S.S.C Napoli 1926-La Nostra Unica Fede-

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
DiXan
Città: NAPOLI

Re: S.S.C Napoli 1926-La Nostra Unica Fede-

Messaggio da DiXan »

Michael Kane ha scritto:Gargano non si muove, però deve accettare un ruolo minore nel Napoli

Ci farei un pensierino solo nel caso arrivasse una grande offerta

Per comprare Borja Valero i soldi non ci mancano

per gargano? :idea:

Michael Kane

Messaggio da Michael Kane »

DiXan ha scritto:

per gargano? :idea:
Infatti non si muove :EHEH

Ruiz-Yebda-Zuniga: Mazzarri cambia il Napoli

Due sconfitte consecutive, nella stagione che sta disputando il Napoli, fanno notizia. Fuori dall'Europa, ma ancora in corsa per il titolo: quale che sia la dimensione degli azzurri, bisogna riprendere il cammino interrotto. E il Brescia al San Paolo sembra proprio l'occasione propizia.

OCCHIO AL BRESCIA - In realtà la squadra di Iachini vive un buon momento, e scenderà in campo a Fuorigrotta per nulla intenzionata a vestire il ruolo di vittima sacrficale. Mazzarri dovrà stare attento alla voglia di rivalsa delle rondinelle, che si sentono defraudate dal gol annullato a Lecce domenica scorsa, e che avrebbe loro consentito di fare un balzo in avanti nella lotta salvezza. Poco male per il Napoli comunque. Gli azzurri dovranno reagire alle due sconfitte e vincere, magari anche soffrendo. Portare a casa i tre punti sarà condizione necessaria e indispensabile per continuare la corsa Champions e tenere ancora acceso un barlume di speranza per il primo posto.

CAMBI - Alcuni giocatori sono palesemente stanchi. Il tecnico di San Vincenzo potrebbe concedere loro un turno di riposo, attuando un turn over mirato e studiato. E così in difesa l'unico sicuro di partire titolare è Cannavaro: alla sua destra si contendono una maglia Campagnaro e Santacroce, mentre a sinistra Victor Ruiz parte con leggero vantaggio su Aronica. Lo spagnolo si è ben disimpegnato a Vila-Real, e Mazzarri sembra orientato a dargli una possibilità in campionato, sfruttando la sua freschezza atletica. A centrocampo potrebbe toccare a Gargano riposare, con Yebda pronto a rilevarne gli oneri nel fulcro del gioco partenopeo. L'ultima giornata di squalifica di Lavezzi impone all'allenatore alcuni interrogativi. Mascara è sembrato ancora disorientato, e la sua partita di lunedì sera ha rasentato la mediocrità; dovrebbe accomodarsi in panchina l'attaccante siciliano, con Sosa e Zuniga in ballottaggio per far compagnia ad Hamsik e Cavani. E nel caso in cui il tecnico optasse per l'argentino, il colombiano potrebbe trovare spazio sull'out sinistro, per sostituire lo spento Dossena delle ultime apparizioni.

DiXan

Messaggio da DiXan »

Michael Kane ha scritto:
Infatti non si muove :EHEH

mettitelo nel giardino vicino a mammolo. :idea:

Michael Kane

[youtube][/youtube]

Ha il ciclo :IT:

Il feda

Messaggio da Il feda »

Mi fa morire quello che dice che si sta pigliando collera...

Gargano fa un po' di mafia nello spogliatoio, è questo che non mi piace. Però alla fine è sempre stato questo tipo di giocatore, anche 2-3 anni fa era questo. Magari oggi sta sbagliando un po' più appoggi, ma è un problema che si è sempre portato dietro.

Io credo che si possa sacrificare tranquillamente se arriva un giocatore di maggiore qualità. Non so se accetterà la panchina a Napoli. In tal caso la porta è aperta.

DiXan

Messaggio da DiXan »

mamma mi gargà e comm' staje :TV:

Il feda

Messaggio da Il feda »

Cedere Maggio sarebbe una grandissima stronzata secondo me.. Ste voci su Maggio non mi piacciono. Prima Auriemma e poi Bargiggia. Spero che sia tutto infondato. Io sugli esterni non venderei nessuno. Spero solo che Dossena torni a giocare ai livelli delle prime 15 partite stagionali disputate da lui. Dopo si è un po' perso.

DiXan

Messaggio da DiXan »

Il feda ha scritto:Cedere Maggio sarebbe una grandissima stronzata secondo me.. Ste voci su Maggio non mi piacciono. Prima Auriemma e poi Bargiggia. Spero che sia tutto infondato. Io sugli esterni non venderei nessuno. Spero solo che Dossena torni a giocare ai livelli delle prime 15 partite stagionali disputate da lui. Dopo si è un po' perso.

caro ci stanno solo rompendo le palle.

Nel corso della trasmissione Sport Show, in onda su Radio Club 91, ha tenuto banco la discussione sulle dichiarazioni rilasciate ieri dall’agente di Christian Maggio, Massimo Briaschi. Su questo argomento, Raffaele Auriemma, giornalista de ‘Il Roma’ e telecronista ‘fazioso’ di Mediaset, ha rilasciato alcune considerazioni. Ecco quanto riportato da Tutto Napoli.net: “Maggio ha ancora due anni di contratto con il Napoli, però se riesce a trovare una squadra che gli dà più soldi e che soddisfi la richiesta economica del club per il suo cartellino può anche andare via. In azzurro nessuno resta contro voglia, anche se al momento non è il suo caso”.

i giornalisti... :idea:

intanto Rinaudo si opera di nuovo e chiude la stagione fuori.

alla fine dei conti.

Rinaudo alla juve in prestito per 600.000 € di cui 500.000 reinvestiti su Cribari.
solo che Cribari numericamente ci sta Rinaudo no. inoltre risparmio netto di 400.000 € sull'ingaggio (la differenza tra i due).

+500.000 :bike:

Bigon :bike:

Marotta :idea:
Ultima modifica di DiXan il 03/03/2011, 23:55, modificato 1 volta in totale.

Michael Kane

Ha chiesto un aumento dell'ingaggio e hanno cominciato a specularci tutti

Per ora girano solo voci, ma sarà difficile trattenerlo senza un aumento

Il feda

Messaggio da Il feda »

Penso che gli aumenti ci stiano... Poi dipende quanto. Se uno guadagna 1 e chiede 1.4 o 1 e mezzo, allora ok. Se guadagna 1 e chiede 2, allora bisogna valutare se vale la pena o no.

Per esempio, dopo l'anno fatto, penso che Cavani meriti anche un raddoppiamento dell'ingaggio (a patto che poi non lo si tocchi per un paio d'annetti). Comunque sti discorsi spero che la società li faccia ad obiettivo raggiunto. Ora i ragazzi devono rimanere concentrati solo sul campo.

Michael Kane

Vucinic, l'agente: "Se il Napoli chiama non si può dire di no"
"Nel calcio nulla è impossibile e sicuramente Napoli è una piazza affascinate".

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di è intervenuto Alessandro Lucci, procuratore di Mirko Vucinic. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Vucinic viene spesso accostato al Napoli. Il ragazzo ha un contratto fino al 2013 con la Roma, si trova bene nella sua squadra ed ha un bel rapporto con la società. Ma nel calcio nulla è impossibile e sicuramente Napoli è una piazza affascinante. Credo che il Napoli sia una squadra in ascesa esponenziale, anche a livello di consapevolezza di poter raggiungere obiettivi importanti. La squadra di Mazzari ha un reparto offensivo fortissimo e, da amante del calcio, penso ad un attacco composto da Cavani, Lavezzi e Vucinic come un trio devastante e imbattibile. Questi tre calciatori insieme sarebbero il tridente migliore a livello europeo. Oggi il Napoli è un club competitivo e lo dimostra la classifica, è una squadra che ha tutte le possibilità per arrivare in alto. Credo che con qualche innesto di livello, il Napoli, l’anno prossimo potrebbe raggiungere obiettivi importanti. Il Napoli finirà il campionato da protagonista perché è una squadra forte e che ha un’anima, ma anche tanta umiltà e fame di vittoria. Al momento a Roma non si sa cosa accadrà, bisognerà capire gli scenari che ci saranno dopo il passaggio di proprietà. È prematuro parlare di cessioni di calciatori o di potenziali investimenti”.

