WWE 2K16 (27/10) - Topic Ufficiale - Raccoglitore di Notizie
- HardyzRulez
- Città: Taranto
Re: WWE 2K16 (27/10) - Topic Ufficiale - Raccoglitore di Not
Immaginavo, ne ho viste in giro, ma soprattutto per pc
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
In teoria sul gioco della 360 si potrebbero mettere, ma devi usare la 360 modificata per giocarci. Sul PC poi è più sempliceHardyzRulez ha scritto:Immaginavo, ne ho viste in giro, ma soprattutto per pc
- stevewwe2k15
- Città: Lecce
Se il buon giorno si vede dal mattino... Ma che promozione fa la 2k? Pensa davvero che mettendo Terminator come bonus pre ordine incrementerà le vendite del gioco? Per quanto Schwarzenegger sia uno dei miei attori preferiti ma che centra con il mondo del wrestling? Il prossimo anno metteranno Rambo? E' come se in un gioco di tennis mettessero Pelè come bonus pre ordine. E' una cosa che non sta nè in cielo nè in terra!*play297* ha scritto:[youtube][/youtube]
- xxGOLDUSTxx
- Città: bologna
Hall Of Fame semplicestevewwe2k15 ha scritto:
Se il buon giorno si vede dal mattino... Ma che promozione fa la 2k? Pensa davvero che mettendo Terminator come bonus pre ordine incrementerà le vendite del gioco? Per quanto Schwarzenegger sia uno dei miei attori preferiti ma che centra con il mondo del wrestling? Il prossimo anno metteranno Rambo? E' come se in un gioco di tennis mettessero Pelè come bonus pre ordine. E' una cosa che non sta nè in cielo nè in terra!
sarà il primo personaggio che non scaricherò, non sopporto l'attore
-
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Ma più che altro se avete notato c'è questa tendenza ultimamente di mettere diciamo varie guest stars nei giochi, basti vedere ad esempio in MKX Jason e Predator (e nell'episodio precedente Kratos e Freddy Krueger). Con la scusa che è Hall of Famer hanno voluto fare una cosa simile pure qui (certo non sarebbe la prima volta, in JBI c'era Fred Durst).stevewwe2k15 ha scritto:
Se il buon giorno si vede dal mattino... Ma che promozione fa la 2k? Pensa davvero che mettendo Terminator come bonus pre ordine incrementerà le vendite del gioco? Per quanto Schwarzenegger sia uno dei miei attori preferiti ma che centra con il mondo del wrestling? Il prossimo anno metteranno Rambo? E' come se in un gioco di tennis mettessero Pelè come bonus pre ordine. E' una cosa che non sta nè in cielo nè in terra!
Certo mi chiedo anch'io quali saranno le sue finishers... la Hasta la vista baby e la I'll be back... comunque vi immaginate la sua entrata con la colonna sonora del film come theme?
- HardyzRulez
La 2k ha postato su Facebook una foto del cappello di JBL sul tavolo di commento, scrivendo "Look what we found in the cabinet!", che ci sia JBL al commento quest'anno?
- The Prizefighter
Confermati JBL e Cole al commento. È migliorato molto in 2K15. Spero migliori ancora. Hype per entrata e moveset di T-800HardyzRulez ha scritto:La 2k ha postato su Facebook una foto del cappello di JBL sul tavolo di commento, scrivendo "Look what we found in the cabinet!", che ci sia JBL al commento quest'anno?
- xxGOLDUSTxx
Dovranno cambiare anche il ring announcer
- stevewwe2k15
- Città: Lecce
Non condivido la scelta della 2k perchè il cinema è una cosa il wrestling è un'altra. Se per esempio in un gioco di pugilato mettessero come bonus pre ordine Rocky Balboa mi potrebbe stare bene perchè è un pugile nei film anche se personaggio immaginario. Terminator nei film è un wrestler?
- HardyzRulez
Si hai ragione, però Swarzy è nell'Hall of Fame e il triplo ha usato un'entrata in stile terminator a Mania, diciamo che ce l'avevano fatto capire che ci sarebbe statostevewwe2k15 ha scritto:Non condivido la scelta della 2k perchè il cinema è una cosa il wrestling è un'altra. Se per esempio in un gioco di pugilato mettessero come bonus pre ordine Rocky Balboa mi potrebbe stare bene perchè è un pugile nei film anche se personaggio immaginario. Terminator nei film è un wrestler?
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
2 anni fa c'era Tyson, e già in passato han messo gente col wrestling non c'entrava nulla, tipo il militare che aveva a che fare con Cena in una storyline di uno sd vs raw di diversi anni fa, per non parlare del fatto che sull'online trovi le caw più stranestevewwe2k15 ha scritto:Non condivido la scelta della 2k perchè il cinema è una cosa il wrestling è un'altra. Se per esempio in un gioco di pugilato mettessero come bonus pre ordine Rocky Balboa mi potrebbe stare bene perchè è un pugile nei film anche se personaggio immaginario. Terminator nei film è un wrestler?
non c'è da stupirsi che abbiano messo Swarzy
best for buisiness
- The Prizefighter
Tyson c'era perchè faceva parte dell'Attitude Era mode. Era lo special Enforcer ad Austin-Michaels di WM 14, correggetemi se sbaglio. Poi Arnold lo userò contro Dean Ambrose. Dopo quel trailerBestintheWorld1982 ha scritto: 2 anni fa c'era Tyson, e già in passato han messo gente col wrestling non c'entrava nulla, tipo il militare che aveva a che fare con Cena in una storyline di uno sd vs raw di diversi anni fa, per non parlare del fatto che sull'online trovi le caw più strane
best for buisiness
Ultima modifica di The Prizefighter il 01/08/2015, 2:03, modificato 1 volta in totale.
Vabbè ma quello è un caso diverso visto che il soldato non era da pre-order.BestintheWorld1982 ha scritto:
2 anni fa c'era Tyson, e già in passato han messo gente col wrestling non c'entrava nulla, tipo il militare che aveva a che fare con Cena in una storyline di uno sd vs raw di diversi anni fa, per non parlare del fatto che sull'online trovi le caw più strane
best for buisiness
Terminator si riesce ad avere anche senza pre-order vero?
- xxGOLDUSTxx
Le prime copie che arrivano ai negozi hanno sempre il codice per il preorder bonus anche se non lo prenotiChristian ha scritto:
Vabbè ma quello è un caso diverso visto che il soldato non era da pre-order.
Terminator si riesce ad avere anche senza pre-order vero?
Lo fanno solo per invogliare a prenotare
-
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Scrivo questo post ancora un po' scioccato per la notizia di Roddy Piper appena appresa...
Comunque sia, non so se avete notato, o magari non ve ne frega nulla, ma stavo vedendo tra i contenuti scaricabili di WWE 2K15, e ho visto che hanno rimosso Hogan pure lì.
Certo meno male che il prossimo WWE, sarà banale, non si basava sulla carriera di Hogan, altrrimenti se ne parlava direttamente per il 2K17. Voglio sperare però ora che Austin faccia attenzione, almeno fino all'uscita del gioco...
Comunque sia, non so se avete notato, o magari non ve ne frega nulla, ma stavo vedendo tra i contenuti scaricabili di WWE 2K15, e ho visto che hanno rimosso Hogan pure lì.
Certo meno male che il prossimo WWE, sarà banale, non si basava sulla carriera di Hogan, altrrimenti se ne parlava direttamente per il 2K17. Voglio sperare però ora che Austin faccia attenzione, almeno fino all'uscita del gioco...