WWE BATTLEGROUND 19/07/15 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
RollinsHeel

Re: WWE BATTLEGROUND 19/07/15 | Official Thread

Messaggio da RollinsHeel »

Corey ha scritto:Sbaglio o Charlotte (e il suo team) sono già abbastanza over?
Charlotte con il suo atletismo ed il woooo ereditato dal padre di sicuro è abbastanza over.
Paige è over di suo.
C'è stato un coro per Becky ieri (un semplice we want Becky) .
Anche Sasha abbastanza over, si è presa il suo coro "like a boss".

Però com'è prevedibile in molti nel pubblico non sanno chi siano le 3 nuove quindi non hanno pop enormi o cori a volume elevato. Per quello servirà un po' di tempo in più, neanche troppo se lasciano fare a quelle ragazze quello che sanno fare.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Ma infatti Taker sono 10 anni che fa di testa sua senza essere face o heel.
Divertente che chi dice che Taker ha fatto l'heel sono anche gli stessi che ritengono Lesnar face

RowdyRousey
Been thanked: 1 time

Messaggio da RowdyRousey »

BestintheWorld1982 ha scritto:
è troppo facile dire Taker si comporta da Taker e Lesnar si comporta da Lesnar, dimmi un'altra volta in cui Taker da face è costato un match ad un altro face per vendicarsi, perché io non me la ricordo
E Lesnar face chi lo ha deciso?

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Messaggio da Freestyla »

Molto, ma molto perplesso.

In primis dal verdetto di Owens vs Cena: John cazzo se ne fa di questa vittoria? Possibile che nel 2015 ancora non riusciamo a infrangere 'sta maledetta regola "Cena non può perdere un feud"? Kevin aveva tutto da guadagnare da questa vittoria, così invece, conoscendo la WWE, rischia di essere relegato tra le millemila vittime del poster boy preferito di Vince.

In secundis dal main event, interferenza di Taker a parte: 10 minuti di suplex con Rollins che fa la figura di un Heath Slater qualunque. E che poi viene accantonato assieme all'arbitro come a dire "fatti da parte ragazzino, che dobbiamo far spazio ai veterani".

Non so, spero che Summerslam smentisca le mie perplessità, ma la vedo dura.

mark callous
Città: salerno

Messaggio da mark callous »

Sarà.. ma Taker non l'ho visto cosi male.. per carità non è più come una volta ma lo trovo decisamente meglio di quando si presentò a WM 30 in quello stato pietoso (commozione a parte lo trovai davvero in pessimo stato).

Jaymz84
Città: Bolzano
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Messaggio da Jaymz84 »

stavano per botchare la tombstone :almostlaughing:

Gidan 89
Città: Benevento
Been thanked: 3 times

Messaggio da Gidan 89 »

Me lo sentivo che Cena avrebbe vinto anche stavolta. Leggendo i vostri commenti/pronostici mi son convinto a giocarmi la vittoria di Owens al TW Game ma avrei dovuto seguire il mio istinto :intelligente:
No vabbè, al di là di tutto, se ci pensate è logico. Cena campione degli Stati Uniti rappresenta una determinata ideologia no? Owens si è posto come una nemesi altrettanto ideologica che in un contesto mainstream come la WWE non avrebbe mai potuto affermarsi. Cena non avrebbe mai potuto perdere questo feud, così come non avrebbe mai potuto perdere il feud con Wyatt. Poi questo non significa che Owens non possa diventare il prossimo campione degli Stati Uniti a Summerslam, ma ne dubito fortemente e comunque solo inserendo un altro wrestler nella contesa in modo da aprire una pagina diversa del feud.

E Rollins? Contro chi difenderà il titolo a Summerslam? Non vedo candidati papabili: Orton sarebbe una minestra iper riscaldata, Ambrose idem, Cena ha altro a cui pensare, Reigns idem. Chi ci rimane? Sting. Oppure l'inserimento dell'Architect nella faida tra Lesnar e Taker,che non avrebbe molto senso. Su Sting però circolano dei rumors che potrebbero essere attendibili, quindi per adesso tendo ad escludere anche lui. Per adesso rimane un mistero, a meno che non vogliano mandargli contro Cena ugualmente, nonostante sia US Champion.

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

Ma paige che cerca di prendersi le luci della ribalta senza lasciarle, giustamente, a charlotte? abbiamo una nuova prima donna nel roster, perfetto

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

RowdyRousey ha scritto:Ma Undertaker che si comporta da Undertaker e Lesnar che si comporta da Lesnar è così difficile da capire per voi? Sta mania di infilare heel e face anche quando non ce n'è bisogno è il massimo.
Dio li benedica entrambi perchè possono avere qualsiasi tipo di atteggiamento sul ring senza essere ammassati nelle due categorie
Ogni wrestler deve comportarsi secondo il suo modo... giusto demonizzare questa classificazione ormai sciocca fra heel e face.
però vedi, molta gente va in paranoia se non riesce a catalogare suddetti atleti, da qui nasce confusione, dopodiché crollano le certezze e avanti di frustrazione (vedi commenti disastrati nei topic)

cloudropis
Has thanked: 3 times

Messaggio da cloudropis »

Biada ha scritto:Ma paige che cerca di prendersi le luci della ribalta senza lasciarle, giustamente, a charlotte? abbiamo una nuova prima donna nel roster, perfetto
A che ti riferisci esattamente?

