Serie A Tim Girone Unico estivo-AKA Scudetto Luglio e Agosto

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Re: Serie A Tim Girone Unico estivo-AKA Scudetto Luglio e Ag

Messaggio da Mds32 »

[youtube][/youtube]

:divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2:

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Prendiamo tutti e nessuno ma senza fretta che c'è tempo.
L'atmosfera è fantastica cit.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Immagine

Jolly

Messaggio da Jolly »

Immagine

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

L'attesa è snervante , la situazione che si è venuta a creare ridicola.

Siamo quasi ad Agosto e non è migliorato nulla , nessun acquisto in grado di far fare il salto di qualità alla squadra.

Che tristezza.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Credo che alla Roma basti effettuare una sola cessione "eccellente" (Destro?) per sbloccare tutto il mercato. Immagine

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

Comunque la Roma non la capisco, vendi Romagnoli, prendi Dzeko e Salah e ti rinforzi alla grande in attacco diventando competitiva per lo scudetto.
Anche perché in difesa sei a posto.

Così invece rischi che il Milan compra qualcun altro (Garay?) o che quelli in attacco te li soffiano (vedi l'Inter con Salah).

Sonoio
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Messaggio da Sonoio »

abbiate fiducia nel Saba

Sacopus
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

Oddio , "a posto".

Abbiamo quattro centrali , due di piede destro e due di piede sinistro : su Manolas non ho dubbi , si è dimostrato un difensore di livello alto e insieme a De Vrij e Bonucci è stato il miglior centrale in Italia lo scorso anno ed ha una potenza fisica impressionante. Dovrebbe lavorare in fase di impostazione dove pecca di frettolosità a volte , a differenza del laziale e dello juventino che in questo aspetto sono eccellenti. Grandissimo calciatore , mi aspetto molto da lui. Non è nemmeno da sottovalutare il fatto che l'anno scorso ha giocato con Yanga M'Biwa e Astori come compagni di reparto , per dire.

Castàn , per quanto due stagioni fa abbia fatto bene , viene da un delicato intervento al cervello. L'ho visto carico e fisicamente bene in questo pre campionato , ma è una grande incognita. Operazioni così importanti in zone come il cervello sicuramente ti segnano , ma la speranza è che riesce a ritornare il bel giocatore che con Benatia aveva fatto grandi cose. Sono curioso di vederlo vicino a Leonida , perché sono entrambi molto fisici e rocciosi , ma poco inclini all'impostazione da dietro , è un aspetto su cui dovranno lavorare molto.
Io Castàn lo reputo un'incognita.

Su Yanga M'Biwa dico solo che un altro anno di dribbling sulla linea dell'area di rigore e a Febbraio crepo di infarto , forse prima. Basta , vi prego.
Già me lo immagino in Champions a fare le finte di corpo a Ronaldo :seghe:

Romagnoli deve rimanere , non è la sua cessione che deve eventualmente finanziare Dzeko e Salah.
Accetterei la sua partenza solo nel caso in cui arrivasse un centrale di livello internazionale a sostituirlo.
Però è un potenziale crack in difesa , sicuramente si tratta di una situazione da valutare con attenzione.

NEO GREEN

Messaggio da NEO GREEN »

Sonoio ha scritto:abbiate fiducia nel Saba
Il Sabatini dovrebbe andare a piedi a Lourdes per il fatto che il Milan gli sta finanziando una ipotetica grande campagna acquisti mentre lui si gira i pollici.

Ma ad un certo punto le cose potrebbero anche cambiare.

Sonoio
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Messaggio da Sonoio »

NEO GREEN ha scritto:
Il Sabatini dovrebbe andare a piedi a Lourdes per il fatto che il Milan gli sta finanziando una ipotetica grande campagna acquisti mentre lui si gira i pollici.

Ma ad un certo punto le cose potrebbero anche cambiare.
Evidentemente l'intenzione di Sabatini è tenere Romagnoli e comprare Dzeko e Salah con i soldi degli altri attaccanti.
La vendita di Romagnoli credo arriverà solo in casi estremi di mancanza di fondi.

La campagna acquisti già ce l'avete finanziata strapagando Bertolacci.

NEO GREEN

Messaggio da NEO GREEN »

Sacopus ha scritto:Oddio , "a posto".

