WWE NETWORK IN ITALIA

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
The Vault Dweller

Re: WWE NETWORK IN ITALIA

Messaggio da The Vault Dweller »

Corey ha scritto:Per il discorso degli IP, il mio vicino di casa (che è anche un mio amico) l'ha fatto nel mese di luglio, lo usa anche al pub dove lavora senza problemi, e mi ha appena dato i dati e sto provando in questo momento: funziona perfettamente.

Se una cosa del genere fosse esistita quando avevo 15 anni sarei morto probabilmente.

Comunque sto provicchiando, è davvero una gran figata.
Ora vado a spararmi WMXX in HD e a piangere.
:cia: :beer:
E' la prima cosa che ho fatto anche io quando mi abbonai per la prima volta al network lo scorso anno a febbraio/marzo. Certi momenti e certe emozioni non si dimenticano davvero mai, soprattutto quando li si guarda/vive a una certa (giovane) età e in un determinato periodo della propria vita.

+thephenom88+

Messaggio da +thephenom88+ »

Access to Services: Access to WWE Network is subject to approval of your Payment Method information and verification of other information you submit to us or that is otherwise provided to us. Accordingly, if your payment (flat fee or monthly) cannot be processed for any reason, including because your Payment Method is no longer valid, we may terminate your access to the WWE Network immediately. Although your WWE Network subscription is accessible on a number of devices, your use is limited to one (1) WWE Network stream on one (1) device at any given time. IF YOU CIRCUMVENT OR ATTEMPT TO CIRCUMVENT ANY OF THE USE RESTRICTIONS IN THESE TERMS, YOUR SUBSCRIPTION WILL BE SUBJECT TO IMMEDIATE TERMINATION AND YOU MAY BE SUBJECT TO LEGAL ACTION. SHARING OF LOGIN INFORMATION, INCLUDING PASSWORDS, IS STRICTLY FORBIDDEN.

ryogascorpio
Città: parma

Messaggio da ryogascorpio »

andrea84pc ha scritto:fate sapere se funziona bene dalla app per play ragazzi :beer:
dunque sono online anche io e posso confermare che è fantastico!
Sulla play4 funziona alla grande...mi sono subito guardato la prima parte della rivalità tra Vince e Austin nelle Rivalries,
in un'ora circa è stato fluido meglio che col pc (si è impallato per qualche secondo giusto 2-3 volte...).

Ho un unico grosso problema (premesso che non ho avuto il tempo di approfondirlo),
come si fa a vedere l'ultima puntata di Raw??

Nei Raw Replays la più recente è quella di fine giugno...

Non ditemi che non è possibile se non in diretta...

Giamy91
Città: Cagliari

Messaggio da Giamy91 »

ryogascorpio ha scritto:
dunque sono online anche io e posso confermare che è fantastico!
Sulla play4 funziona alla grande...mi sono subito guardato la prima parte della rivalità tra Vince e Austin nelle Rivalries,
in un'ora circa è stato fluido meglio che col pc (si è impallato per qualche secondo giusto 2-3 volte...).

Ho un unico grosso problema (premesso che non ho avuto il tempo di approfondirlo),
come si fa a vedere l'ultima puntata di Raw??

Nei Raw Replays la più recente è quella di fine giugno...

Non ditemi che non è possibile se non in diretta...
Penso sia stato riportato duecento volte, ma lo rifaccio di nuovo io:

Raw e SmackDown non vanno in onda sul network. Le puntate vengono caricate sul suddetto, un mese dopo la messa in onda americana.
Questo è fatto per preservare gli enormi diritti tv che la WWE ha stipulato con l'emittenti mondiali.

noodles86
Has thanked: 9 times
Been thanked: 41 times

Messaggio da noodles86 »

Ragazzi mi sono registrato al Network.
A livello di PPV cosa mi consigliato di recuperare per la qualità dei match presenti?
Sia WWE che WCW e ECW

Volkoff

Messaggio da Volkoff »

Bah sbaglierò qualcosa io, ma non mi pare che per ps3 funzioni così bene.
A me molte robe non le fa proprio vedere. Ad esempio Money in the bank 2011, Occupy Raw, One night stand 2005 è tutte le rivalità. Sono riuscito a vedere solo le puntate di NXT e WM30.
Mi appare il messaggio "Impossibile riprodurre il video. Riprovare più tardi". Sono un giorno che ci provo e ancora nulla.

