Per ora è fuori solo per il Day 6.Vader_time! ha scritto:Nakamura out, Elgin si becca due punti a tavolino
New Japan Pro Wrestling *Topic Ufficiale*
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: New Japan Pro Wrestling *Topic Ufficiale*
-
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
Si mi son spiegato male
probabilmente sperano che si riprenda in tempo
Comunque Naito guadagna punti da heel
anche perchè era facile rispetto alla tavola che era da face
Qualcuno ci liberi di Taguchi, diobono l'odio
Goto bravo e tutto, ma non riesco a farmelo piacere
è tipo il Sheamus della NJPW per dire
Okada invece più del compitino non riesce a fare, ci sarà un motivo se gli unici match di qualità li fa col Tana
probabilmente sperano che si riprenda in tempo
Comunque Naito guadagna punti da heel
anche perchè era facile rispetto alla tavola che era da face
Qualcuno ci liberi di Taguchi, diobono l'odio
Goto bravo e tutto, ma non riesco a farmelo piacere
è tipo il Sheamus della NJPW per dire
Okada invece più del compitino non riesce a fare, ci sarà un motivo se gli unici match di qualità li fa col Tana
-
- Thinking Demon
- Jeff Hardy 18
Dopo il Dome di due anni fa sarebbero dei folli.Vader_time! ha scritto:ho paura di Naito vincitore del climax
-
e so ma appunto per quello
ci puntano ancora su di lui in fondo
e gli stanno dando vittore pesanti
non vorrei che con nakamura out vedessero in lui un piano b accettabile
e sarebbe una follia
ci puntano ancora su di lui in fondo
e gli stanno dando vittore pesanti
non vorrei che con nakamura out vedessero in lui un piano b accettabile
e sarebbe una follia
- Jeff Hardy 18
Naito è ottimo. Ma non funziona. Ci hanno provato e hanno fallito.
Ora spingono, giustamente, Ibushi. Piuttosto, se non vuoi fare Tana-Kada ancora, giocati Ibushi-Kada al Dome.
Che poi, con la shot in palio, puoi dare la vittoria a un Fale random del G1, mi vengono i brividi al solo pensiero, e a ottobre il Naka se la vince.
Ora spingono, giustamente, Ibushi. Piuttosto, se non vuoi fare Tana-Kada ancora, giocati Ibushi-Kada al Dome.
Che poi, con la shot in palio, puoi dare la vittoria a un Fale random del G1, mi vengono i brividi al solo pensiero, e a ottobre il Naka se la vince.
- gigietto79
- Been thanked: 1 time
Nessuna notizia su Nakamura? Ditemi che ritorna entro domenica
- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 216 times
Non si sa niente.gigietto79 ha scritto:Nessuna notizia su Nakamura? Ditemi che ritorna entro domenica
Il fatto che non l'abbiano tolto è perchè probabilmente deve vincere e quindi sperano di recuperarlo.
Ho in buona parte recuperato quanto successo finora e c'è da dire che al momento è un Climax noiosissimo, l'abnorme numero di partecipanti e l'eccessiva presenza di paracarri sono la morte. Anche come qualità in ring, al di là della poserate di Meltzer e degli americani, di notevoli ci sono stati solo Tana-Kota e Kota-Styles, in ogni caso molto buoni ma non eccezionali. Per quanto riguarda Naito, una scopa in culo ha più carisma. La vera cosa da sottolineare è che in questo momento della sua carriera Kota è il miglior wrestler al mondo, per distacco.
- casper-21
- Città: Persiceto (BO)
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 45 times
A me invece questo Kota versione hw mi sembra valga la metà del Kota di 7/8 anni fa.
Chiaro però che io non ho una visione "reale" dell'insieme, visto che non seguo più e vedo solo qualche match random.
Chiaro però che io non ho una visione "reale" dell'insieme, visto che non seguo più e vedo solo qualche match random.
- Jeff Hardy 18
Ho trovato molto interessante anche Nagata/Naka, che in un G1 normale sarebbe la norma.Lisergic ha scritto:Ho in buona parte recuperato quanto successo finora e c'è da dire che al momento è un Climax noiosissimo, l'abnorme numero di partecipanti e l'eccessiva presenza di paracarri sono la morte. Anche come qualità in ring, al di là della poserate di Meltzer e degli americani, di notevoli ci sono stati solo Tana-Kota e Kota-Styles, in ogni caso molto buoni ma non eccezionali. Per quanto riguarda Naito, una scopa in culo ha più carisma. La vera cosa da sottolineare è che in questo momento della sua carriera Kota è il miglior wrestler al mondo, per distacco.
Per ora concordo, quei due sono i migliori incontri. Un G1 molto mediocre.
Ma le mazzette del Bullett piacciono come le mazzate di Ishii e Honma, contenti loro.
No Casper la metà no, tutto questo cambiamento non lo vedo. Anzi rispetto a prima non è che sia snaturato poi molto, anche dovendosi adattare al contesto major, per di più da heavy. In DDT poi è sempre uguale, il solito fantastico Kota cazzone. Nel contesto attuale, è il numero uno, ogni match con lui non è mai scontato e per di più riesce anche a variare la costruzione dei suoi incontri, cosa che prima era un po' una sua pecca. Al contrario, se vogliamo parlare del Kota del 2007-2008 dovremmo partire dicendo che quella era tutta un'altra epoca, con una qualità media sensibilmente più alta, per voler restare a Kota, prendi la grandissima NTV cup del 2007, la DDT di quegli anni o le sue apparizioni in USA.casper-21 ha scritto:A me invece questo Kota versione hw mi sembra valga la metà del Kota di 7/8 anni fa.
-
Bo ma agli americani è piaciuto anche Styles Yano
ho letto anche commenti che definiscono interessante Gallows-Fale per dire
ho letto anche commenti che definiscono interessante Gallows-Fale per dire