WWE SUMMERSLAM 2015 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: WWE SUMMERSLAM 2015 | Official Thread

Messaggio da DenisPirola »

undertaker ha scritto:

non so se c'avete fatto caso ma ha un tutore al ginoccho.
Si sta abituando per quando dovrà portare la cintura per l' ottava volta.
Il tutore compensa & aiuta.

Gidan 89
Città: Benevento
Been thanked: 3 times

Messaggio da Gidan 89 »

Per come si profila oggi, questo Summerslam 2015 non pare un ppv molto significativo. In realtà potrebbe rappresentare uno spartiacque abbastanza importante, in positivo o in negativo. Vorrei soffermarmi su questi tre match (di cui per adesso solo uno annunciato):

Seth Rollins (C) vs John Cena per il WWE World Heavyweight Title
Bray Wyatt & Luke Harper vs Roman Reigns & Dean Ambrose
Brock Lesnar vs Undertaker

Come scritto sopra, il ppv potrebbe essere poco significativo se questi match venissero bookati nel modo più banale ed insulso possibile, quindi Rollins che mantiene il titolo in maniera sporca, la Family schiantata e Undertaker che si riprende l'eredità della streak (!!!).
Invece, al di là di questo, potrebbero essere tre match dalle conseguenze più profonde di quel che appare superficialmente.
Personalmente mi auguro che Rollins riesca a mantenere la cintura, in tutti i modi possibili. Ma ho una cattiva sensazione: Cena può diventare campione del mondo. E ricordiamoci che il detentore del MIB è un heel. Spero che questo scenario non si avveri, ma il rapper di Boston è lanciatissimo ed il suo regno titolato annuale (ed intendo il massimo alloro) se lo fa quasi sempre. Ma sarebbe importantissimo (e poco banale) vedere Rollins mantenere il titolo schienando Cena in maniera pulita. Dubito che ciò accadrà.

I rumors fanno pensare che il tag team match possa diventare un 3 contro 3, inserendo Sting tra le fila dei buoni e forse Rowan (o un nuovo membro della Family) tra gli heel. Fosse così, non ci sarebbero dubbi sull'esito finale. Sting deve vincere. Ma questo match, con Sting o senza Sting, potrebbe anche essere l'inizio di una storyline più ampia, quella che porta al turn heel di Ambrose (o anche di Reigns ma ci credo poco personalmente). Anche se il Lunatic Fringe è molto over da face, son sicuro che anche a Stamford siano convinti del fatto che da heel renderebbe ancora meglio, diventando un main eventer a tutti gli effetti. Accadrà già nel breve periodo? Secondo me si.

E Lesnar contro Taker? Potrebbe vincere nuovamente Lesnar, dando il via ad una storyline che porterebbe il becchino verso il ritiro a Wrestlemania. Sarebbe la soluzione migliore, a meno che non vogliano proseguire il feud con Lesnar (cosa probabile), magari con la bella in un Hell in a cell.

Insomma, nonostante il poco entusiasmo generale, Summerslam 2015 potrebbe rivelarsi come tappa fondamentale per questa stagione WWE. Il problema è che mai come in questo ppv il rischio di fare cazzate dannose è così grosso. Ve lo immaginate un fine ppv con Cena campione del mondo ed Undertaker vittorioso su Lesnar? Sarebbe un finale capace di mandare all'aria mesi e mesi di costruzione.

Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

Continuo a credere alla news che vede Taker vincere a Summerslam per poi fare la "bella" a Wrestlemania come ultimo match in carriera e HOF il giorno prima.

Gidan 89
Città: Benevento
Been thanked: 3 times

Messaggio da Gidan 89 »

Quindi niente Undertaker vs Sting? Comunque se Lesnar dovesse perdere a Summerslam ma battere nuovamente il becchino a Wrestlemania rimedierebbe alla questione "eredità della streak". Certo non sarebbe esattamente la stessa cosa ....

Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

Gidan 89 ha scritto:Quindi niente Undertaker vs Sting? Comunque se Lesnar dovesse perdere a Summerslam ma battere nuovamente il becchino a Wrestlemania rimedierebbe alla questione "eredità della streak". Certo non sarebbe esattamente la stessa cosa ....
Non credo lo vedremo mai.
Pare abbiano intenzione di far chiudere a Taker a WM quest'anno contro Lesnar (immagino perdendo).

undertaker
Città: corleone

Messaggio da undertaker »

DenisPirola ha scritto:
Si sta abituando per quando dovrà portare la cintura per l' ottava volta.
Il tutore compensa & aiuta.
effettivamente dopo aver legnato lesnar in quel di summerslam non ci resta che andarci a pigliare l'ottava Immagine

vabbè,melzer non è il piu' affidabile come rumors,ne ha sempre toppati parecchi.

