WWE SUMMERSLAM 2015 | Official Thread
- FightOwensFight
- Città: Buenos Aires
Re: WWE SUMMERSLAM 2015 | Official Thread
Comunque uno scenario che vede Cesaro o Owens vincere il titolo US con Cena che va contro Rollins non è male. Cena probabilmente vincerebbe il titolo per poi perderlo da Sheamus. Una situazione del genere non sarebbe male.
Quattro ore è ufficiale? Col roster attuale dovrebbe quasi diventare una cosa fissa. Nei PPV WWE il tempo è sempre stretto.
Aspetta, andrebbe gestito meglio il tempo: avere 4 ore non serve a nulla se poi fai match da 23 minuti come l'ultimo Wyatt-Reings.
Che fra l'altro non è dispiaciuto a tutta America (Meltzer ***3/4 che lo so, vuol dire un cazzo, ma tutti o quasi si son messi in quella linea), ma qui fa schifo perché Reigns merda e Wyatt merda implica Reigns vs Wyatt la mmerda. Comunque si parla spesso di opportunità e, per quanto riguarda i PPV, "opportunità" coincide con "minutaggio". E se vogliono dare 20 minuti a Reigns, glieli danno comunque. I matches che rischiano tagli sono gli Owens vs Cesaro di questo mondo (il vero problema, semmai, è quando i minuti in più vengono sprecati per cazzate tipo concerti o per i promo dei The Rock di questo mondo).
Per la prima parte del tuo messaggio ti dico che a me Wyatt non dispiace, sulla carta non mi dispiace.
Per la seconda parte ti dico che hai espresso un concetto che io nel mio messaggio non sono riuscito a esprimere per mancanza di tempo.
Per la seconda parte ti dico che hai espresso un concetto che io nel mio messaggio non sono riuscito a esprimere per mancanza di tempo.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Ha fatto schifo perché ha fatto schifo. E questi vittimismi avrebbero pure rotto.Galois27 ha scritto:Che fra l'altro non è dispiaciuto a tutta America (Meltzer ***3/4 che lo so, vuol dire un cazzo, ma tutti o quasi si son messi in quella linea), ma qui fa schifo perché Reigns merda e Wyatt merda implica Reigns vs Wyatt la mmerda. Comunque si parla spesso di opportunità e, per quanto riguarda i PPV, "opportunità" coincide con "minutaggio". E se vogliono dare 20 minuti a Reigns, glieli danno comunque. I matches che rischiano tagli sono gli Owens vs Cesaro di questo mondo (il vero problema, semmai, è quando i minuti in più vengono sprecati per cazzate tipo concerti o per i promo dei The Rock di questo mondo).
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Se molti (sì, molti) dicono di no, magari magari schifo non ha fatto. Dall'alto di cosa poi questo giudizio, dai Rob.RobLP ha scritto: Ha fatto schifo perché ha fatto schifo. E questi vittimismi avrebbero pure rotto.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Bah io sono tendenzialmente ipercritico e mi fan cagare sia Wyatt che Reigns, eppure non l'ho trovato così schifoso come ho letto...RobLP ha scritto:
Ha fatto schifo perché ha fatto schifo. E questi vittimismi avrebbero pure rotto.
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Cena allo stato attuale può anche perdere pulito o quasi da Rollins.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Fixed.Sting94 ha scritto:Macchè, esordisce Baron Corbin a Summerslam e squasha Owens
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Wyatt-Reigns a me non è affatto dispiaciuto, e a dirla tutta ultimamente Reigns lo sto cominciando a digerire. Forse era perché avevo aspettative basse, anche perché Wyatt non era riuscito a fare un granché con un worker migliore di Reigns, cioè Ambrose.
- End of an era
- RollinsHeel
Dopo aver superato il record di AJ Lee, credo.End of an era ha scritto:Ma Nikki quando lo perde sto titolo??
E se non ricordo male dovrebbe superare il recordo poco prima di Night of Champions in Settembre.