WWE BATTLEGROUND 19/07/15 | Official Thread
- Attitude95
- Città: Foggia
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 21 times
Re: WWE BATTLEGROUND 19/07/15 | Official Thread
Triple treath femminile gradevole, ma quella Brie lì cazzo ci faceva? Più intrusa di così non poteva esserlo. Perlomeno è lei ad aver ceduto, l'unica sua utilità.
A parte che io mi sto cagando sotto all'idea che il feud Cena/Owens sia finito qui, ed in quel caso sarebbero proprio degli stronzi di gigantesche proporzioni.
Ma, ammesso che non sia così e che a SummerSlam, magari con Cesaro in mezzo, Owens finalmente si prenda quel titolo, perché farlo perdere per submission?
Ok che comunque la sua porca figura gliel'hanno fatta fare, ma farlo cedere è il modo più "decisivo" possibile, era l'ultima cosa da fare per preservarlo.
Mah.
Comunque io temo davvero sia finita qui, tremo.
Gestione di Rollins ignobile.
Prima dei rumor su Taker io mi aspettavo un intervento concreto di Triple H, e comunque sarebbe andata Rollins avrebbe mantenuto in modo rocambolesco a dir poco, ma così sembra proprio si siano impegnati per gestirlo nel modo peggiore possibile.
Poi, il ritorno di Taker in sé è stato gasante a dir poco, mi fa molto piacere rivederlo in condizioni decenti e l'idea di un Taker incazzoso ed in cerca di vendetta mi interessa molto.
Ma Cristo, se il nuovo verrà sempre preso e mandato a calci in culo sullo sfondo a favore del vecchio...
Poi, sarò stronzo ma di questa gestione di Lesnar nei match mi sono rotto il cazzo.
Potrà funzionare quanto volete con la roba di Suplex City, ma rimane che i match, a parte raccontare (bene) la solita storia, non fanno niente.
è quasi come vedere sempre la stessa cosa.
E va bene con Cena, va bene con Reigns, mammobbasta.
Ora sicuramente Taker non gli darà modo di fare il cazzo che vuole, ma sto qua non può seriamente fare la stessa cosa in loop.
A parte che io mi sto cagando sotto all'idea che il feud Cena/Owens sia finito qui, ed in quel caso sarebbero proprio degli stronzi di gigantesche proporzioni.
Ma, ammesso che non sia così e che a SummerSlam, magari con Cesaro in mezzo, Owens finalmente si prenda quel titolo, perché farlo perdere per submission?
Ok che comunque la sua porca figura gliel'hanno fatta fare, ma farlo cedere è il modo più "decisivo" possibile, era l'ultima cosa da fare per preservarlo.
Mah.
Comunque io temo davvero sia finita qui, tremo.
Gestione di Rollins ignobile.
Prima dei rumor su Taker io mi aspettavo un intervento concreto di Triple H, e comunque sarebbe andata Rollins avrebbe mantenuto in modo rocambolesco a dir poco, ma così sembra proprio si siano impegnati per gestirlo nel modo peggiore possibile.
Poi, il ritorno di Taker in sé è stato gasante a dir poco, mi fa molto piacere rivederlo in condizioni decenti e l'idea di un Taker incazzoso ed in cerca di vendetta mi interessa molto.
Ma Cristo, se il nuovo verrà sempre preso e mandato a calci in culo sullo sfondo a favore del vecchio...
Poi, sarò stronzo ma di questa gestione di Lesnar nei match mi sono rotto il cazzo.
Potrà funzionare quanto volete con la roba di Suplex City, ma rimane che i match, a parte raccontare (bene) la solita storia, non fanno niente.
è quasi come vedere sempre la stessa cosa.
E va bene con Cena, va bene con Reigns, mammobbasta.
Ora sicuramente Taker non gli darà modo di fare il cazzo che vuole, ma sto qua non può seriamente fare la stessa cosa in loop.
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
La tua visione del wrestling con i paraocchi è errata. Continui a non capire che sono le storie che fanno i personaggi. Continui a non capire che sono le storie le cose importanti e non la solida dicotomia face/heel da cui il wrestling è imprescindibile ma dalla quale non è gestito. Undertaker è heel, io sono Babbo Natale e tu capisci qualcosa di wrestling. "È troppo facile dire che Undertaker è Undertaker" è l'esemplificazione del tuo negare la realtà.BestintheWorld1982 ha scritto:
Wyatt che impedisce a Ambrose di battere Rollins a HIAC è heel, Taker che fa la stessa cosa con Lesnar è face
ok se lo dici tu![]()
scherzi a parte ieri, acclamato meno, Taker ha fatto l'heel, ha impedito a Lesnar di vincere il titolo dopo aver dominato Rollins per tutto il match, su questo non c'è margine di discussione
sul fatto che poi da domani non proporranno più Taker da heel siamo tutti d'accordo
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Scusa ma perché con Owens cosa si è fatto? Il problema nella sconfitta di Owens in quel modo sta nella storia non in Owens in se.RollinsHeel ha scritto:
Stavo sottolineando che la reazione di molti è da mark che piangono perchè il preferito di turno ha perso ed ho evidenziato una cosa, come Rollins ha pianificato il suo match, che contrasta molto di più nella storia raccontata a BG rispetto alla sconfitta subita da Owens.
