Michael Kane ha scritto:Gargano non si muove, però deve accettare un ruolo minore nel Napoli
Ci farei un pensierino solo nel caso arrivasse una grande offerta
Per comprare Borja Valero i soldi non ci mancano
per gargano?
Michael Kane ha scritto:Gargano non si muove, però deve accettare un ruolo minore nel Napoli
Ci farei un pensierino solo nel caso arrivasse una grande offerta
Per comprare Borja Valero i soldi non ci mancano
Infatti non si muoveDiXan ha scritto:
per gargano?
Michael Kane ha scritto:
Infatti non si muove![]()
Il feda ha scritto:Cedere Maggio sarebbe una grandissima stronzata secondo me.. Ste voci su Maggio non mi piacciono. Prima Auriemma e poi Bargiggia. Spero che sia tutto infondato. Io sugli esterni non venderei nessuno. Spero solo che Dossena torni a giocare ai livelli delle prime 15 partite stagionali disputate da lui. Dopo si è un po' perso.
Michael Kane ha scritto:Vucinic, l'agente: "Se il Napoli chiama non si può dire di no"
"Nel calcio nulla è impossibile e sicuramente Napoli è una piazza affascinate".
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di è intervenuto Alessandro Lucci, procuratore di Mirko Vucinic. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Vucinic viene spesso accostato al Napoli. Il ragazzo ha un contratto fino al 2013 con la Roma, si trova bene nella sua squadra ed ha un bel rapporto con la società. Ma nel calcio nulla è impossibile e sicuramente Napoli è una piazza affascinante. Credo che il Napoli sia una squadra in ascesa esponenziale, anche a livello di consapevolezza di poter raggiungere obiettivi importanti. La squadra di Mazzari ha un reparto offensivo fortissimo e, da amante del calcio, penso ad un attacco composto da Cavani, Lavezzi e Vucinic come un trio devastante e imbattibile. Questi tre calciatori insieme sarebbero il tridente migliore a livello europeo. Oggi il Napoli è un club competitivo e lo dimostra la classifica, è una squadra che ha tutte le possibilità per arrivare in alto. Credo che con qualche innesto di livello, il Napoli, l’anno prossimo potrebbe raggiungere obiettivi importanti. Il Napoli finirà il campionato da protagonista perché è una squadra forte e che ha un’anima, ma anche tanta umiltà e fame di vittoria. Al momento a Roma non si sa cosa accadrà, bisognerà capire gli scenari che ci saranno dopo il passaggio di proprietà. È prematuro parlare di cessioni di calciatori o di potenziali investimenti”.