New Japan Pro Wrestling *Topic Ufficiale*
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: New Japan Pro Wrestling *Topic Ufficiale*
Il booking dei tornei è sempre quello.
Nakamura è sicuro uno dei finalisti, l'altro o Ibushi o Shibata. Ma si giocheranno Naka-Kada al Dome, quindi è irrilevante e equivalente quale dei due vada in finale.
Nakamura è sicuro uno dei finalisti, l'altro o Ibushi o Shibata. Ma si giocheranno Naka-Kada al Dome, quindi è irrilevante e equivalente quale dei due vada in finale.
-
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
Visto il Day 3. Niente da segnalare. Bad Luck vs Makabe un disastro. Bella prestazione di Gallows. Nulla di che eh, ma temevo di peggio. Il resto della card va via sulla sufficienza. MOTN il ME, ma consiglio di skippare l'intera giornata se non si ha tanto tempo a disposizione, considerando che in soli tre giorni abbiamo avuto tre tappe del torneo e DBD.
- casper-21
- Città: Persiceto (BO)
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 45 times
Oggi non c'era, ma non ho capito se è una cosa seria o se l'hanno tenuto a riposo solo oggi.Vader_time! ha scritto:Ma ho capito male o Nakamura è fuori per infortunio
Risultato del main event inaspettato, pensavo si andasse per il draw per spaiare ormai.
Troppo lento in alcuni momenti.
-
più che altro il finale out of nowhere e tutta la fase finale che non è mai decollata
- casper-21
- Città: Persiceto (BO)
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 45 times
Infortunio al gomito sinistro nel match con Nagata. Però la New Japan non dice un cazzo, quindi sperano ancora possa andare avanti. Di solito se è una cosa seria lo levano subito dal torneo. Alla fine era probabilmente il favorito numero 1, faranno di tutto per "recuperarlo".
-
Si è una Shiranui modificata, almeno credo
Qua intanto posto il momento in cui Yano e Tenzan si aprono allegramente la testa a vicenda
http://giant.gfycat.com/WealthyPlasticI ... istler.gif
Qua intanto posto il momento in cui Yano e Tenzan si aprono allegramente la testa a vicenda
http://giant.gfycat.com/WealthyPlasticI ... istler.gif
- Jeff Hardy 18
Sul Jeffo Experience ho messo una recensione delle prime quattr giornate coi matches consigliati.
-
Qualcuno poi dovrà spiegarmi l amore incondizionato che americani ed alcuni membri di sto foro hanno per Ishii e Honma
Boh io mica lo capisco
Boh io mica lo capisco
- Jeff Hardy 18
Perchè sono Strong Style. Roba che negli US li fa impazzire e qui non è mai stata vista. Peccato che Ishii e Honma siano midcarder e si vede dal Climax.Vader_time! ha scritto:Qualcuno poi dovrà spiegarmi l amore incondizionato che americani ed alcuni membri di sto foro hanno per Ishii e Honma
Boh io mica lo capisco
Ah manco Ishii capisce il perchè sia over. Lo disse da qualche parte, non ricordo dove, prima di un tour in Europa, o negl UK o in Germania.
-
-
Do palle sta giornata, tutti i match niente di che
Ora bisogna vedere se Nakamura si riprende, perché se non riesce a recuperare vedo solo l ennesimo tana-kada oppure vince okada e lo sceglie come sfidante
Ora bisogna vedere se Nakamura si riprende, perché se non riesce a recuperare vedo solo l ennesimo tana-kada oppure vince okada e lo sceglie come sfidante
- Jeff Hardy 18
Il Gruppo B era retto tutto su Naka. Già la Day 2 e 4 sono state bruttarelle. Senza Naka ne uscirà un girone del cazzo.