Io parlavo di possibilità. Convinto tu che manderanno Cesaro o Bryan un giorno contro Lesnar. Per me quel treno è già passato. Per Bryan nel Summerslam dell'anno scorso, per Cesaro nel Wrestlemania di quest'anno. Sheamus nell'immediato non ce lo vedo con Lesnar.RobLP ha scritto:
Perché, perché o affronta un ciccione o l'unica top star attuale che veramente gli manca? Cesaro sarebbe già visto? Sheamus sarebbe già visto? Bryan sarebbe già visto?
Sto topic sta diventando rapidamente "Spariamo una minchiata perché ci va".
WWE SUMMERSLAM 2015 | Official Thread
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Re: WWE SUMMERSLAM 2015 | Official Thread
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Ah e per come bookano Lesnar adesso, la WWE non rischierebbe mai di far prendere 20 German suplex ad uno che si è rotto il collo.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Lesnar ha firmato un contratto pluriennale con la WWE. Vuoi mandarlo in loop per anni sempre contro le stesse persone? Ancora non ho capito perché Owens e Joe sì e i tre menzionati da me no. E Bryan non si è rotto il collo.
certo uno con lo status di Lesnar lo sprecano con gente che manco è in pianta stabile nel main eventing.certo. 

- RobLP
Show No Mercy ha scritto:[Una minchiata qualsiasi che non merita risposta]
[quote="RobLP"][/quote]
si è visto nel topic di Lesnar il tuo "apporto".e nonostante quello che ti ho scritto continui imperterrito nel tuo atteggiamento del cazzo da superiore.proprio non ti entra nel cervello.
ma poi tu da mod non dovresti evitare lo spam a bestia o mi sono perso qualcosa?

si è visto nel topic di Lesnar il tuo "apporto".e nonostante quello che ti ho scritto continui imperterrito nel tuo atteggiamento del cazzo da superiore.proprio non ti entra nel cervello.
ma poi tu da mod non dovresti evitare lo spam a bestia o mi sono perso qualcosa?
- RobLP
Mi sfugge quale sia stato un tuo qualunque apporto a una qualsiasi discussione di wrestling. Il topic di Lesnar? Quello dove la gente prima ha cercato di farti ragionare e poi ha iniziato a riderti dietro? Ok.
-
norrisjak
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Quello in cui chiunque con un minimo di buon senso gli ha dato ragione?RobLP ha scritto:Mi sfugge quale sia stato un tuo qualunque apporto a una qualsiasi discussione di wrestling. Il topic di Lesnar? Quello dove la gente prima ha cercato di farti ragionare e poi ha iniziato a riderti dietro? Ok.
- RobLP
Se tra le persone di buon senso includi anche te il discorso automaticamente decade.norrisjak ha scritto:
Quello in cui chiunque con un minimo di buon senso gli ha dato ragione?
norrisjak ha scritto:
Quello in cui chiunque con un minimo di buon senso gli ha dato ragione?

forse ti confondi con i tuoi editoriali.RobLP ha scritto:Mi sfugge quale sia stato un tuo qualunque apporto a una qualsiasi discussione di wrestling. Il topic di Lesnar? Quello dove la gente prima ha cercato di farti ragionare e poi ha iniziato a riderti dietro? Ok.

- RobLP
Commenti simil-sagaci ✓Show No Mercy ha scritto:
forse ti confondi con i tuoi editoriali.
Battutine sui mod ✓
Faccine argute ✓
Battute da prima elementare ✓
Dai puoi andare, il repertorio è completo per oggi. Ti manca solo la creazione e il successivo abbandono di un concept.
flame inziato da te.io posso continuare se vuoi.RobLP ha scritto:
Commenti simil-sagaci ✓
Battutine sui mod ✓
Faccine argute ✓
Battute da prima elementare ✓
Dai puoi andare, il repertorio è completo per oggi. Ti manca solo la creazione e il successivo abbandono di un concept.
- Thinking Demon
Ma infatti, secondo me, prima o poi lo faranno Bryan Vs Lesnar.RobLP ha scritto:Lesnar ha firmato un contratto pluriennale con la WWE. Vuoi mandarlo in loop per anni sempre contro le stesse persone? Ancora non ho capito perché Owens e Joe sì e i tre menzionati da me no. E Bryan non si è rotto il collo.
Solo che bisogna aspettare che Daniel recuperi appieno dall'infortunio.
Discorso più difficile per Cesaro e Sheamus.
Il Rosso, attualmente, sembrerebbe più avvantaggiato per il fatto che ha la valigetta del MITB.
Staremo a vedere.
Tutto si può fare con un pò di buona volontà.
E, senza nulla togliere a Owens e Joe, Lesnar Vs Bryan, Lesnar Vs Sheamus e Lesnar Vs Cesaro sarebbero tutti matchoni che, personalmente, avrei una gran voglia di vedere.
- Thinking Demon
Ma speriamo di no !Morris93 ha scritto:Sheamus incassa a Summerslam ed ogni convizione si fotte, quanto riderei.
Altrimenti la vittoria della valigetta sarebbe stata super inutile.
- Nonno Libero
- Città: Spencer Mansion
- Has thanked: 76 times
- Been thanked: 12 times
Piuttosto che vedere Cena che va per l'ennesima volta per il titolo mondiale (quando ha ancora quello americano alla vita) preferisco vedere masked kane vs rollins, e ho detto tutto.