scritto:Ho un ricordo di Triple H che dice che la gimmick fosse idea di Wyatt, ma se mi sbaglio cambia poco.

Quello con Ambrose lo ritengo un feud disastroso che ha fatto malissimo ad entrambi. E' stato interessante per due settimane (quando parlavano del padre di Ambrose e sembravano voler approfondire qualcosa) poi è sceso nella noia totale, a livello di storia e di matches. Io resto convinto del fatto che Wyatt al microfono sia uno dei migliori (vedi il promo di lunedì che sembrava registrato da quanto era buono) e nel ring mi sembra un worker solido. Lo vedo come un uppercarder di assoluto rispetto.

Ambrose no: lo vedo come main eventer di assoluto rispetto. Ma è gestito con i piedi. Da maggio di quest'anno stava andando meglio, ma ora ho paura che si ritorni al "sono pazzo, faccio espressioni da pazzo e stop".
La gimmick l'ha ideata Dusty Rhodes ma poi Rotunda l'ha personalizzata secondo i suoi gusti.
E lo ha fatto persino rifiutando i consigli dello stesso Rhodes e di HHH.
Poi Hunter, in un'intervista, disse di aver molto apprezzato le pa**e mostrate da Bray nel difendere e portare avanti le sue idee sul personaggio.
E aggiunse (più o meno...sto andando a memoria !) : "Il ragazzo ha avuto fegato. Io, onestamente, non pensavo che quelle idee potessero essere buone ma l'ho lasciato fare lo stesso.Invece la risposta del pubblico ha dimostrato che io avevo torto e che Wyatt ci aveva visto giusto su tutto."

Lethal
Città: Formia
Has thanked: 9 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da Lethal »

Credo che Bray sia un buon worker e che al mic sia più che buono solo che viene gestito male, è messo sempre in storie piuttosto noiose, tutte con degli ottimi spunti ma poi buttate sempre nel cesso.
Io sto incominciando ad odiare Ambrose, in ring nulla da dire, credo che il suo degno match lo tiri fuori con tutti eh, ma come dice qualcuno la storia di "sono pazzo quindi cazzomene" ha veramente rotto i coglioni.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Per me Wyatt è l'ennesimo prodotto di merda WWE, proprio come Reigns.
Gli hanno dato feud con gente che il 99% del roster non può neanche sognare di avere e sempre tantissimo spazio al mic, ed il risultato è che a parte i primi mesi riesce solo a scassare la minchia quando è on screen.
Il suo personaggio è la roba più inconsistente che abbia mai visto, persino gimmick e character abbozzati come quelli di Cesaro e del New Day risultano essere decisamente più profondi.
Ah, e Owens ha dato merda a tutta la sua carriera WWE dopo un mese nel Main Roster.

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

Giant92 ha scritto:Per me Wyatt è l'ennesimo prodotto di merda WWE, proprio come Reigns.
Gli hanno dato feud con gente che il 99% del roster non può neanche sognare di avere e sempre tantissimo spazio al mic, ed il risultato è che a parte i primi mesi riesce solo a scassare la minchia quando è on screen.
Il suo personaggio è la roba più inconsistente che abbia mai visto, persino gimmick e character abbozzati come quelli di Cesaro e del New Day risultano essere decisamente più profondi.
Ah, e Owens ha dato merda a tutta la sua carriera WWE dopo un mese nel Main Roster.
E grazie al ca**o :) !
Owens è un talento con la T maiuscola che, prima di approdare in WWE, si è fatto le ossa per QUINDICI anni in giro per il mondo.
E sai bene quando questo incida nella carriera di un wrestler.
Se vai ad analizzare bene, in WWE, gli attuali migliori sono proprio quelli che si sono fatti le ossa nelle indies prima di arrivare in WWE.
Wyatt non ha fatto nulla di tutto ciò perchè ha orbitato sempre tra NXT e main roster WWE.
Quindi è inutile paragonarlo a KO perchè i due, oltre a partire da una base di talento molto diversa, hanno due cammini totalmente differenti.
La WWE si deve mettere in testa che, se vuole affiancare i suoi talenti a gente come Owens, Ambrose, Bryan ecc., deve lavorare su di loro molto di più di come sta facendo ora.
Non serve concedere loro un sacco di spazio se, a conti fatti, non hanno nulla da dire.
Però non lo faranno.
Perchè non ne hanno voglia e, soprattutto, perchè non hanno concorrenza.
E poi a che pro faticare tanto se, bene o male, Wyatt e Reigns, nel loro piccolo, il loro seguito continuano ad averlo ?

thelunaticfringe54

Messaggio da thelunaticfringe54 »

Ma tipo Stardust che perde con Arrow a Summerslam e torna Cody?