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

RollinsHeel ha scritto:
Il fatto che indica che state reagendo da mark che piangono per la sconfitta del loro beniamino di turno è il fatto che vi lamentate più di un Owens che perde per contro Cena per sottomissione dopo 2 AA, una supermegaultra AA dalla terza corda ed alla seconda STF piuttosto che lamentarsi molto più caldamente di un certo The Architect che si presente sul ring per affrontare Lesnar senza uno straccio di piano decente. QUELLO è ridicolo. Non il modo in cui ha perso Owens.
Detto da uno che si chiama RollinsHeel. Almeno evita. Cosa cazzo c'entra il Main Event con questo discorso? E' bookato di merda anche quello.

E comunque non hai capito NIENTE del discorso. Il beniamino :facepalm2:

RollinsHeel

Messaggio da RollinsHeel »

DF PUNK ha scritto: Detto da uno che si chiama RollinsHeel. Almeno evita. Cosa cazzo c'entra il Main Event con questo discorso? E' bookato di merda anche quello.

E comunque non hai capito NIENTE del discorso. Il beniamino :facepalm2:
Stavo sottolineando che la reazione di molti è da mark che piangono perchè il preferito di turno ha perso ed ho evidenziato una cosa, come Rollins ha pianificato il suo match, che contrasta molto di più nella storia raccontata a BG rispetto alla sconfitta subita da Owens.

Mi chiamo Rollinsheel ma non mi pare di essermi lamentato più di tanto del match, ho solo sottolineato la gestione del match in conflitto con la storia del personaggio

duelgabri
Città: Milano

Messaggio da duelgabri »

RobLP ha scritto:Sono di fretta e dal cellulare, passo semplicemente per dirvi che la maggior parte dei commenti di questo topic fa ridere. Stiamo parlando di un cazzo di PPV di transizione che serve solo a preparare Summerslam, tutto quello che è successo serve praticamente solo a quello.

Fa incazzare che Owens abbia perso per sottomissione? Può darsi, ma lo hanno comunque fatto passare per una bestia che per perdere deve prendersi due AA, una Super AA e due STF. E stiamo parlando di John Cena. Nemmeno io lo avrei fatto perdere così per sottomissione, soprattutto dopo aver perso il titolo NXT, ma non ha senso che diate i numeri sulla sconfitta di un heel che domani fa un'altra Pop-up Powerbomb su Cena e torna al punto di prima. Poi, SE NON SUCCEDE o se chiudono la faida così allora sarò il primo a dire che hanno fatto una cagata e che hanno rovinato quella che probabilmente è stata la cosa più bella degli ultimi due mesi.

Stesso vale per il main event. Qualcuno credeva che Lesnar avrebbe battuto Rollins e si sarebbe preso il titolo? Credo proprio di no. E allora perché lo vedete come un affronto che sia intervenuto Undertaker per impedirgli di vincere? Che tra l'altro in chiave storyline ha DUE ragioni per attaccare Lesnar? Senza contare che tanto per cambiare finora non hanno spiegato nulla, quindi aspettate maledizione. Manco se facessero vincere il titolo a Heath Slater sareste capaci di dire tutte le minchiate che ho letto in questo topic. Su "Undertaker heel" è meglio che non mi ci applico proprio, direi che è meglio.

Come volevasi dimostrare, meglio non nutrire molta fiducia

failo.legendkiller
Città: Roma

Messaggio da failo.legendkiller »

Ho smesso di seguire circa 4/5 anni fa perchè mi ero altamente scassato della gestione subita dal 99% degli heels WWE, da questa demarcazione così stereotipata e anacronistica fra face e heel. Ma soprattutto dal trattamento del personaggio John Cena, sempre uguale, sempre in mezzo, sempre vincente, senza macchia e senza paura, impossibilitato ad arrendersi.

Ogni tanto mi riaffaccio nella speranza che qualcosa sia cambiato, che qualche concetto un po' più maturo sia stato introdotto, venendo puntualmente deluso.

RowdyRousey
Been thanked: 1 time

Messaggio da RowdyRousey »

Biada ha scritto:Ma paige che cerca di prendersi le luci della ribalta senza lasciarle, giustamente, a charlotte? abbiamo una nuova prima donna nel roster, perfetto
Le leader dei tre gruppi sono Naomi, Nikki e Paige, è assolutamente coerente con la storia il loro comportamento. Arriverà anche il momento in cui quelle 9 se ne andranno per i cazzi loro, probabilmente appena l'odore di titolo inizierà a farsi sentire sul serio

Rispondi