Mi chiamo Rollinsheel ma non mi pare di essermi lamentato più di tanto del match, ho solo sottolineato la gestione del match in conflitto con la storia del personaggio
-
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
La sconfitta di Owens non mi pesa più di tanto, più che altro perchè mi pare il tipo che può brillare in qualsiasi occasione
cioè possono provare a seppellirlo, ma difficilmente con le qualità che ha possono farcela
un pò come Punk che ha vagato a cazzo per 3 anni prima di avere la sua occasione
cioè possono provare a seppellirlo, ma difficilmente con le qualità che ha possono farcela
un pò come Punk che ha vagato a cazzo per 3 anni prima di avere la sua occasione
- messicano76
- Città: Palermo
Comunque Bray Wyatt è sempre over, nonstante sia gestito di merda.
Iniziassero a lavorare bene su di lui, potrebbe fare delle belle cose secondo me, anche se sul ring magari non sarà mai niente di che.
INVECE NO. Copia-incolla a go-go da almeno 1 anno e mezzo
Iniziassero a lavorare bene su di lui, potrebbe fare delle belle cose secondo me, anche se sul ring magari non sarà mai niente di che.

- Thinking Demon
Ho notato anche io la stessa cosa durante il match e sono rimasta abbastanza meravigliata.Corey ha scritto:Comunque Bray Wyatt è sempre over, nonstante sia gestito di merda.
Ogni tanto dicevo tra me e me: " Ma come è possibile

Comunque il match contro Reigns me lo aspettavo MOLTO peggio dato che nessuno dei due è una cima nel quadrato.
Invece, tutto sommato, non è venuto su male.
Un pò lento a tratti ma al 6 - 6,5 ci arriva tranquillamente.
Anche Orton e Sheamus mi ha piacevolemente sorpresa.
Niente di trascendentale ovviamente ma, rispetto al 2009-2010, questi due hanno fatto passi avanti giganteschi per quanto riguarda la loro alchimia sul ring.
Il resto me lo vedo stasera.
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
E ci mancherebbe, si saranno affrontati 50 volte.Thinking Demon ha scritto:
Ho notato anche io la stessa cosa durante il match e sono rimasta abbastanza meravigliata.
Ogni tanto dicevo tra me e me: " Ma come è possibile?"
Comunque il match contro Reigns me lo aspettavo MOLTO peggio dato che nessuno dei due è una cima nel quadrato.
Invece, tutto sommato, non è venuto su male.
Un pò lento a tratti ma al 6 - 6,5 ci arriva tranquillamente.
Anche Orton e Sheamus mi ha piacevolemente sorpresa.
Niente di trascendentale ovviamente ma, rispetto al 2009-2010, questi due hanno fatto passi avanti giganteschi per quanto riguarda la loro alchimia sul ring.
Il resto me lo vedo stasera.
Penso che comunque fosse un match da metà card, i due non hanno le caratteristiche per aprire lo show
- Thinking Demon
Anche Henry e Show.Devixe ha scritto:
E ci mancherebbe, si saranno affrontati 50 volte.
Penso che comunque fosse un match da metà card, i due non hanno le caratteristiche per aprire lo show
Però continuano sempre a far ca**re uno contro l'altro

Scherzi a parte, hai ragione.
Il combattere insieme un sacco di volte, spesso, aiuta molto.
Inoltre Orton è da parecchio tempo che il suo, nel ring, lo fa sempre.
Sembra proprio che il suo periodo da scazzato/svogliato sia ormai definitivamente un ricordo.
- The Rookie
- Been thanked: 1 time
Probabilmente si è accorto che deve stare in guardia, visto che è sempre utile ma ormai non più indispensabile allo show.Thinking Demon ha scritto:
Anche Henry e Show.
Però continuano sempre a far ca**re uno contro l'altro![]()
Scherzi a parte, hai ragione.
Il combattere insieme un sacco di volte, spesso, aiuta molto.
Inoltre Orton è da parecchio tempo che il suo, nel ring, lo fa sempre.
Sembra proprio che il suo periodo da scazzato/svogliato sia ormai definitivamente un ricordo.
- Thinking Demon
La penso esattamente come te.The Rookie ha scritto:
Probabilmente si è accorto che deve stare in guardia, visto che è sempre utile ma ormai non più indispensabile allo show.
Avere tanta concorrenza all'interno del roster gli ha fatto proprio bene

- Nonno Libero
- Città: Spencer Mansion
- Has thanked: 76 times
- Been thanked: 12 times
Ieri sera visto il ppv a casa di amici, e devo dire che non mi aspettavo un livello così alto per quanto riguarda il lottato.
Per me un gran ppv, uno dei migliori quest'anno, ma 2 cose proprio non mi sono andate giù.
1) La sconfitta di Owens.