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Ma chi vi dà questa sicurezza di Taker Vs Lesnar nel Main Event? Non ricordate chi andrà per il titolo? John Cena...potrebbe essere Cena vs Rollins nel Main Event. Un finale praticamente scritto secondo me. Owens fa vincere Rollins e la bella la fanno ad Hell in a Cell con stipulazione speciale, che fin ora mai c'è stata. Nel frattempo dovranno trovare un altro sfidante per Rollins. O ripropongono Reigns o non hanno altro visto che ci sono già andati Orton, Ambrose e Lesnar. Non vedo altri possibili sfidanti per il titolo oltre a Cena e a Reigns e questo mi preoccupa per il regno di Seth.
Daniel BRYAN?

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

Myles Kennedy ha scritto:Ma chi vi dà questa sicurezza di Taker Vs Lesnar nel Main Event? Non ricordate chi andrà per il titolo? John Cena...potrebbe essere Cena vs Rollins nel Main Event. Un finale praticamente scritto secondo me. Owens fa vincere Rollins e la bella la fanno ad Hell in a Cell con stipulazione speciale, che fin ora mai c'è stata. Nel frattempo dovranno trovare un altro sfidante per Rollins. O ripropongono Reigns o non hanno altro visto che ci sono già andati Orton, Ambrose e Lesnar. Non vedo altri possibili sfidanti per il titolo oltre a Cena e a Reigns e questo mi preoccupa per il regno di Seth.
L'hanno già annunciato che sarà il Main Eventi.

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

ADP_91 ha scritto: L'hanno già annunciato che sarà il Main Eventi.
Main Event non vuol dire necessariamente che chiuderà lo show. Ricordo tanti casi simili. Ad esempio il vincitore della Rumble va nel Main Event. Da Wrestlemania 23 Main Event significa solo uno dei Main Events

RowdyRousey
Been thanked: 1 time

Messaggio da RowdyRousey »

Ma di Bryan che ha dichiarato che è pronto al rientro e aspetta l'ok dei medici (lui puntava a Summerslam) e che crede che si farà entro la Rumble 2016 non parla nessuno? Mi meraviglia non ci sia neanche sulla newsboard

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

Myles Kennedy ha scritto: Main Event non vuol dire necessariamente che chiuderà lo show. Ricordo tanti casi simili. Ad esempio il vincitore della Rumble va nel Main Event. Da Wrestlemania 23 Main Event significa solo uno dei Main Events
Sarà il ME al 100%...comunque un ultimo regno di Taker non è da escludere..per a quel punto a WM bisogna chiudere con Cena :love:

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Myles Kennedy ha scritto:Ma chi vi dà questa sicurezza di Taker Vs Lesnar nel Main Event? Non ricordate chi andrà per il titolo? John Cena...potrebbe essere Cena vs Rollins nel Main Event. Un finale praticamente scritto secondo me. Owens fa vincere Rollins e la bella la fanno ad Hell in a Cell con stipulazione speciale, che fin ora mai c'è stata. Nel frattempo dovranno trovare un altro sfidante per Rollins. O ripropongono Reigns o non hanno altro visto che ci sono già andati Orton, Ambrose e Lesnar. Non vedo altri possibili sfidanti per il titolo oltre a Cena e a Reigns e questo mi preoccupa per il regno di Seth.
Daniel BRYAN?
Più che altro chi ti dà questa sicurezza che sarà John Cena ad andare per il titolo.

Kevin Steen
Città: Canicatti'

Messaggio da Kevin Steen »

È un rumours troppo ridicolo Taker batte Lesnar a Summerslam vanificando la streak e tutto quello fatto dopo da Lesnar dando L'eredità della streak di Taker a Taker stesso...Troppo assurdo e troppo ridicolo e come se nn bastasse un terzo match a Wrestlemania con zero hype e con Taker vincitore al 100% perché sarebbe assurdo far perdere 2 volte Taker sempre da Lesnar tra L'altro a casa propria così da buttare nel cesso sia la streak che Lesnar a prescindere dal risultato...sarebbe troppo stupido.... mi rifiuto di crederci.... io sono quasi certo che Taker perderà di nuovo a Summerslam a causa dell'intervento di Sting e poi avere Taker vs Sting a Wrestlemania! In barba ai rumors penso proprio che sia un ipotesi quasi certa voi che ne pensate?

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Io lo scenario che vorrei vedere implica la sconfitta di Taker a SS, con seguente annuncio di ritiro interrotto da Sting che lo sfida per un ultimo match a WM.Dal mio punto di vista sarebbe l' ideale.

Scusate per la sega mentale.

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

Secondo me a Summerslam torna Hulk Hogan scortato dai marziani e affronta Undertaker per un Last bone match dove vince Hogan... dopodiché Taker torna per Summerslam dell'anno prossimo nei panni di Mecha Undertaker e sfida Sting per un ultimo match, ovviamente da svolgersi alle Survivor Series, perché il ciclo deve chiudersi.

Rispondi