Che dite?

ryogascorpio

non saprei, io ho la play 4
mi spiace :-(

Volkoff

Messaggio da Volkoff »

Risolto. Era un problema di aggiornamento.

Che voi sappiate hanno intenzione di caricare tutti gli episodi di raw? Ad esempio manca tutto il 2011.

xxGOLDUSTxx
Città: bologna

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

Io vedo benissimo i programmi live che non si bloccano mai ma se scelgo un video tipo un ppv si ferma sempre per caricare stile youtube.
Si risolve?

ryogascorpio

dunque il problema del blocco ogni tanto lo "subisco" anche io...
secondo me dipende dalla connessione (spesso più veloce in alcune fascie orarie).

Non so quanto sia risolvibile...per fortuna non capita così spesso da rendere la visione inaccettabile.

Il wwe network, lo ribadisco, comunque è fantastico.

So che sarà stato già detto centinaia di volte ma per un appasionato di wrestling è come il paese dei balocchi.
C'è qualsiasi cosa.

Dall'archivo storico, passando per interviste, migliori rivalità, classifiche varie, candid cameras, speciali di vario genere ecc ecc
Trovo ottimo il fatto poi che ti venga segnalato "a vista" ciò che hai già visto appunto... con tutto il materiale che c'è diventa difficile orientarsi e ricordarsi tutto. Basta un click per riprendere la visione da dove si è interrotta.

Per fare un esempio io mi sto vedendo la prima parte del best of della hall of fame, poi ho iniziato a vedermi la royal rumble del 1988 (non la rissa, proprio l'intero pay per view). Posso passare dall'uno all'altro a piacimento

Ripeto, saran cose che già sapete..ma io me le sto godendo pian piano ed è fantastico :-)

Lord of the flies

Messaggio da Lord of the flies »

Ragazzi ho un problema, spero che qualcuno possa aiutarmi.

Oggi terminava il primo mese di prova, ma invece di scalarmi 9.99 euro me ne hanno scalati 11.55, l'equivalente di 12.19 dollari. :O.O
qualcuno riscontra il mio stesso problema?

Che sia quel "plus applicable taxes" che penso tutti abbiano bellamente ignorato?

E.Ganzerli

Messaggio da E.Ganzerli »

Lord of the flies ha scritto:Ragazzi ho un problema, spero che qualcuno possa aiutarmi.

Oggi terminava il primo mese di prova, ma invece di scalarmi 9.99 euro me ne hanno scalati 11.55, l'equivalente di 12.19 dollari. :O.O

Che sia quel "plus applicable taxes" che penso tutti abbiano bellamente ignorato?
Si, è probabilmente quello. Che poi scalavano 9.99 dollari + tasse. 9.99 dollari più il 22% di IVA = 12.19.

dex09

Messaggio da dex09 »

Anche per me oggi primo rinnovo. Devo ammettere che da quando ce l'ho, non tornerei mai più indietro alle affannose ricerche su dailymotion di video con pubblicità ogni 3 minuti e in qualità 240p. Mi ha veramente migliorato l'esperienza di vivere il wrestling. Lo attendevo molto, ma sinceramente averlo è stato ben più figo di come me l'aspettassi.

tonyNOS
Città: CT

Messaggio da tonyNOS »

Domando, poco tempo fa, credo per il lancio o per una promozione non ricordo, ho usato il profilo usa sulla PS4 ed una vpn, ora è cambiato qualcosa, ho letto di gente che usa l'app dal profilo italiano, va senza vpn adesso?

ryogascorpio

Ragazzi ho un problema, spero che qualcuno possa aiutarmi.

a me era parso di leggere (mi pare a raw) che il prezzo era aumentato dal mese di agosto,
non più 9,99 ma appunto 11 e qualcosa

però non sono sicuro di aver letto bene....

Rispondi