*Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in ppv*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Lory79
Città: Biella

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p

Messaggio da Lory79 »

La mia card di Summerslam sulla base dell'ultimo Raw:

Lesnar-Taker
Cena-Rollins
Owens-Orton
Sheamus-Cesaro
Wyatt/Harper/??-Reigns/Ambrose/Sting oppure un tag team match senza Sting
Rusev/Summer Rae-Ziggler/Lana oppure Rusev-Ziggler
Ryback-Big Show
Un match a casissimo per i tag team titles (nel preshow)
Battle Royal femminile per il titolo

Ryan

Messaggio da Ryan »

Summerslam 15

Per come è andato ieri Raw:

The Undertaker vs Brock Lesnar
John Cena vs Seth Rollins
Kevin Owens vs Cesaro
Rusev & S.Rae vs Ziggler & Lana
Sheamus vs Orton
Reigns & Ambrose vs Wyatt Family
3 vs 3 vs 3 Divas
PTP vs New Day
Ryback vs Big Show

Cena perde il titolo US la settimana prossima, per colpa di Rollins, e via al feud tra i 2. Il titolo US lo vince Owens o Cesaro.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Rispondo a Gidan a proposito dello spoiler riguardo SummerSlam:
Gidan 89 ha scritto:
Spoiler:
Come scritto anche precedentemente, si può giustificare il tutto con un mind game di Wyatt, che nel Raw successivo spiega tutta la sua manovra. Oppure, come dici tu, si può costruire il turn partendo da Summerslam per poi concretizzarlo a Night of Champions, ma sempre dandone il merito a Wyatt.
Spoiler:
Certo, ma il mindgame di Wyatt dovrebbe avvenire dopo. Al momento non c'è nulla che faccia sospettare un sentimento negativo di Ambrose nei confronti di Reigns. Con Rollins l'hanno spiegata dicendo che lui non riteneva i suoi compagni dello Shield come dei fratelli, e che stava con loro finché è tornato utile. Ambrose e Reigns hanno dimostrato invece di crederci per davvero nell'ideale dello Shield, soprattutto Ambrose. Certo, potrebbe fingere di essergli amico... ma mi sembrerebbe una scrittura mal riuscita. Fossi io a bookare il match, farei vincere il match a Reigns, magari dopo una grandissima prestazione di Ambrose. Poi farei in modo che Wyatt dica ad Ambrose "visto? Lui è migliore di te eccetera" e pian piano farei splittare i due.

Jabroni88

Messaggio da Jabroni88 »

che ne pensate di Sheamus che fallisce l'incasso a causa di un redivivo Bryan? è da un po che volevano fare questo match a WM...

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

Jabroni88 ha scritto:che ne pensate di Sheamus che fallisce l'incasso a causa di un redivivo Bryan? è da un po che volevano fare questo match a WM...
Na schifezza. :nada
Secondo me, ora come ora, potrebbe fargli fallire l'incasso solo Orton; arrampicandoci sugli specchi, magari Cena con voglia di rivalsa nei confronti di Rollins, Lesnar che rivorebbe il titolo e non vorrebbe un incasso di qualcun altro o esagerando Owens, che scazza sempre con l'irlandese nei match tag. Ma questo è fantawrestling, e tutte minchiate. :)

Jabroni88

Messaggio da Jabroni88 »

Morris93 ha scritto:
Na schifezza. :nada
Secondo me, ora come ora, potrebbe fargli fallire l'incasso solo Orton; arrampicandoci sugli specchi, magari Cena con voglia di rivalsa nei confronti di Rollins, Lesnar che rivorebbe il titolo e non vorrebbe un incasso di qualcun altro o esagerando Owens, che scazza sempre con l'irlandese nei match tag. Ma questo è fantawrestling, e tutte minchiate. :)
ahahah è proprio perché una schifezza che mi è venuto in mente!
la WWE non si stufa mai di fare decisioni a dir poco discutibili :)

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

Massì, sparo due previsioni, per quanto riguarda ROLLINS:

Continui dissapori tra Rollins e Authority durante questo mese, che preparano il feud per WM con HHH. A NoC, Rollins perde tutto, prima il match con Cena per l’US poi con Sting nel ME. Che a sua volta perde il titolo per l’incasso di Sheamus.

Così facendo, nei mesi seguenti completi la costruzione del match tra Rollins e HHH, con quest’ultimo che mette i bastoni fra le ruote o quanto meno, non aiuta l’architetto, nei vari rematch per i due titoli, non riconquistandoli. Ci infilerei anche un feud con Kane di transizione, sempre in preparazione allo scontro finale. Poi che si organizzino loro, non sono un booker, ne un veggente, è solo una previsione in linea generale.

SITUAZIONE US TITLE:

Dopo essersi ripreso il titolo US lo manderei contro Cesaro, al Raw successivo, o quanto meno al PPV seguente (a seconda se Rollins chiederà o meno il rematch, chiaramente perdendolo) perdendolo a sua volta. Idem al PPV o al rematch successivo (cosa che andava fatta ancora con Owens), con stretta di mano finale, e “passaggio di consegne”. A quel punto, per scelta personale, ci manderei contro Owens (che avrebbe una motivazione, “ho battuto prima Cena, poi Cesaro e non mi è restato in mano niente, mentre loro si sono girati il titolo”) e Neville, solo perché adoro i TT (e tra loro tre, verrebbe fuori una cosa fenomenale) e l’ex PAC gira da troppo senza una meta concreta. Poi non saprei a chi dare il titolo, mi basterebbe che se lo contendessero questi.

