WWE SUMMERSLAM 2015 | Official Thread
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Re: WWE SUMMERSLAM 2015 | Official Thread
Ecco Triple H vs. Sting è un match fine a se stesso, ma ci stava, purtroppo, poi, il match è stato quel che è stato...speravo e spero tutt'ora di vedere anche un confronto tra Sting e Rollins, forse, però, è troppo tardi, non lo so. Per Summerslam potevano benissimo farlo.
Io non so come ma penso che il tutto porterà in qualche modo al ritiro di Taker a WM...purtroppo ho il terrore che facciano proprio la bella con Lesnar.NotOnlyWWE ha scritto:Hai ragione, però bisogna precisare che non tutti i "match inutili" sono uguali. The Undertaker vs. Brock Lesnar oltre ad avere come protagonisti due lottatori ampiamente affermati, oltre ad essere fine a se stesso, è persino un incontro che abbiamo visto così tante volte in così tanti contesti diversi che, francamente, ho poca voglia di vederlo, nonostante a Raw non siano stati affatto male i segmenti con protagonisti loro due (e Paul Heyman). Era un match da evitare, a meno che non porti a qualcosa che adesso non riesco proprio ad immaginare.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
La Newsboard ha scritto:La WWE ha annunciato che The Undertaker prenderà parte a 3 live events durante la tourneè che si terrà in Messico ad ottobre e per la precisione parteciperà agli show del 16 ottobre a Merida, 17 ottobre a Mexico City ed il 18 ottobre a Monterrey.
Non credo significhi nulla comunque...sarebbe nel periodo HIAC.RobLP ha scritto:
- undertaker
- Città: corleone
ottimisti in wwe,c'è da vedere se non esce ammaccato da summerslam,cosa non difficile.
non so se c'avete fatto caso ma ha un tutore al ginoccho.
Se volete che le vecchie top stars jobbino ai wrestler di questa generazione, aspettatevi più che altro che lo faccia gente come Triple H. Perché con The Rock non lo faranno MAI. Figurati, The Rock se lo devono tutelare per bene, non possono mica farlo perdere. Infatti a chi ha jobbato ultimamente? Solo a Cena, guarda caso.
Per quanto riguarda Lesnar, chi lo batterà? Semplice, con Cena sono 1-1 (Extreme Rules e Summerslam), no? Eccola lì, a Wrestlemania 32, Cena vs. Lesnar III, e..CenaWinsLol!
Per quanto riguarda Lesnar, chi lo batterà? Semplice, con Cena sono 1-1 (Extreme Rules e Summerslam), no? Eccola lì, a Wrestlemania 32, Cena vs. Lesnar III, e..CenaWinsLol!
Di sicuro andrà a finire che non riuscirà a combattere a WM il match di ritiroundertaker ha scritto:ottimisti in wwe,c'è da vedere se non esce ammaccato da summerslam,cosa non difficile.
- undertaker
- Città: corleone
anche se cercheranno di limitare Lesnar, il rischio di sminchiarsi resta bello forte.ADP_91 ha scritto: Di sicuro andrà a finire che non riuscirà a combattere a WM il match di ritiro
se proprio dovevano dargli l'ultimo stint era meglio na roba in tag team,cosi' lo preservavi per bene.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
ADP_91 ha scritto: Io non so come ma penso che il tutto porterà in qualche modo al ritiro di Taker a WM...purtroppo ho il terrore che facciano proprio la bella con Lesnar.

O perlomeno non con Lesnar..basta che non mi facciano cazzate per l'ultimo match.undertaker ha scritto:
anche se cercheranno di limitare Lesnar, il rischio di sminchiarsi resta bello forte.
se proprio dovevano dargli l'ultimo stint era meglio na roba in tag team,cosi' lo preservavi per bene.
Non bisogna confondere il match inutile con il feud buono. Triple H vs Sting è stato costruito bene, ma il match era inutile. Però, secondo me è fondamentale, rispetto agli altri esempi portati da Rob, sottolineare come quello sia stato un match sì importante, ma non IL ME. Il concetto di WrestleMania 31 era buono: Reigns vince la Rumble e va 1 vs 1 con il wrestler più "caldo" del mondo. Ok, la scelta di Reigns era sbagliata etc. ma il concetto di base era giusto. In parte, già cambierebbe il mio giudizio se pubblicizzassero SummerSlam con il Champ vs Champ come match principale. Invece abbiamo già visto quanta importanza vogliano dare al ME. Non sono dettagli eh: mandi il messaggio chiaro che Lesnar e 'Taker sono le star più grosse che hai. Allora perché io dovrei comprare il biglietto per un House Show o, ancora peggio nella loro ottica, abbonarmi al Network fra un mese?
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Con "cartucce da sparare" hai reso benissimo ciò che la WWE sta facendo. E ci sta (sempre che si lavori bene nelle altre parti della card).RobLP ha scritto:È l'ideologia alla base che è così, non ci si può fare niente.
Royal Rumble -> The Rock ottiene una titleshot dal nulla sei mesi prima (e vince il titolo).
Survivor Series -> The Rock teams up with John Cena.
Wrestlemania -> Non te lo dico proprio, potrei fare decine di esempi, l'ultimo è Triple H vs Sting (che esclusivamente per STORIA RACCONTATA poteva anche starci).
Summerslam -> Brock Lesnar vs Undertaker.
Quando finiranno tutte le cartucce da sparare questa ideologia cesserà. Fino a quel momento dovremo continuare a sorbircela.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Secondo me questa sarà la card
Stardust vs amell
Ambrose vs miz vs big show vs (ryback se c é)
Reigns vs wyatt e Harper handicap match
Cena vs Owens vs Cesarò vs rusev
HHH vs Rollins
PTP vs ND vs matadores vs LUCHA drago
Sasha vs nikki in un champ vs champ
Brock Lesnar vs Ut
Stardust vs amell
HHH vs Rollins
Brock Lesnar vs Ut
minoikus ha scritto:Secondo me questa sarà la card
Stardust vs amell
HHH vs Rollins
Brock Lesnar vs Ut
Ho un dubbio se reigns farà coppia con Sting avevo letto una news