Al di la del fatto che oramai la wwe dovrebbe smetterla di far vincere sempre Cena, che nel 2015 oramai stanca, non sono contrario al fatto che Cena abbia mantenuto, visto l'elevato standard dei suoi match da campione americano, facendo finalmente aumentare il prestigio della cintura che era da anni poco più che un soprammobile, quello che veramente mi ha dato fastidio è stato vedere Owens cedere.
Non era meglio chiudere con la super aa? Owens in 10 giorni prima ha perso il titolo NXT e poi ha perso il feud con Cena, e adesso cosa farà? Navigherà nel buio come Ambrose?
A questo punto era meglio farli tenere la cintura NXT e usarlo come si deve dall'altra parte.
2) L'intervento di Undertaker.
Io non posso considerarmi un grandissimo fan di Taker, al debutto e fino al 94-95 lo ero, poi sempre meno, sono però d'accordo con il dire che è la leggenda per definizione, gran personaggio e gran wrestler sempre ottime performance, però boh, vederlo ridotto tipo fosse mio nonno fa più ridere che piangere sinceramente, e mettendo in difficoltà colui che dovrebbe rappresentare il più forte wrestler del roster.
Ma poi scusate, se Taker voleva "vendicarsi", perché non l'ha fatto a wm 31? Perché ha aspettato tutto questo tempo, usando tra l'altro mezzucci da heel, colpendo Lesnar (che per me nel feud con Rollins rappresentava il face) con un low blow…
E adesso a SummerSlam avremo questo match che sinceramente non ne sentivo il bisogno, con magari una bella jobbata di Lesnar, che tra l'altro non porterà nulla a Taker visto che a WM 32 si dice si ritiri, mandando a puttane tutto il lavoro svolto sulla bestia.
A questo punto, niente niente era meglio vedere perdere Lesnar da Romano, almeno cercavi di lanciare qualcuno, per quanto merda questo qualcuno sia…
Per me un gran ppv, uno dei migliori quest'anno, ma 2 cose proprio non mi sono andate giù.
1) La sconfitta di Owens.
Al di la del fatto che oramai la wwe dovrebbe smetterla di far vincere sempre Cena, che nel 2015 oramai stanca, non sono contrario al fatto che Cena abbia mantenuto, visto l'elevato standard dei suoi match da campione americano, facendo finalmente aumentare il prestigio della cintura che era da anni poco più che un soprammobile, quello che veramente mi ha dato fastidio è stato vedere Owens cedere.
Non era meglio chiudere con la super aa? Owens in 10 giorni prima ha perso il titolo NXT e poi ha perso il feud con Cena, e adesso cosa farà? Navigherà nel buio come Ambrose?
A questo punto era meglio farli tenere la cintura NXT e usarlo come si deve dall'altra parte.
2) L'intervento di Undertaker.
Io non posso considerarmi un grandissimo fan di Taker, al debutto e fino al 94-95 lo ero, poi sempre meno, sono però d'accordo con il dire che è la leggenda per definizione, gran personaggio e gran wrestler sempre ottime performance, però boh, vederlo ridotto tipo fosse mio nonno fa più ridere che piangere sinceramente, e mettendo in difficoltà colui che dovrebbe rappresentare il più forte wrestler del roster.
Ma poi scusate, se Taker voleva "vendicarsi", perché non l'ha fatto a wm 31? Perché ha aspettato tutto questo tempo, usando tra l'altro mezzucci da heel, colpendo Lesnar (che per me nel feud con Rollins rappresentava il face) con un low blow…
E adesso a SummerSlam avremo questo match che sinceramente non ne sentivo il bisogno, con magari una bella jobbata di Lesnar, che tra l'altro non porterà nulla a Taker visto che a WM 32 si dice si ritiri, mandando a puttane tutto il lavoro svolto sulla bestia.
A questo punto, niente niente era meglio vedere perdere Lesnar da Romano, almeno cercavi di lanciare qualcuno, per quanto merda questo qualcuno sia…
Brie sta appena cedendo e lei è già in mezzo al ring a esultare. Quando il gruppo si muove non sta mai in linea con le altre ma sempre un passo avanti. Poi è l'unica leader dichiarata, negli altri due "gruppi" si equivalgano tutti (un po' com'era il corre)RowdyRousey ha scritto: Le leader dei tre gruppi sono Naomi, Nikki e Paige, è assolutamente coerente con la storia il loro comportamento. Arriverà anche il momento in cui quelle 9 se ne andranno per i cazzi loro, probabilmente appena l'odore di titolo inizierà a farsi sentire sul serio
-
- Been thanked: 1 time
Allora vedrò di farci più attenzione, è probabile che si senta minacciata dalle altre due, anche se, ripeto, non la vedo come una stonatura nel racconto. Il Team Bella è palesemente comandato da Nikki, che vabbè è anche la campionessa. Forse il più equilibrato è il team BAD, ma il fatto che abbia combattuto sempre Sasha la dice lunga sul fatto che sia Naomi a muovere gli scacchiBiada ha scritto: Brie sta appena cedendo e lei è già in mezzo al ring a esultare. Quando il gruppo si muove non sta mai in linea con le altre ma sempre un passo avanti. Poi è l'unica leader dichiarata, negli altri due "gruppi" si equivalgano tutti (un po' com'era il corre)