ADP_91 ha scritto: probabilmente devi cercare la rom che vada bene..io per esempio ho un R4i e alcune rom che funziona su R4 non vanno..
***Topic Ufficiale*** Pokémon Bianco e Nero
- PozzeFinally
- Città: Lodi
- Been thanked: 2 times
Re: ***Topic Ufficiale*** Pokémon Bianco e Nero
Oggi sono andato al gamestop e mi hanno "sbloccato" celebi... però ho un problema.. non lo trovo
... qualcuno saprebbe dirmi dove potrebbe trovarsi?

ma perchè va sbloccato, nel gioco non c'è?Foley 90 ha scritto:Oggi sono andato al gamestop e mi hanno "sbloccato" celebi... però ho un problema.. non lo trovo... qualcuno saprebbe dirmi dove potrebbe trovarsi?
![]()
che io sappia no... cmq da quanto ho capito devo ritirarlo dal postino nel pokemarket... io ho pokemon diamante.. dove diavolo è sto postino?rasengan ha scritto:
ma perchè va sbloccato, nel gioco non c'è?
il problema è che il gioco nn è mio...mi è stato prestato per potere "scaricare" il dono segreto(celebi).. quindi nn so dove andare per prenderlo XXD
che fregaturaFoley 90 ha scritto:
che io sappia no... cmq da quanto ho capito devo ritirarlo dal postino nel pokemarket... io ho pokemon diamante.. dove diavolo è sto postino?![]()
il problema è che il gioco nn è mio...mi è stato prestato per potere "scaricare" il dono segreto(celebi).. quindi nn so dove andare per prenderlo XXD
Io sapevo che alcune catene di negozi permettevano di scaricare Victini all'acquisto del gioco, dal 4 marzo all'11 Aprile, ma la cosa è possibile anche via Wi-Fi Connection con il dono segreto.
a volte le rom si trovano prima ancora ke escano i gioki nei negozi.ADP_91 ha scritto: si beh ma di soliti prima dell'uscita del gioco non si trova..
x ora sono uscite le rom usa,eng e francese.
se prenoti il gioco e vai al negozio(es.gamestop) entro domani, ti fanno scaricare celebi(tramite dono segreto). E poi all'uscita del gioco puoi scaricare un altro dono segreto...Bobo ha scritto:Come funziona sta roba di Celebi?
A me non esce della natura giustaBobo ha scritto:Qualcuno ha da smazzarmi un Celebi in esubero?
si beh la maggior parte delle volte la trovi al massimo il giorno prima..dodv ha scritto: a volte le rom si trovano prima ancora ke escano i gioki nei negozi.
x ora sono uscite le rom usa,eng e francese.
tanto ormai manca poco aspettiamo!
se ho capito bene, se entro domani (3 marzo) prenoto pokemon nero o bianco, mi sbloccano celebi, all'uscita del gioco (4 marzo) mi fanno scaricare un altro dono segreto.Foley 90 ha scritto:
se prenoti il gioco e vai al negozio(es.gamestop) entro domani, ti fanno scaricare celebi(tramite dono segreto). E poi all'uscita del gioco puoi scaricare un altro dono segreto...
se è cosi, ritornerò a prendermi un gioco nds originale
- TheRated[R]Superstar
ho 23 anni e sono in trepida attesa anch'io.. problemi?

si è così.. adesso devi solo trovare un negozio che ti accetti ancora la prenotazione...rasengan ha scritto:
se ho capito bene, se entro domani (3 marzo) prenoto pokemon nero o bianco, mi sbloccano celebi, all'uscita del gioco (4 marzo) mi fanno scaricare un altro dono segreto.
se è cosi, ritornerò a prendermi un gioco nds originale