Abbiamo quattro centrali , due di piede destro e due di piede sinistro : su Manolas non ho dubbi , si è dimostrato un difensore di livello alto e insieme a De Vrij e Bonucci è stato il miglior centrale in Italia lo scorso anno ed ha una potenza fisica impressionante. Dovrebbe lavorare in fase di impostazione dove pecca di frettolosità a volte , a differenza del laziale e dello juventino che in questo aspetto sono eccellenti. Grandissimo calciatore , mi aspetto molto da lui. Non è nemmeno da sottovalutare il fatto che l'anno scorso ha giocato con Yanga M'Biwa e Astori come compagni di reparto , per dire.

Castàn , per quanto due stagioni fa abbia fatto bene , viene da un delicato intervento al cervello. L'ho visto carico e fisicamente bene in questo pre campionato , ma è una grande incognita. Operazioni così importanti in zone come il cervello sicuramente ti segnano , ma la speranza è che riesce a ritornare il bel giocatore che con Benatia aveva fatto grandi cose. Sono curioso di vederlo vicino a Leonida , perché sono entrambi molto fisici e rocciosi , ma poco inclini all'impostazione da dietro , è un aspetto su cui dovranno lavorare molto.
Io Castàn lo reputo un'incognita.

Su Yanga M'Biwa dico solo che un altro anno di dribbling sulla linea dell'area di rigore e a Febbraio crepo di infarto , forse prima. Basta , vi prego.
Già me lo immagino in Champions a fare le finte di corpo a Ronaldo :seghe:

Romagnoli deve rimanere , non è la sua cessione che deve eventualmente finanziare Dzeko e Salah.
Accetterei la sua partenza solo nel caso in cui arrivasse un centrale di livello internazionale a sostituirlo.
Però è un potenziale crack in difesa , sicuramente si tratta di una situazione da valutare con attenzione.
Da quello che si legge gli acquisti di Salah e Dzeko sono molto onerosi, se non entrano soldi freschi e anche tanti è difficile chiudere queste trattative.

Ad un certo punto delle scelte bisogna farle e non credo che dall'eventuale cessione di Destro si possano ottenere chissà quanti soldi.

Credo poi che la Roma come tutte le grandi abbia l'esigenza di confermarsi competitiva ai massimi livelli.
Quindi i discorsi di prospettiva valgono fino ad un certo punto.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

NEO GREEN ha scritto:Comunque la Roma non la capisco, vendi Romagnoli, prendi Dzeko e Salah e ti rinforzi alla grande in attacco diventando competitiva per lo scudetto.
Anche perché in difesa sei a posto.

Così invece rischi che il Milan compra qualcun altro (Garay?) o che quelli in attacco te li soffiano (vedi l'Inter con Salah).
Molti credono che la Roma prima di vendere (se lo vende) Romagnoli voglia fare almeno un acquisto di peso per non far girare le palle alla piazza.
Al momento è immobile, a parte Flaque non ha fatto nulla in entrata, se vende Romagnoli i tifosi potrebbero anche giustamente andare su di giri.

E comunque Garay me lo sogno la notte e non da adesso :bike:

NEO GREEN

Messaggio da NEO GREEN »

Sonoio ha scritto:
Evidentemente l'intenzione di Sabatini è tenere Romagnoli e comprare Dzeko e Salah con i soldi degli altri attaccanti.
La vendita di Romagnoli credo arriverà solo in casi estremi di mancanza di fondi.

La campagna acquisti già ce l'avete finanziata strapagando Bertolacci.
Infatti e vorremmo anche continuare a farlo.

I vostri ragionamenti da tifosi li capisco e li farei anch'io al posto vostro, ma nei fatti credo che alla fine la Roma a qualcosa di importante dovrà rinunciare e non è certamente Destro o chi come lui.

Jolly

Messaggio da Jolly »

La Roma deve cederli quelli davanti, non possiamo avere un reparto di 10 attaccanti.
Il Milan non è il benefattore della Roma, non abbiamo nessun obbligo ed il milan non ha nessun diritto o favore nei nostri confronti per Romagnoli.
I soldi del Milan sono buoni quanto quelli degli altri, capirai se non c'è una squadra all'estero che possa permettersi Romagnoli. Se si sono presi Ogbonna a 13 milioni, possono prendersi Romagnoli a 25.
Nel caso la Roma non ceda gli esuberi e non riesca a piazzarlo all'estero, allora può esserci una possibilità che vada al Milan. Altrimenti non credo, poi tutto può essere, siamo nelle mani di un ciabattino.

Rispondi