SITUAZIONE IC TITLE:

Tolto Big Show dal giro (magari perché ri-ri-ri-ri-ri-ri-turni face, da affiancare allo Shield per la sfida con la New Family), Ryback pare sia senza sfidanti degni di nota (Miz non è credibile ora come ora), per ridare nuova verve, o si inventano uno torneo per decretare il nuovo contender, che per rinnalzare il valore del titolo darei a Orton (che vinto il titolo, potrebbe fare la stesso percorso di Cena), o non vedo grandi sbocchi. Staremo a vedere.

SITUAZIONE WHC TITLE:

Con l’incasso di Sheamus a NoC, in un primo momento, ci sarebbe sicuramente il rematch con Rollins, poi campo aperto a chiunque, anche se quel chiunque, non avrebbe un nome attualmente, essendo tutti impegnati gli altri wrestler su cui puntare, a parte: Cena. Ebbene si, Cena che una volta jobbato a Cesaro per lo US, non chiedetemi ne come, ne perché, andrebbe ad impegnare il guerriero celtico fino alla RTWM che dovrebbe mantenere il titolo.

SITUAZIONE EXTRA:

Sting, una volta sconfitto Rollins, nonostante poi il conseguente incasso di Sheamus, si “ritirerà” aspettando WM, perché il suo lavoro di Vigilante di levare il titolo al male e a Rollins, si è compiuto. A WM chiaramente, match di ritiro con Taker. Nel mentre o lo affianchi allo Shield (a meno appunto che non ci finisca Big Show, per contrastare l’altro gigante cattivo), o appunto lo metti in panchina. Ci sono poi Lesnar e Taker, che dovrebbe a mio modesto parere chiudere il feud a SS, con vittoria della Bestia, che poi puoi mandare per il WHC, anche li non so come, ne perché, ne contro chi in quel momento sarà il campione (magari Sheamus?).

Forse molte sono assurdità, ma mi piacerebbe in linea generale, vedere una cosa del genere. Poi vabbè, si sa che Cena è difficile che jobbi con chiunque. Che Orton per l’IC Title, sembra una fesseria, e che Rollins perda entrambi i titoli e in così poco tempo sia difficile. Però, chi vivrà, vedrà.

Che ne pensate?

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Dudleyz vs New Day o TLC o Tables match a NOC

nonono
Città: torino

Royal Rumble 2016

Messaggio da nonono »

Chi pensate che possa vincere la Royal Rumble 2016? Direi che nel 2016 sia totalmente incerta, al contrario delle ultime 3 edizioni dove i vincitori erano annunciati praticamente da mesi, soprattutto quest' anno. Potrebbero esserci un sacco di vincitori, a partire da Cena, Rollins (anche se non credo poichè feuderà con HHH), Ambrose , escludo invece Reigns, escludo anche outsider come Owens e Zayn poichè non credo che vogliano affidare il main event di Wrestlemania a due debuttanti nel main roster praticamente, ma io considero il favorito numero 1 Daniel Bryan, sempre che recuperi. Voi che dite? Grazie

Mox.

Re: Royal Rumble 2016

Messaggio da Mox. »

E' troppo presto per fare pronostici...

E sopratutto non c'è più attesa per questo evento, negli ultimi due anni hanno rovinato il clima d'incertezza dell'incontro...

Albert Dudley

Messaggio da Albert Dudley »

Undertaker.
Magari entrando a sorpresa con un numero tra il 25 e il 30.
Poi a WM, nell'ultimo match della sua carriera, va nel main event contro Lesnar, che nel frattempo avrà riconquistato il titolo.
Vince il titolo, e poi si ritira rendendolo vacante.
In Texas tutti felici e contenti, e grande festa per l'atto finale di Taker, che esce di scena vendicando parzialmente (e stavolta in maniera "pulita") la rottura della streak, e per di più con il titolo!

No...non credo a ciò che ho scritto, ma è un "omaggio" che la WWE in fin dei conti potrebbe anche tributargli...

Stefano*

Messaggio da Stefano* »

Ma mica si ritira a Wrestlemania 32.

Albert Dudley

Stefano* ha scritto:Ma mica si ritira a Wrestlemania 32.
Potrebbe...

Stefano*

Messaggio da Stefano* »

Ma va, adesso è in questa specie di "turn heel" contro Lesnar, finirà questa storyline e poi comincierà qualcos'altro. C'è ancora il match con Sting, con Cena. Insomma, siamo solo all'inizio :)

Albert Dudley

Stefano* ha scritto:Ma va, adesso è in questa specie di "turn heel" contro Lesnar, finirà questa storyline e poi comincierà qualcos'altro. C'è ancora il match con Sting, con Cena. Insomma, siamo solo all'inizio :)
Ah già, è vero!
Attendo con ansia pure quello con Corbin...

Rispondi