Last Survivor (versione TW)
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
- A Lad Insane
- Città: Catania
- Been thanked: 3 times
Re: Last Survivor (versione TW)
Si lo ricordo e ti ringrazio pure ma non è quello il punto, mi pare superfluo lamentarsi adesso dopo che il gioco è stato comunque alterato e considerato pure che ormai siamo in tre e si voterà molto a caso giusto per finire, tutto qui. Poi ovviamente sei liberissimo di lamentarti di quello che ti pare, se non sei libero di farlo te che sei uno degli utenti migliori qui dentro chi dovrebbe esserlo? Sallent? Non scherziamo.NEO GREEN ha scritto:
Lad devi darmi atto di essere stato uno dei pochi, se non l'unico, ad aver chiesto esplicitamente a Colosso di variare i nomi che votava.
Detto questo ho espresso semplicemente i miei dubbi.
Adesso almeno per me la regola è chiara, mentre prima non lo era.
Comunque ieri ho votato Neo, oggi è il turno di celtic che va a 4.
A Lad Insane 6
Neo Green 6
celticwarrior87 4
A Lad Insane ha scritto:
Si lo ricordo e ti ringrazio pure ma non è quello il punto, mi pare superfluo lamentarsi adesso dopo che il gioco è stato comunque alterato e considerato pure che ormai siamo in tre e si voterà molto a caso giusto per finire, tutto qui. Poi ovviamente sei liberissimo di lamentarti di quello che ti pare, se non sei libero di farlo te che sei uno degli utenti migliori qui dentro chi dovrebbe esserlo? Sallent? Non scherziamo.
Comunque ieri ho votato Neo, oggi è il turno di celtic che va a 4.
A Lad Insane 6
Neo Green 6
celticwarrior87 4
Lo faccio anche per alimentare la discussione e per rendere più appassionante il confronto.
Poi è evidente che ognuno è liberissimo di votare come meglio crede, ci mancherebbe.
Anche se, non ti nego che prendere tutti questi voti negativi da Gsquared, ad esempio, mi dispiace perché è un utente che ho sempre apprezzato e quindi la cosa mi tocca particolarmente.
Imparerò a farmene una ragione.
Poi a questo punto è evidente che arrivare primo o terzo serve solo a determinare una classifica puramente numerica, perché l' equilibrio è veramente totale.
Non voglio però dilungarmi troppo e nel ringraziarti per le belle parole, ti rinnovo la mia sincera stima.
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Se qualcuno esprime un +1 verrà linciato seduta stante.Commander Cool ha scritto:Ma i più non si possono più dare?
Celtic-1

- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Ribadisco... Siete in 3! Capirei se ti avessi dato contro fin dall'inizio e con costanza, ma al massimo adesso significa che mi stai un poco meno simpatico degli altri due. Non incominciamo con le manie di persecuzione...NEO GREEN ha scritto:
Lo faccio anche per alimentare la discussione e per rendere più appassionante il confronto.
Poi è evidente che ognuno è liberissimo di votare come meglio crede, ci mancherebbe.
Anche se, non ti nego che prendere tutti questi voti negativi da Gsquared, ad esempio, mi dispiace perché è un utente che ho sempre apprezzato e quindi la cosa mi tocca particolarmente.
Imparerò a farmene una ragione.
Poi a questo punto è evidente che arrivare primo o terzo serve solo a determinare una classifica puramente numerica, perché l' equilibrio è veramente totale.
Non voglio però dilungarmi troppo e nel ringraziarti per le belle parole, ti rinnovo la mia sincera stima.
Ma quali manie di persecuzione? Era una riflessione personale.Gsquared ha scritto: Ribadisco... Siete in 3! Capirei se ti avessi dato contro fin dall'inizio e con costanza, ma al massimo adesso significa che mi stai un poco meno simpatico degli altri due. Non incominciamo con le manie di persecuzione...
In certi momenti sei "grezzo".
Senza offesa naturalmente.
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Non ti preoccupare, non mi offendo certo per cose del genere. Con sto caldo poi mi rendo conto io stesso di essere tendenzialmente girato di scatole.
Proprio questo volevo intendere.Gsquared ha scritto:Non ti preoccupare, non mi offendo certo per cose del genere. Con sto caldo poi mi rendo conto io stesso di essere tendenzialmente girato di scatole.

- The Rookie
- Been thanked: 1 time
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Pure io c'ho il Commander Culo che mi da il meno da dieci giorni filati,ma è un giochino sticazzi.
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Era 666 il punteggio.celticwarrior87 ha scritto:Ma sarei io Satanasso?
Anche se a quanto pare avevo sbagliato.