WWE NETWORK IN ITALIA

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Giamy91
Città: Cagliari

Re: WWE NETWORK IN ITALIA

Messaggio da Giamy91 »

In primis:
Diretta per Battleground assolutamente perfetta. Io sto avendo qualche problema di linea, dato che ci sono dei lavori sotto casa, quindi qualche salto era atteso. Per il resto, qualità HD sempre.

Do un consiglio per chi ha la tv non hd:
Per vedere il network alla tv ho comprato da Amazon un convertitore di segnale VGA a RCA. 20 euro per una buona qualità. Non HD ma una buona qualità!

+thephenom88+

Messaggio da +thephenom88+ »

Adesso è disponibile anche per PlayStation 3 e 4.

Non ho capito una cosa, si può vedere il network contemporaneamente da due indirizzi ip diversi o si rischia qualcosa?

omaga77
Città: milano
Has thanked: 6 times
Been thanked: 13 times

Messaggio da omaga77 »

non capisco perchè non sia disponibile per tutte le smart tv. ho un lg che è l'unico che non è ha l'app

The Vault Dweller

Messaggio da The Vault Dweller »

+thephenom88+ ha scritto:Adesso è disponibile anche per PlayStation 3 e 4.
Ma intendi in via ufficiale sullo store italiano senza dover accedere con un account psn americano? Se è così, molto bene.

The Vault Dweller

+thephenom88+ ha scritto:
Non ho capito una cosa, si può vedere il network contemporaneamente da due indirizzi ip diversi o si rischia qualcosa?
In teoria no non si può neanche in questo modo, visto che comunque viene utilizzato lo stesso account. Quindi ad esempio sia che tu lo stia utilizzando a milano o a trieste (con lo stesso account), quindi da due ip diversi, il network non funzionerà, e uno dei due dovrà fare il log out o chiudere la pagina web/l'app.
In sostanza si può utilizzare un solo account su un solo dispositivo alla volta.

Nreeko

Messaggio da Nreeko »

E anche su ps3 con account italiano va alla grande.
The Vault Dweller ha scritto:
In teoria no non si può neanche in questo modo, visto che comunque viene utilizzato lo stesso account. Quindi ad esempio sia che tu lo stia utilizzando a milano o a trieste (con lo stesso account), quindi da due ip diversi, il network non funzionerà, e uno dei due dovrà fare il log out o chiudere la pagina web/l'app.
In sostanza si può utilizzare un solo account su un solo dispositivo alla volta.
A me dentro casa mi va su più dispositivi diversi in contemporanea. Non so cambiando l'ip ma mi pare si potesse fare. Credo che il problema della condivisione degli account non l'abbiano ancora risolto.

ryogascorpio
Città: parma

Messaggio da ryogascorpio »

ragazzi, quindi se ho la play3 o 4 posso fare l'abbonamento al network sin da ora??

E come funziona? trovo l'app sul plystation store e pago con le carte prepagate della sony?

grazie infinite!! :-)

+thephenom88+

Messaggio da +thephenom88+ »

Nreeko ha scritto:E anche su ps3 con account italiano va alla grande.

A me dentro casa mi va su più dispositivi diversi in contemporanea. Non so cambiando l'ip ma mi pare si potesse fare. Credo che il problema della condivisione degli account non l'abbiano ancora risolto.
Si, funziona con più dispositivi. Io ho provato con Tablet e portatile.
Resta da vedere con diverso indirizzo ip.

The Vault Dweller

Scusate non ho capito, quindi con due dispositivi (pc e tablet) collegati alla stessa adsl il network funziona su entrambi? Appena torno a casa tra poco faccio una prova.
E se si, c'è un limite di dispositivi collegati allo stesso wifi sui quali funziona? Ad esempio 2, 3, 4 o non c'è nessun limite?

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

ryogascorpio ha scritto:ragazzi, quindi se ho la play3 o 4 posso fare l'abbonamento al network sin da ora??

E come funziona? trovo l'app sul plystation store e pago con le carte prepagate della sony?

grazie infinite!! :-)
Credo che l'abbonamento vada sottoscritto creando un account su wwe.com utilizzando una delle carte di credito compatibili (visa ecc...) poi una volta fatto puoi accedere da qualsiasi dispositivo inserendo le credenziali che hai fornito su WWE.com (e-mail verificata e password)

Nreeko

Messaggio da Nreeko »

The Vault Dweller ha scritto:Scusate non ho capito, quindi con due dispositivi (pc e tablet) collegati alla stessa adsl il network funziona su entrambi? Appena torno a casa tra poco faccio una prova.
E se si, c'è un limite di dispositivi collegati allo stesso wifi sui quali funziona? Ad esempio 2, 3, 4 o non c'è nessun limite?
Nelle FAQ c'è scritto che permettono uno stream per login ma nella pratica credo proprio non ci sia nessun limite.

Ric Flair Partenopeo
Città: Napoli

Messaggio da Ric Flair Partenopeo »

STUPENDO DALLA APP PER PLAY STATION!!!!!! :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

andrea84pc
Città: PIACENZA

Messaggio da andrea84pc »

fate sapere se funziona bene dalla app per play ragazzi :beer:

The Vault Dweller

Funziona a meraviglia. Per quanto mi riguarda ancora più stabile rispetto a quando lo guardo da pc o da android e ios.

Corey
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Messaggio da Corey »

Per il discorso degli IP, il mio vicino di casa (che è anche un mio amico) l'ha fatto nel mese di luglio, lo usa anche al pub dove lavora senza problemi, e mi ha appena dato i dati e sto provando in questo momento: funziona perfettamente.

Se una cosa del genere fosse esistita quando avevo 15 anni sarei morto probabilmente.

Comunque sto provicchiando, è davvero una gran figata.
Ora vado a spararmi WMXX in HD e a piangere.

Rispondi