Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
pingumen96 ha scritto:
L'hardware migliore dei pc non c'entra niente perché sono appunto pc, e non sistemi creati appositamente per giocare.
Per fare un paragone, la PS2 montava un hardware che rispetto a quello dei pc faceva ridere ( https://it.wikipedia.org/wiki/PlayStati ... e_tecniche" onclick="window.open(this.href);return false; ), eppure ci girava Final Fantasy XII.
Il problema, più che altro è che lo sviluppo dei videogame è ancora lontano dall'essere veramente crossplatform (= stesso software per piattaforme diverse), ma si stanno facendo buoni passi in avanti anche grazie a Unity ( https://unity3d.com/showcase/gallery/games" onclick="window.open(this.href);return false; ) e Unreal Engine ( https://wiki.unrealengine.com/Category:Games" onclick="window.open(this.href);return false; ).
Si lo so perfettamente questo, ed è uno dei principali motivi per cui i videogiocatori pc si lamentano, visto che con il loro hardware i videogame dovrebbero girare divinamente, mentre a causa della pessima ottimizzazione della maggior parte dei giochi multipiattaforma per concentrarsi sulle versioni console, spesso le loro versioni risultano solo di poco superiori alle altre o addirittura inferiori come nei casi di Unity e Arkham Knight.
Poi è normale che esclusive come furono FF XII, MGS3 e TLOU risultino di fattura veramente incredibile rispetto al loro sistema essendo stati costruiti totalmente ed unicamente su di esso, sfruttandolo al 100%.
Ultima modifica di Giant92 il 26/07/2015, 18:00, modificato 1 volta in totale.
zittino bob ha scritto:
Vabbè gli utenti pc sono dei cagacazzi di prima categoria La graficaaa!!!11!!!111!!! Consolari la paghereteeeee!!!!111111!!!1
Ma si buttassero da un burrone
Vabbè poi certe cose sono da pelle d'oca. La PS4 fa ridere in confronto al PC. La PS4 è una console e questo dice tutto
zittino bob ha scritto:
Secondo me si. Non stiamo parlando di questo
Spoiler:
E' giusto per far capire un enorme differenza di grafica
ma di questo
Spoiler:
Non mi sembra roba da strapparsi i capelli.
La differenza si vede abbastanza chiaramente. E la si vede soprattutto in movimento, quando la version XONE probabilmente girerà anche a metà del framerate, oltre ad essere più brutta.
Comunque sì le console hanno il vantaggio di avere un'architettura particolare. Non ne so molto quindi eviterò di dire cazzate con termini specifici, ma tra una console e un PC di pari specifiche la prima di solito ne esce vincitrice. Il problema è che con un paio di centoni si torna a casa con una GPU che da le piste alla PS4, e non parliamo del processore. Se solo ci fosse un progetto progettato esclusivamente (o comunque principalmente) su PC che lo sprema davvero per bene come fu il primo Crysis allora sì che noi stronzi elitisti ci lamenteremmo di meno, invece ci toccano i port fatti col culo che richiedono schede video 10 volte più performanti di una console solo per girare con dettagli simili a risoluzione e framerate costante.
Ma la differenza la vedo pure io, non sono mica cieco. Ma tra la differenza che si vede in quelle immagini e "il gioco castrato" di acqua sotto i ponti ce ne passa.
Altra cosa di cui bisogna tener conto è la grande varietà di schede video presenti per PC, perché a seconda della scheda video il gioco (o meglio, le librerie) si comporta in maniera diversa... Non per altro il driver della scheda video e le DirectX/OpenGL sono così importanti su PC (come sono importanti il processore e l'architettura supportata dal sistema operativo).
Devo dire che mi dispiace un sacco se tolgono Hogan...sopratutto nella sua versione hollywood...spero almeno che lascino le entrate ed il moveset sopratutto...
hayabusa175 ha scritto:Devo dire che mi dispiace un sacco se tolgono Hogan...sopratutto nella sua versione hollywood...spero almeno che lascino le entrate ed il moveset sopratutto...
Sicuramente lo "bloccheranno" nel gioco. Anche se non presenti visivamente, i dati di Hogan credo ci saranno nel gioco. La comunità modding in ogni caso ci permetterà di avere tutti gli Hogan e i Benoit che vogliamo
Beh, di hogan potevano esserci 4 versioni : giovane, nwo, red&yellow e mr.america....vabo l'importante che non tolgano il moveset con le sue taunt e la finisher con il legdrop in corsa....
Bei tempi sulla ps2 che con l action replay sbloccavi cose nascoste nel gioco....
Ragazzi scusate la domanda che potrà sembrare scema, ma non me ne intendo. Al momento ho la 360 anche se ho intenzione di passare alla one a breve anche grazie alla retrocompatibilità. Come faccio a moddare il gioco?
HardyzRulez ha scritto:Ragazzi scusate la domanda che potrà sembrare scema, ma non me ne intendo. Al momento ho la 360 anche se ho intenzione di passare alla one a breve anche grazie alla retrocompatibilità. Come faccio a moddare il gioco?
Ti riferisci al 2K15? Su quello ci sono le mod, anche se non sono sicuro che tu ci possa giocare su One. Non credo ci sia una modifica che permetta di giocare a giochi non originali