WWE BATTLEGROUND 19/07/15 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
RollinsHeel

Re: WWE BATTLEGROUND 19/07/15 | Official Thread

Messaggio da RollinsHeel »

Phil is Wrestling ha scritto:
Me l'ero persa.
Per fortuna.
Me l'ero persa pure io nel live, stavo riguardando il match ed in un momento di distrazione dal video le mie orecchie hanno sentito un Sasha Grey. Ho controllato ed effettivamente, poco dopo la spear di Charlotte su Brie, Cole confonde Grey e Banks.

Male Cole, MOLTO male.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Delphi ha scritto:
Taker non è un face convenzionale, è un bastardo, anche se tifato. Faceva Tombstone anche a face innocenti...
devo essermelo perso :perso:

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Il lowblow di Taker è la cosa più interessante comunque del PPV, onesto evento di passaggio.

Le cose sono due o serve a "umanizzare" il personaggio, quindi per dire "Lesnar è una bestia, pure Undertaker deve scendere in un campo da heel per farlo fuori" che ci sta volendo.
Oppure, è sceso in campo per vendicare Kane, o nel lato dell'Authority, il che è una mossa suicida non indifferente. C'è qualcuno al mondo che tiferebbe contro Taker?
mi tocca darti ragione.ma RobLp ha detto che Ut heel non esiste.quindi no.

BestintheWorld1982

Devixe ha scritto:Con la differenza che Ambrose era face e Lesnar è heel.
Ops, visto che va contro Rollins deve essere per forza face, poi chissene se ammazza cameraman e commentatori.

Tra parentesi Taker è tweener da quanto, 10 anni?
me heel un paio di balle, Lesnar è face dal giorno dopo WM, che non sia un face convenzionale ok, visto che comunque fa le stesse cose che faceva prima e ha comunque Heyman a fianco, ma se vai contro il top heel della federazione, non sei heel, poco ma sicuro

Corey
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Messaggio da Corey »

Ho guardicchiato gli Highlights giusto per farmi un idea di come sono andate le cose, prima di trovare il tempo (e la voglia) di vedere il PPV.

Sbaglio o Charlotte (e il suo team) sono già abbastanza over?

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

BestintheWorld1982 ha scritto:
devo essermelo perso :perso:
La fece pure a Vickie Guerrero... anche se era heel, era comunque una donna. Poi si sbarazzò di Paul Bearer...

BestintheWorld1982

io non sto mica dicendo che Taker è turnato heel, ma che ieri notte ha fatto una cosa da heel e già da sa notte se sarà a Raw tornerà il Taker degli ultimi anni, il che rende l'ange di ieri notte ancora più una grande stronzata, che diventa ancora più enorme se si pensa che si è ricordato ora della rottura della streak e non 4 mesi fa

BestintheWorld1982

Delphi ha scritto:
La fece pure a Vickie Guerrero... anche se era heel, era comunque una donna. Poi si sbarazzò di Paul Bearer...
ecco il finale di GAB 2004, che vorrei dimenticare che sia esistito, fu un altro non sense, anche li Taker fece una cosa da heel, per poi tornare subito dopo face contro JBL

Corey

Messaggio da Corey »

ecco il finale di GAB 2004, che vorrei dimenticare che sia esistito, fu un altro non sense, anche li Taker fece una cosa da heel, per poi tornare subito dopo face contro JBL
Eh, rendersi conto che Bearer era diventato ormai un punto debole per lui e tagliarlo fuori. 'Sti cattivoni maledetti.

Che poi il tutto sia stato reso ridicolo dal cemento e tutto ok. Ma dire che non aveva senso perché subito dopo era face contro JBL no.

BestintheWorld1982

Corey ha scritto:
Eh, rendersi conto che Bearer era diventato ormai un punto debole per lui e tagliarlo fuori. 'Sti cattivoni maledetti.

Che poi il tutto sia stato reso ridicolo dal cemento e tutto ok. Ma dire che non aveva senso perché subito dopo era face contro JBL no.
eh si, seppellirlo nel cemento è proprio un'opera da buon samaritano :serious:

e dopo che Taker ha quasi ammazzato quello che dovrebbe essere il suo secondo padre ti aspetti che volti le spalle ai fans e si comporti da bastardo con tutti, invece non successe nulla di tutto ciò, alla prima occasione era di nuovo il taker di prima, questo è il non sense
Ultima modifica di BestintheWorld1982 il 20/07/2015, 23:25, modificato 1 volta in totale.

Corey

Messaggio da Corey »

eh si, seppellirlo nel cemento è proprio un'opera da buon samaritano :serious:
Non è che se la scrive da solo sta robaccia eh :serious:

ZioCuria
Città: Roma

Messaggio da ZioCuria »

Sto vedendo adesso il ppv, ho appena finito di vedere il dark match (LoL).
Mi prendete per pazzo se ritengo i PTP non proprio mediocri? Cioè, nulla di eccezionale, ma per la categoria tag della WWE sono nella media, a mio parere... Un po' meglio Young di Titus comunque.

BestintheWorld1982

Corey ha scritto:
Non è che se la scrive da solo sta robaccia eh :serious:
poteva fargli una toombstone sulla rampa, fulminarlo con un fulmine, dargli fuoco, buttarlo giù dall'epron con una las ride o una chokeslam, sempre un atteggiamento da heel era, aldilà del booking di merda che ci fu quella volta

RowdyRousey
Been thanked: 1 time

Messaggio da RowdyRousey »

Ma Undertaker che si comporta da Undertaker e Lesnar che si comporta da Lesnar è così difficile da capire per voi? Sta mania di infilare heel e face anche quando non ce n'è bisogno è il massimo.
Dio li benedica entrambi perchè possono avere qualsiasi tipo di atteggiamento sul ring senza essere ammassati nelle due categorie

BestintheWorld1982

RowdyRousey ha scritto:Ma Undertaker che si comporta da Undertaker e Lesnar che si comporta da Lesnar è così difficile da capire per voi? Sta mania di infilare heel e face anche quando non ce n'è bisogno è il massimo.
Dio li benedica entrambi perchè possono avere qualsiasi tipo di atteggiamento sul ring senza essere ammassati nelle due categorie
è troppo facile dire Taker si comporta da Taker e Lesnar si comporta da Lesnar, dimmi un'altra volta in cui Taker da face è costato un match ad un altro face per vendicarsi, perché io non me la ricordo

Rispondi