=Il Turco=

Messaggio da =Il Turco= »

Michael Kane ha scritto:Vucinic, l'agente: "Se il Napoli chiama non si può dire di no"
"Nel calcio nulla è impossibile e sicuramente Napoli è una piazza affascinate".

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di è intervenuto Alessandro Lucci, procuratore di Mirko Vucinic. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Vucinic viene spesso accostato al Napoli. Il ragazzo ha un contratto fino al 2013 con la Roma, si trova bene nella sua squadra ed ha un bel rapporto con la società. Ma nel calcio nulla è impossibile e sicuramente Napoli è una piazza affascinante. Credo che il Napoli sia una squadra in ascesa esponenziale, anche a livello di consapevolezza di poter raggiungere obiettivi importanti. La squadra di Mazzari ha un reparto offensivo fortissimo e, da amante del calcio, penso ad un attacco composto da Cavani, Lavezzi e Vucinic come un trio devastante e imbattibile. Questi tre calciatori insieme sarebbero il tridente migliore a livello europeo. Oggi il Napoli è un club competitivo e lo dimostra la classifica, è una squadra che ha tutte le possibilità per arrivare in alto. Credo che con qualche innesto di livello, il Napoli, l’anno prossimo potrebbe raggiungere obiettivi importanti. Il Napoli finirà il campionato da protagonista perché è una squadra forte e che ha un’anima, ma anche tanta umiltà e fame di vittoria. Al momento a Roma non si sa cosa accadrà, bisognerà capire gli scenari che ci saranno dopo il passaggio di proprietà. È prematuro parlare di cessioni di calciatori o di potenziali investimenti”.

ahhahahah che Bigon m'ascoltasse oiii

Il feda

Messaggio da Il feda »

Da quanto ho capito a roma non c'è tutta sta fiducia sul nuovo acquirente... Boh, Vucinic sarebbe un colpaccio assurdo!

DiXan

Messaggio da DiXan »

Mazzarri: Gargano? E’ umano anche lui e può sbagliare. Per me è indispensabile, se alla gente non va bene, ripeto, se la prendano pure con me.

Immagine

DiXan

Messaggio da DiXan »

Stefan Schwoch, ex attaccante del Napoli, è intervenuto ai microfoni di "Si gonfia la rete" in onda sulle frequenze di Radio CRC, rilasciando alcune considerazioni. Ecco quanto evidnziato da Tuttonapoli.net: "E' ormai palese che la mancanza di Lavezzi non fa bene a Cavani. Il Pocho salta l'uomo come pochi in Italia, coi suoi dribbling crea scompiglio alle difese avversarie. La sua assenza ha creato enormi difficoltà alla fase realizzativa di Cavani. Il Napoli sta facendo comunque un grande campionato, nessuno si aspettava l'esplosione di questa squadra, gioca un buon calcio ma non è assolutamente paragonabile a Milan e Inter. Può giocarsela per le prime posizioni, ma non è all'altezza delle due milanesi. Sono il primo a sognare lo scudetto per gli azzurri, il Napoli è la squadra a cui tengo di più, ma anche la qualificazione in Champions sarebbe un risultato fantastico. Mi emoziona ricordare quel Napoli-Brescia del duemila, vincemmo 3-1, spero che domani la storia si ripeta".

stefan :love:

corbelli maiale :censu:

Rispondi