Serie A Tim Girone Unico estivo-AKA Scudetto Luglio e Agosto
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Re: Serie A Tim Girone Unico estivo-AKA Scudetto Luglio e Ag
Castan lo abbiamo recuperato ed è un buon difensore. Non un fenomeno come dice qualcuno ma è affidabile.
Io comunque se non arrivano almeno due terzini quest'anno non seguo.
Basta è imbarazzante 'sta situazione. Maicon magari ancor la riserva la può fare, l'altro coso, che ad oggi è pure l'unico di ruolo che abbiamo, è una roba di un'indecenza che andrebbe picchiato Sabatini per aver ceduto Holeas a spicci per aver tenuto 'sto coglione.
Basta è imbarazzante 'sta situazione. Maicon magari ancor la riserva la può fare, l'altro coso, che ad oggi è pure l'unico di ruolo che abbiamo, è una roba di un'indecenza che andrebbe picchiato Sabatini per aver ceduto Holeas a spicci per aver tenuto 'sto coglione.
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Castan non l'ho nominato volontariamente perché se è recuperato o meno pienamente lo si potrà dire solo dopo qualche gara ufficiale in cui i ritmi s'alzeranno e gli scontri fisici e i duelli aerei aumenteranno di intensità.
L'idea credo sia quella di prenderne solo uno (mancino) e di far giocare Florenzi di base come terzino destro, sulla falsa riga dell'ultimo periodo della scorsa stagione. Che poi lui renda meglio più avanti è indubbio ma per risparmiare e per il tanto sovraffollamento in attacco mi sembra abbastanza probabile che vada come ho scritto.Jolly ha scritto:Castan lo abbiamo recuperato ed è un buon difensore. Non un fenomeno come dice qualcuno ma è affidabile.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Sono d'accordo con quanto detto da celticwarrior. A meno che la Roma non aggiusta la difesa, dove l'unico buono è Manolas, mi sembra grossomodo la squadra dell'anno scorso senza alcuna aggiunta pesante che ne possa alzare il livello, inoltre se dovesse arrivere Dzeko paradossalmente potrebbero esserci più casini che altro dato che poi uno tra Totti e lo stesso Dzeko in panchina ci dovrà stare per forza.
Ah e Florenzi come terzino per me è uno spreco enorme, ma ormai credo che sarà designato a fare quel ruolo.
Ah e Florenzi come terzino per me è uno spreco enorme, ma ormai credo che sarà designato a fare quel ruolo.
- Jolly
La Roma con questi qui comunque l'anno scorso ha avuto la seconda miglior difesa.
Se la nostra difesa fa cagare non oso pensare quella di chi ci è stato dietro. Posto che la situazione terzini è imbarazzante.
Dove dobbiamo migliorare è in attacco, c'è troppa gente che fa cagare e si può giusto buttare nell'umido.
Ieri io avrei venduto tutti tranne Totti, madonna che schifo.
Se la nostra difesa fa cagare non oso pensare quella di chi ci è stato dietro. Posto che la situazione terzini è imbarazzante.
Dove dobbiamo migliorare è in attacco, c'è troppa gente che fa cagare e si può giusto buttare nell'umido.
Ieri io avrei venduto tutti tranne Totti, madonna che schifo.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Ma tra Iturbo, Salah, Ljaijc, Gervinho, Falque, Dumbo, Totti e Florenzi se non fa il terzino, chi gioca?
- Jolly
Io spero che la metà del parco attaccanti emigri in Somalia.
- Victor Mackey
- Città: Bologna
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 1 time
Se fa cagare la Roma in difesa che dopo la Juve son due anni di fila che è la squadra che piglia meno gol mi piacerebbe sapere le altre squadre....
La Roma se farà la champions deve proprio ringraziare la difesa/fase difensiva, inoltre ha recuperato Castan e purtroppo, da milanista, ha ancora in rosa pure Romagnoli.
La Roma se farà la champions deve proprio ringraziare la difesa/fase difensiva, inoltre ha recuperato Castan e purtroppo, da milanista, ha ancora in rosa pure Romagnoli.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Con tutti sti velocisti, Garcia potrebbe orgasmare alla morte.
La Roma 4x4
Ah, ma Ibarbo alla fine, ve lo siete tenuto? Non l'ho più capito.
La Roma 4x4
Ah, ma Ibarbo alla fine, ve lo siete tenuto? Non l'ho più capito.
- Celticwarrior87
- Been thanked: 2 times
A volte è pure il modo di giocare che ti fa prendere pochi gol non solo i nomi che metti in campo.
Là Lazio di Reja pigliava pochissimi gol ma singolarmente 3 su 4 erano mediocri.
Là Lazio di Reja pigliava pochissimi gol ma singolarmente 3 su 4 erano mediocri.
- Sonoio
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
La difesa della Roma per stare a cavallo dovrebbe vedere l'arrivo di un terzino sinistro e la permanenza di Romagnoli, a destra florenzi - maicon - torosidis vanno bene, al centro con romangoli in panca si torna ad avere signori centrali.
In porta stiamo apposto, a centrocampo pure.
In attacco vedrete che sbologneranno Destro, Doumbia, e Ljalic e giocheremo con Totti/Dzeko centrali, Iturbe/Falque/Ibarbo/Salah per 2 posti.
Mi sembra un'ottima squadra sulla carta, poi se si addormenterà a metà campionato o la juve rifarà 1000 punti non lo so, ma fare meglio era difficile.
In porta stiamo apposto, a centrocampo pure.
In attacco vedrete che sbologneranno Destro, Doumbia, e Ljalic e giocheremo con Totti/Dzeko centrali, Iturbe/Falque/Ibarbo/Salah per 2 posti.
Mi sembra un'ottima squadra sulla carta, poi se si addormenterà a metà campionato o la juve rifarà 1000 punti non lo so, ma fare meglio era difficile.
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Con Dzeko,Salah,Bruno Peres e Digne la Roma ha una squadra POTENZIALMENTE da scudetto.
So bene che c'è forte l'incognita Garcia e la gestione dell'ambiente,ma a livello di valore della rosa la Roma è seconda solo alla Juventus e non di molto.
Poi entrano in gioco mille fattori per carità eh.
So bene che c'è forte l'incognita Garcia e la gestione dell'ambiente,ma a livello di valore della rosa la Roma è seconda solo alla Juventus e non di molto.
Poi entrano in gioco mille fattori per carità eh.
- Jolly
Secondo quanto riferito da Sky Sport, il nome nuovo per la fascia sinistra della Roma è Fabio Coentrao. La Roma ha già contattato il Real Madrid chiedendo un prestito con diritto di riscatto, mentre le merengues vorrebbero almeno l'obbligo. Il nome del portoghese si aggiunge a quello di Digne, Adriano, e Masuaku.
Il sogno di Sacopus.
Madonna ne arrivassero due di questi, solo due.
Il sogno di Sacopus.
Madonna ne arrivassero due di questi, solo due.