WWE SUMMERSLAM 2015 | Official Thread
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Re: WWE SUMMERSLAM 2015 | Official Thread
Phil is Wrestling ha scritto:
Se molti (sì, molti) dicono di no, magari magari schifo non ha fatto. Dall'alto di cosa poi questo giudizio, dai Rob.
Dall'alto del fatto che hanno lottato per VENTIDUE MINUTI a suon di prese a terra, mini-comeback di Reigns e fase di dominio di Wyatt che è la cosa tipo più noiosa di sempre. Sono dovuto andare a dormire e rivedermelo il giorno dopo perché dopo 5 minuti già stavo agonizzando davanti al computer.The Inquisitor ha scritto:
Bah io sono tendenzialmente ipercritico e mi fan cagare sia Wyatt che Reigns, eppure non l'ho trovato così schifoso come ho letto...
E mi dà fastidio la controrivisitazione: ci sono quelli che "Reigns schifo a prescindere" e allora arrivano quelli "Reigns schifo a prescindere quindi automaticamente buono". Non è così, Wyatt vs Reigns è il match peggiore di Battleground e di gran lunga.
Quando sarà coerente che lo perda.End of an era ha scritto:Ma Nikki quando lo perde sto titolo??
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Meltzer ha un feticismo per Reigns, NJPW e adesso da un paio di mesi lo sta sviluppando pure per la PWG.
I voti dati a questi tre elementi bisogna ponderarli.
I voti dati a questi tre elementi bisogna ponderarli.
Questa è un'ottima argomentazione. Il tuo atteggiamento, poi, è fresco, innovativo e non stanca mai.RobLP ha scritto:
Ha fatto schifo perché ha fatto schifo. E questi vittimismi avrebbero pure rotto.
Meltzer ha effettivamente un feticismo per Reigns e NJPW a cui si aggiunge il sempreverde amore per Orton. Ciò non toglie che in giro il match non sia dispiaciuto, anzi viene citato come superiore alle aspettative e io son d'accordo (con "in giro" intendo cagematch, vari podcast etc).
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Però è durato oggettivamente troppo, d'altra parte non vedo cosa avessero da dirsi al punto da giustificare oltre 20 minuti di match, contando che in larga parte era funzionale al ritorno di Harper. 15 minuti e sarebbe stato ok, non eccezionale ma giusto.
- RobLP
Anche "Qui tutti dicono che Reigns e Wyatt fanno schifo e automaticamente Wyatt vs Reigns deve fare schifo, quindi non è così" è un'ottima argomentazione.Galois27 ha scritto:
Questa è un'ottima argomentazione. Il tuo atteggiamento, poi, è fresco, innovativo e non stanca mai.
Meltzer ha effettivamente un feticismo per Reigns e NJPW a cui si aggiunge il sempreverde amore per Orton. Ciò non toglie che in giro il match non sia dispiaciuto, anzi viene citato come superiore alle aspettative e io son d'accordo (con "in giro" intendo cagematch, vari podcast etc).
Spoiler su un match che verrà annunciato a breve:
Spoiler:
Dai che se dio vuole avremo il primo capitolo [almeno in WWE] tra Owens e Cesaro.
ma guarda che non è del tutto vero, ad esempio battleground è finito 15 minuti prima del previsto, e anche gli scorsi ppv sono arrivati alle 3 ore a stento.... a parte wrestlemania che per via del segmento tra the Rock e Ronda, ha costretto la compagnia a tagliare alcune cose e velocizzare un pò il tuttoGalois27 ha scritto:Quattro ore è ufficiale? Col roster attuale dovrebbe quasi diventare una cosa fissa. Nei PPV WWE il tempo è sempre stretto.
comunque hype sottozero per questo summerslam, e ci troviamo di nuovo nella situazione che per l'incapacità della federazione di creare main eventer, si deve nuovamente ricorrere allo star power e non al futuro della compagnia.... Reigns per dire può piacere o meno, ma doveva andare contro Rollins, e vincere il titolo a summerslam, e non trovarsi ingabbiato in un feud deleterio come quello con Wyatt(e lo dico da fan sia di Reigns che di Wyatt)... poi non ho capito perchè parlate ancora del match tra questi ultimi a battleground... a mio parere è stato un match penalizzato dall'eccessivo minutaggio, e da una partenza lenta, che poi è migliorato progressivamente, fino ad arrivare ad una contesa accettabile, condito da alcuni colpi duri e spot interessanti.... non è stato un'incontro bellissimo ma neanche bruttissimo
- RollinsHeel
Ma Reigns campione...perchè? Non è adatto nè in ring nè al microfono.mapimassi ha scritto:comunque hype sottozero per questo summerslam, e ci troviamo di nuovo nella situazione che per l'incapacità della federazione di creare main eventer, si deve nuovamente ricorrere allo star power e non al futuro della compagnia.... Reigns per dire può piacere o meno, ma doveva andare contro Rollins, e vincere il titolo a summerslam, e non trovarsi ingabbiato in un feud deleterio come quello con Wyatt(e lo dico da fan sia di Reigns che di Wyatt)... poi non ho capito perchè parlate ancora del match tra questi ultimi a battleground... a mio parere è stato un match penalizzato dall'eccessivo minutaggio, e da una partenza lenta, che poi è migliorato progressivamente, fino ad arrivare ad una contesa accettabile, condito da alcuni colpi duri e spot interessanti.... non è stato un'incontro bellissimo ma neanche bruttissimo
perchè è quello più avanti nella costruzione da main eventer, o almeno lo era prima di questo feud che lo sta penalizzando molto secondo me... e poi secondo me è migliorato molto negli ultimi tempiRollinsHeel ha scritto:
Ma Reigns campione...perchè? Non è adatto nè in ring nè al microfono.
- RobLP
Ma sì, visto che da merda è diventato merdina premiamolo con il WWE World Heavyweight Championship, sono d'accordo. 

Personalmente non l'ho mai visto come una merda, e non lo vedo tutt'ora come una merdina... Ma non voglio aprire l'ennesima discussione Roman si, Roman no, è un mio pensiero, giusto o sbagliato che sia.. Certo non sarà il più talentuoso del roster, ma è quello che ha avuto il push più consistente, quindi non mi sembra tanto campato in aria vederlo nel giro titolatoRobLP ha scritto:Ma sì, visto che da merda è diventato merdina premiamolo con il WWE World Heavyweight Championship, sono d'accordo.