WWE BATTLEGROUND 19/07/15 | Official Thread
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Re: WWE BATTLEGROUND 19/07/15 | Official Thread
Per me è un ppv cannato non per la qualità dei match ma per la gestione dei match e per alcune scelte che mi sembrano un pochino confusionarie.
-
- Città: Salento
Mi ostino a farmi prendere dal pathos del momento ma non c'è niente da fare,bisogna mettersi in testa che la WWE è un azienda ed in quanto tale l'aspetto economico è,giustamente,fondamentale.Inoltre mettiamoci che al suo interno ha una struttura militaresca dove ci sono gli anziani che fanno il bello e cattivo tempo e i "nuovi" che devono fare gavetta ed aspettare,chi più chi meno in base alle proprie capacità che evidentemente non devono essere di tipo fisico/tecnico/atletico ma anche di tipo "politico".L'insieme di questi due aspetti produce inevitabilmente risultati come il Cena/Owens di ieri,che inutile dirlo,ho trovato aberrante per il suo epilogo,a maggior ragione dopo il Raw di ieri.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Il lato economico non spiega certe inversioni di rotta. Leggono i dati come gli fa comodo. 2011 Del Rio campione----->ratings bassi--------> titolo a Cena. Risultato? Ratings inalterati e forse anche in leggero calo. 2013 i PPV di transizione vendono poco? Colpa di Bryan, blocchiamo il push ecc...TheKingofSalento ha scritto:Mi ostino a farmi prendere dal pathos del momento ma non c'è niente da fare,bisogna mettersi in testa che la WWE è un azienda ed in quanto tale l'aspetto economico è,giustamente,fondamentale.Inoltre mettiamoci che al suo interno ha una struttura militaresca dove ci sono gli anziani che fanno il bello e cattivo tempo e i "nuovi" che devono fare gavetta ed aspettare,chi più chi meno in base alle proprie capacità che evidentemente non devono essere di tipo fisico/tecnico/atletico ma anche di tipo "politico".L'insieme di questi due aspetti produce inevitabilmente risultati come il Cena/Owens di ieri,che inutile dirlo,ho trovato aberrante per il suo epilogo,a maggior ragione dopo il Raw di ieri.
-
- Città: parma
noto che siete riusciti a non godervi nemmeno il ritorno di taker visto che metà forum aveva dovuto rovinarsi lo show spoilerandoselo...
non capirò mai questo modo di concepire il wrestling
- The Rookie
- Been thanked: 1 time
Credo sia un meccanismo inevitabile di questi tempi. Ma da che mondo è mondo, la curiosità morbosa di sapere cosa succede dopo è sempre esistita, pensa alle serie televisive, letterarie e cinematografiche.ryogascorpio ha scritto:noto che siete riusciti a non godervi nemmeno il ritorno di taker visto che metà forum aveva dovuto rovinarsi lo show spoilerandoselo...
E anche lasciando stare la morbosità, un prodotto potenzialmente infinito come il wrestling è comunque godibile anche con la giusta misura di spoiler. Sta poi ai gusti individuali.
-
senza dubbio hai ragione sul concetto di curiosità
ed indubbiamente le nuove tecnologie permettono di "conoscere" tutto.
Mi ricordo che ai tempi di Hogan, Warrior e compagnia bella in Italia non sapevamo davvero nulla.
Potevi davvero credere che il wrestler x fosse morto se girava questa voce...non avevi modo di cercare la notizia su Google.
Fondamentalmente era molto meglio così,
perché le sorprese erano davvero sorprese.
Ora si cita la Rumble 2008 come esempio clamoroso di sorpresa dell'era internet.
Ma il punto è che basterebbe usare il cervello. Se non vuoi spoilerarti nulla, basta non andare apposta a cercare le news.
Ad esempio io non voglio sapere che Jericho è atterrato all'aeroporto della città in cui si svolge la Rumble.
Non voglio sapere che il contratto di Lesnar è in scadenza e quindi probabilmente perderà...
Non voglio sapere che nel poster dell'evento x c'è Batista e quindi significa che tornerà prima.
Non è così difficile, basta volerlo.
Che poi, per una volta, io lo dico per voi... quando io ed i miei amici abbiamo visto taker sbucare dal nulla è stato un brivido fantastico.
saperlo prima ti rovina il 99 per 100 del tutto
non capirlo è folle
Mi ricordo che ai tempi di Hogan, Warrior e compagnia bella in Italia non sapevamo davvero nulla.
Potevi davvero credere che il wrestler x fosse morto se girava questa voce...non avevi modo di cercare la notizia su Google.
Ora si cita la Rumble 2008 come esempio clamoroso di sorpresa dell'era internet.
Ma il punto è che basterebbe usare il cervello. Se non vuoi spoilerarti nulla, basta non andare apposta a cercare le news.
Ad esempio io non voglio sapere che Jericho è atterrato all'aeroporto della città in cui si svolge la Rumble.
Non voglio sapere che il contratto di Lesnar è in scadenza e quindi probabilmente perderà...
Non voglio sapere che nel poster dell'evento x c'è Batista e quindi significa che tornerà prima.
Che poi, per una volta, io lo dico per voi... quando io ed i miei amici abbiamo visto taker sbucare dal nulla è stato un brivido fantastico.
non capirlo è folle

- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
A te piace così. Quindi fai così.
Ad altri non piace così. Quindi non fanno così.
Non vedo perché devi imporre alla gente il tuo modo di guardare il wrestling. Che poi accade lo stesso anche per un qualunque telefilm.
Non vedo perché devi imporre alla gente il tuo modo di guardare il wrestling. Che poi accade lo stesso anche per un qualunque telefilm.
- The Rookie
- Been thanked: 1 time
Ripeto, sta alla persona. Chi non vuole sapere prima le cose deve stare lontano dai blog fino all'evento, perché è una roulette russa. Però io per esempio non lo faccio, visto che metà dell'intrattenimento che mi dà il wrestling è seguirne le discussioni, e potenzialmente uno per evitare tutti gli spoiler non dovrebbe praticamente mai essere qui sopra.
-
ma chi impone nulla?A te piace così. Quindi fai così.
Non avrei nemmeno il poter per farlo...
Certo se uno ha 20 anni, nemmeno sa cosa significa non avere internet
io davo solo un consiglio

Il tuo discorso può essere anche condivisibile ma rimane una cosa soggettiva...ryogascorpio ha scritto:senza dubbio hai ragione sul concetto di curiosità
non capirlo è folle
- undertaker
- Città: corleone
praticamente per evitare i rumors/spoiler uno dovrebbe evitare di entrare in internet.
personalmente mi godo il wrestling via spoiler lo stesso,anzi me lo godo meglio.
personalmente mi godo il wrestling via spoiler lo stesso,anzi me lo godo meglio.
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Qualche giorno prima avevo detto per scherzo che Undertaker avrebbe "aiutato" Rollins a non soccombere a Lesnar.
Poi qualche buontempone ha detto che sarebbe apparso Sting nel match tra Reigns e Wyatt e io ci ho creduto non pensando più ad Undertaker.
Poi ho guardato Battleground e ho ringraziato quel buontempone.
Poi qualche buontempone ha detto che sarebbe apparso Sting nel match tra Reigns e Wyatt e io ci ho creduto non pensando più ad Undertaker.
Poi ho guardato Battleground e ho ringraziato quel buontempone.
Internet è buono per sapere di eventuali licenziamenti, risultati degli house show, tryout ecc... allo stesso tempo ti prendi degli spoiler fastidiosi (come il ritorno di B. Ray alla rumble 2015)
- The Vault Dweller
Parlando di spoiler, ma vogliamo parlare degli spoiler che ti da la stessa app wwe quando il lunedì mattina tenti di entrare nel network su android per guardare battleground?? Cristo santo potrebbero mettere una opzione per selezionare quale schermata far vedere (quella classica dell'app o direttamente la sezione del network) appena si fa partire l'app!! Non ci vuole un genio!
E' così che mi sono spoilerato il ritorno di taker
Grazie WWE.
E' così che mi sono spoilerato il ritorno di taker

Grazie WWE.