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Non so dove postarlo, ma consiglio questo:

[youtube][/youtube]
Ultima modifica di Galois27 il 01/08/2015, 17:29, modificato 1 volta in totale.

Legend
Città: Bari

Messaggio da Legend »

Rottura di palle oh, ogni giorno sempre gli stessi identici discorsi su Wyatt.

M.Kingman
Has thanked: 8 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da M.Kingman »

Galois27 ha scritto:Non so dove postarlo, ma consiglio questo:

[youtube][/youtube]
Fixed. :justwatching:

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Grazie! Eppure avevo levato anche la "s". Ora lo sistemo anche sopra.

Jakumino
Città: Calgary
Contatta:

Messaggio da Jakumino »

Ma il problema di Wyatt non è il personaggio in se o il fatto che sia scarso Rotunda, quello che l'ha rovinato dal feud con Cena in poi è stata la totale mancanza di idee della WWE.
Ha tutto quello che serve per farsi un giro titolato, non è assolutamente una pippa, da WM 30 sono mancate le idee per lui che al contrario è stato anche fin troppo bravo a rimanere a galla.
Se fanno il King of the Ring per darlo a un Barrett che feuda con Truth, se il titolo IC gravita attorno a Show Miz e Ryback, non posso biasimare certo Bray per non essere concreto.

End of an era

Messaggio da End of an era »

Legend ha scritto:Rottura di palle oh, ogni giorno sempre gli stessi identici discorsi su Wyatt.
Il fatto è che Wyatt non è cambiato di una virgola da quando si è staccato dalla family e per forza i discorsi son sempre quelli

ShamanOfSexy
Città: Torino
Been thanked: 1 time

Messaggio da ShamanOfSexy »

Possiamo fare qualunque discorso sulle abilità di ognuno, ma mi sento di poter dire che comunque le redini di tutto le ha in mano la WWE, se puntano davvero su qualcuno, possono scrivere grandi cose pure per le mezze seghe e riuscire a venderle come semi-decenti.
Per me Wyatt è da skip selvaggio, eppure potrebbero benissimo renderlo interessante con delle storie fatte bene.
I vari momenti che l'ho guardato, è stato sempre per gli avversari. Non mi piace com'è impostato il personaggio, ma resto convinto dell'idea che, volendola interpretare come "fiction", potrebbero scrivere di tutto e di più per rendere interessante qualunque cosa.
Invece si accontentano del minimo, cavalcano l'onda (quando gli gira, altrimenti anche no, anche in situazioni largamente favorevoli).
Quindi ripeto, sia con atleti dalle grandi capacità, sia con le seghe, credo che la buona riuscita o meno della sceneggiatura dipenda sempre più dalla WWE che non dai performer (poi il livello qualitativo ovviamente sale di brutto quando i performer sono molto bravi).
Poi per carità ci sono casi in cui se non ci pensa la WWE, ci può pensare il performer stesso a metterci del suo (se ne ha) e rendere il tutto migliore, soprattutto dove la sceneggiatura è scadente (vedasi Ambrose), però dove il performer non è all'altezza (Reigns), la colpa non è la sua, che fa quello che sa fare, è la WWE che non ce lo deve mettere (esempio).

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Galois27 ha scritto:Non so dove postarlo, ma consiglio questo:

[youtube][/youtube]
DenisPirola ha scritto: Altrochè se ti perculo.

Già prima che Bryan avesse quello stint con la Wyatt Family era chiaro che il pubblico lo avrebbe sostenuto fino allo stremo.
E pure allora ho sentito dire che avrebbe avuto un match con Sheamus e che la WWE avrebbe ignorato il sostegno dato a Bryan.
C' era chi -ancora con lo stupido rumor di SummerSlam nelle orecchie- diceva che Bryan non vendeva o non attirava abbastanza pubblico pagante, negando ciò che aveva davanti agli occhi.
Eh, ma vuoi mettere i rumors ?

No, ma avete avuto ragione voi.
Bryan - Sheamus. Certo. Immagino che fino a capodanno -o meglio- fino alla Rumble, avessero pronti i manifesti.
Io, intanto, giro per il foro perculandoti.

No, ma che dovrebbe dire Bryan ? Lo "YESmovement" non è servito a un cazzo ?

Ah, certo, è stato per Punk che sono stati cambiati i "piani originali".
Non per il sotegno che Daniel Bryan ha avuto dal pubblico.

E poi non vuoi essere perculato e ti avanza anche di fare il brillante ?

:LOL:

Parzo26
Has thanked: 3 times

Messaggio da Parzo26 »

Some_Organism ha scritto:Talento e presa sul pubblico non sono mica per forza correlati.
Vedasi Roman Reigns con una audience femminile o molto giovane (un pò come Orton che comunque, come atleta, è ben superiore a livello di performance).
Cos'è? talento giovane?
Carisma.

Rispondi