Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Qualcuno sa come mai avete questi problemi con i diritti di immagine?
Hisaj non è certamente un fuoriclasse ma è un '94 e ha buoni margini di miglioramenti, anche De Biasi allenatore dell'Albania ne ha parlato molto bene
Victor Mackey ha scritto:Qualcuno sa come mai avete questi problemi con i diritti di immagine?
Hisaj non è certamente un fuoriclasse ma è un '94 e ha buoni margini di miglioramenti, anche De Biasi allenatore dell'Albania ne ha parlato molto bene
De Laurentiis vuole gestire interamente le sponsorizzazioni.
Che non è un male (visto che lo fanno anche società come il Bayern), però allunga i tempi delle trattative e in molti casi le fa saltare.
Viene dal Tottenham quindi al 90% è un pacco clamoroso, ovviamente si spera nella cancellazione di questa squadra da qualunque campionato di calcio. Poi ovvio, fino al suo trasferimento in quella sottospecie di squadra, era tra i difensori più promettenti al mondo.
Comunque per Hysaj oggi visite mediche, quindi un welcome pure a lui.
Per la difesa si puntano Oikonomou (forza morte) e Sime.
Del Napoli si parla poco,però secondo me con un altro paio di acquisti avete tutto per essere protagonisti di un grande campionato.
Valdifiori e Hysaj vengono dalla provincia,però sono due giocatori che conoscono il gioco di Sarri perfettamente e questo può essere importantissimo per accelerare il lavoro del mister.
Allan per me è un giocatore utilissimo che completa il centrocampo con Valdifiori e Hamsik,che può tornare ai livelli a lui consoni.
Ho giusto un po' di perplessità sui difensori centrali,Chiriches non mi convince,aspetto di vedere l'altro centrale.
Reina è stato un acquisto importante dato che un portiere vi mancava,mentre l'attacco è fortissimo.
Se Sarri riesce a gestire lo spogliatoio potete fare benissimo.
Poi magari prendo un abbaglio bestiale eh.
Non mi lamento degli acquisti dall'Empoli, anzi, abbiamo preso un regista che ci serviva come il pane, che conosce i movimenti di Sarri e uno dei terzini più promettenti in Serie A.
Mertens in che modo verrà utilizzato nel modulo di Sarri? Da trequartista? Inoltre secondo voi napoletani sarà in grado di avere più spazio di quanto abbia avuto con Benitez?
Non credo Sarri sia un talebano del modulo a rombo con il trequartista, io credo che un'allenatore umile come lui sappia adattare i giocatori a disposizione che ha. Un 4-3-3 sarebbe l'ideale in questo momento.
Anche secondo me il 4-3-3 sarebbe l'ideale ma l'idea di base è il 4-3-1-2 che ha usato in tutte le prime uscite sinora. Il cambio di modulo penso che avverrà o in determinate partite o a partita in corso
Chris_Hero ha scritto:Anche secondo me il 4-3-3 sarebbe l'ideale ma l'idea di base è il 4-3-1-2 che ha usato in tutte le prime uscite sinora. Il cambio di modulo penso che avverrà o in determinate partite o a partita in corso
Heel ha scritto:Non credo Sarri sia un talebano del modulo a rombo con il trequartista, io credo che un'allenatore umile come lui sappia adattare i giocatori a disposizione che ha. Un 4-3-3 sarebbe l'ideale in questo momento.
Sarri ha detto che con il 4-3-3 la squadra perde il baricentro quindi si giocherá o con il rombo o con l'albero di natale,mentre il tridente in linea si vedrá raramente.
christian4ever ha scritto:
Sarri ha detto che con il 4-3-3 la squadra perde il baricentro quindi si giocherá o con il rombo o con l'albero di natale,mentre il tridente in linea si vedrá raramente.
Con i giocatori a disposizione è quello il modulo più consono, però se Sarri ha detto che perdiamo baricentro mi fido anche se credo che si interverrà sul mercato perchè di trequartisti ne abbiamo solo uno ed è Insigne visto che El Kaddouri sembra fuori dal progetto
Il 4-4-2 a rombo è l'unica certezza che ho sentito sul Napoli di Sarri, oltre ad Insigne trequartista. Quindi giocherebbe con Allan, Valdifiori, Hamsik più Insigne trequartista dietro a Higuain e Gabbiadini/Callejon/Mertens se ho capito bene.
Che spreco però utilizzare ancora Mertens come alternativa.