Serie A - Calendario 2015-16
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Re: Serie A - Calendario 2015-16
L'ultimo roma-juve alla seconda è quello di melo e diego superstar, del gol di Loria e delle dimissioni di Spalletti?
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Lo credo anch'io. Sicuramente Mandorlini li proverà assieme e ci insisterà per un po', dovesse andare male sarà costretto a fare delle scelte. Comunque l'idea di giocare per lo più con lanci lunghi per far salire la squadra e poi arrivare al cross può essere funzionale ma solo se entrambi faranno i movimenti giusti.celticwarrior87 ha scritto:Secondo me si pesteranno i piedi poi lieto d'essere smentito.
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
Dal sorteggio di ieri sera è emerso un calendario molto interessante.
Già nelle prime giornate di campionato ci saranno vari scontri diretti:
1^ giornata:
Fiorentina-Milan
Una potenziale sfida per la champions, o, chissà, anche per traguardi più prestigiosi.
2^ giornata:
Roma-juventus
Si scontrano le due squadre che si sono giocati gli ultimi campionati. Le continue polemiche, anche recenti, rendono il match come sempre molto sentito.
3^ giornata:
Inter-Milan
Nonostante la recente decadenza, è pur sempre il derby di Milano.
4^ giornata:
Napoli-Lazio
Sarà molto interessante vedere se queste due squadre di prima fascia si confermeranno su certi livelli.
5^ giornata:
Juventus-Frosinone
Ritorna quello che ormai è un classico. I ciociari sperano di capovolgere le statistiche degli scontri diretti in campionato, ma sarà molto dura.
Già nelle prime giornate di campionato ci saranno vari scontri diretti:
1^ giornata:
Fiorentina-Milan
Una potenziale sfida per la champions, o, chissà, anche per traguardi più prestigiosi.
2^ giornata:
Roma-juventus
Si scontrano le due squadre che si sono giocati gli ultimi campionati. Le continue polemiche, anche recenti, rendono il match come sempre molto sentito.
3^ giornata:
Inter-Milan
Nonostante la recente decadenza, è pur sempre il derby di Milano.
4^ giornata:
Napoli-Lazio
Sarà molto interessante vedere se queste due squadre di prima fascia si confermeranno su certi livelli.
5^ giornata:
Juventus-Frosinone
Ritorna quello che ormai è un classico. I ciociari sperano di capovolgere le statistiche degli scontri diretti in campionato, ma sarà molto dura.
- Celticwarrior87
@GGG:
La coesistenza per me è difficile perché nessuno dei due non ha ne i movimenti ne le qualità tecniche per far la seconda punta,il Pazzo magari potrà andare a sbattersi a tutto campo ma messo fuori dall'area di rigore è poca poca cosa,poi hai ragione te che se Mandorlini imposta il tutto sui calcioni lunghi un qualcosa di efficace potrebbe pure uscire però ho parecchi dubbi.
La coesistenza per me è difficile perché nessuno dei due non ha ne i movimenti ne le qualità tecniche per far la seconda punta,il Pazzo magari potrà andare a sbattersi a tutto campo ma messo fuori dall'area di rigore è poca poca cosa,poi hai ragione te che se Mandorlini imposta il tutto sui calcioni lunghi un qualcosa di efficace potrebbe pure uscire però ho parecchi dubbi.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Io penso che inizialmente Mandorlini proverà un 3-5-2 con il Pazzo e Toni là davanti,cercando di sfruttare le fasce per mettere quanti più palloni possibili in mezzo all'area.
Anche io ho i miei dubbi,però penso che se Mandorla ha avallato l'acquisto di Pazzini è convinto di poterlo mettere insieme a Toni,altrimenti sarebbe solo uno spreco di soldi per la società.
Anche io ho i miei dubbi,però penso che se Mandorla ha avallato l'acquisto di Pazzini è convinto di poterlo mettere insieme a Toni,altrimenti sarebbe solo uno spreco di soldi per la società.
Toni comunque non è uno che sta li ad aspettare il pallone, se c'è una cosa che sa fare è liberare gli spazi per il compagno.celticwarrior87 ha scritto:@GGG:
- Celticwarrior87
Partiamo dal punto che uno spreco di soldi probabilmente non sarà perché pur che la convivenza non vada a buon fine perché i due si possono anche alternare e c'è sempre da considerare il fatto che uno dei due si può anche infortunare e quindi hai comunque un attaccante di razza a disposizione,in più Toni comunque è un calciatore avanti con l'età e potrebbe pure starci un calo definitivo quindi Pazzini è un acquisto utile a prescindere.
Insieme mi ripeto non li vedo bene perché non hanno le qualità e la rapidità per sfruttare i movimenti altrui.
Insieme mi ripeto non li vedo bene perché non hanno le qualità e la rapidità per sfruttare i movimenti altrui.
-
- Città: Palermo
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 5 times
ANTICIPI E POSTICIPI DELLE PRIME DUE GIORNATE
1ª GIORNATA ANDATA:
Sabato 22 agosto 2015 ore 18.00 HELLAS VERONA – ROMA
Sabato 22 agosto 2015 ore 20.45 LAZIO – BOLOGNA
Domenica 23 agosto 2015 ore 18.00 JUVENTUS - UDINESE
Lunedì 24 agosto 2015 ore 20.45 SAMPDORIA - CARPI
2ª GIORNATA ANDATA: