WWE BATTLEGROUND 19/07/15 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
And_I_Quote

Re: WWE BATTLEGROUND 19/07/15 | Official Thread

Messaggio da And_I_Quote »

Più che la sconfitta per sottomissione di per sè, terribile l'esecuzione della STF: praticamente Owens è stato preso di striscio, poteva markatamente spostare la faccia di 2 centimetri per liberarsi... :addolorato:

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

E.Ganzerli ha scritto: Non esattamente. Il succo della questione è che i rating son calati ma in modo più importante le vendite del merchandising di Cena son calate dopo la sconfitta con Owens a EC, quindi sono andati nel panico e hanno reagito in modo istintivo come loro solito, senza pianificazione. In più c'è un gioco politico in corso perchè non ha il look classico da superstar WWE (quello che han proposto da sempre) e quindi c'è gente che spinge per fermare il suo push. Però per fermare il suo push han prima fatto in modo che avesse ogni opportunità possibile di modo da poter dire: "visto che ha fallito?".

Ricordatevi anche una cosa: è facile dare la colpa a Vince (e spesso, va detto, non è sbagliato), ma non è solo lui che decide.
Sì, ma secondo loro dove avrebbe fallito? Il merchandise DI CENA è in calo e nello show non c'è il solo Owens (che comunque è un debuttante) che dovrebbe garantire ratings. Possibile che debbano sempre leggere i dati come gli fa comodo a loro? Lo dicano che, come con Bryan, una mattina si son svegliati e hanno deciso di punto in bianco che non ce lo vogliono in certi spot e senza un apparente motivo.

RowdyRousey
Been thanked: 1 time

Messaggio da RowdyRousey »

Aspettiamo Raw per tirare le conclusioni, non mi è piaciuto come è stato speso il ritorno di Taker (avrei preferito più arbitro a terra e pin sfruttato da Rollins) e di certo si possono trovare motivazioni diverse dal semplice "1 anno e mezzo dopo torno a rompere il cazzo perchè ho perso la streak". La prima che mi viene in mente è l'architetto che sprona Undertaker a un ritorno dopo l'attacco a Kane e l'eccessiva spacconaggine di Heyman al microfono. Quindi attendiamo. Poi il fatto che fosse "annunciata" ha fatto perdere parecchi punti all'evento.
In ogni caso Lesnar vs Undertaker a Summerslam non arriverà alla fine, se lo impostano come retire match non mi meraviglierebbe l'intervento di Sting per costruire icon vs icon a WM 32 (personalmente non adoro i match tra leggende 50enni, già Triple H vs Sting è stato il momento peggiore per me alla scorsa mania)

Per quanto riguarda KO, come fa a essere seppellito uno che è over da heel con il pubblico e ha fatto tre match incredibili contro Cena, vincendone uno e resistendo a quaranta AA nell'ultimo? Si arriverà a Summerslam sicuramente con l'inserimento di Cesaro, dare la cintura a Owens è inutile secondo me, Cena si sta comportando benissimo. E' inutile il giro titolato a Owens perchè dopo averlo vinto lo devi anche perdere, e un regno decente per Owens significherebbe arrivare alla RTWM o da campione USA (e quindi con scarse possibilità di essere in un gran match in Texas) o reduce da una sconfitta in un feud titolato (come dicevo nel rigo precedente). Personalmente vedo Kevin come vincitore della Rumble, quindi preferisco stia lontano dalle cinture minori.

Scenario alternativo: Ryback rende vacante il titolo e lui si appropria di quella cintura perchè la strada è meno tortuosa rispetto alla strada per il titolo US

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

poi le mestruate mi spiegheranno cosa volevano di più da owens..debutta e batte pulito cena.ci camperà per almeno un anno o più con sto regalo.
Immagine
new day già detto che dovrebbero essere campioni ad infinitum? troppo forti ...mi fanno scassare :zombie:
cesaro push(?) già finito :intelligente2:
hype per il ritorno di Harper.
bello il ritorno di nonno UT...zio fa ma non poteva ritirarsi prima di arrivare in queste condizioni...mancava solo che si presentasse con i nipotini al collo e un trabattello :almostlaughing:
ah bello sprecare il talento puro , immenso e l' esplosività di lesnar con una sfilza di suplex. ok suplex city.ma dopo un pò rompe il cazzo.ma tanto.

gcesare1989
Città: cornaredo
Been thanked: 1 time

Messaggio da gcesare1989 »

odio dire "ve l'avevo detto", in realtà lo adoro. UT e Lesner possono anche perdere 100 march e il loro stato non sarà mai messo in discussione. Vi faccio un esempio Y2J turnò hell dopo le continue sconfitte con Michaels. mi aspettavo (da blindmark) che gli spettatori sostenessero lui e invece si sono schierati con HBK. Che poi jericho sia un buon hell (ottimo) non ne dubita nessuno. Quello che voglio dire è che ci sono personaggi che vengono osannati a prescindere perchè sono il wrestling (se anche UT sparasse alla compagna x storiline lo seguirebbero uguale, le leggende novanta-2000 tra cui Brok). poi c'è gente che non ha ancora raggiunto quello status ma lo farà presto (Cena su tutti, hhh (ma non è ritirato. giusto?), Angle forse jericho) ci sono i "finti sfigati" che raggiungono la meta in chiave markl (Brayn, punk) e poi c'è il "caso umano" ovvero Randy Orton. Mi chiedo da 11 anni come cavolo si fa a tifare per Orton (quando giocavo con xbox portavo lo star power a zero, lo facevo perdere SEMPRE

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

gcesare1989 ha scritto:odio dire "ve l'avevo detto", in realtà lo adoro. UT e Lesner possono anche perdere 100 march e il loro stato non sarà mai messo in discussione. Vi faccio un esempio Y2J turnò hell dopo le continue sconfitte con Michaels. mi aspettavo (da blindmark) che gli spettatori sostenessero lui e invece si sono schierati con HBK. Che poi jericho sia un buon hell (ottimo) non ne dubita nessuno. Quello che voglio dire è che ci sono personaggi che vengono osannati a prescindere perchè sono il wrestling (se anche UT sparasse alla compagna x storiline lo seguirebbero uguale, le leggende novanta-2000 tra cui Brok). poi c'è gente che non ha ancora raggiunto quello status ma lo farà presto (Cena su tutti, hhh (ma non è ritirato. giusto?), Angle forse jericho) ci sono i "finti sfigati" che raggiungono la meta in chiave markl (Brayn, punk) e poi c'è il "caso umano" ovvero Randy Orton. Mi chiedo da 11 anni come cavolo si fa a tifare per Orton (quando giocavo con xbox portavo lo star power a zero, lo facevo perdere SEMPRE

:disgustato2:

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

gcesare1989 ha scritto:odio dire "ve l'avevo detto", in realtà lo adoro. UT e Lesner possono anche perdere 100 march e il loro stato non sarà mai messo in discussione. Vi faccio un esempio Y2J turnò hell dopo le continue sconfitte con Michaels. mi aspettavo (da blindmark) che gli spettatori sostenessero lui e invece si sono schierati con HBK. Che poi jericho sia un buon hell (ottimo) non ne dubita nessuno. Quello che voglio dire è che ci sono personaggi che vengono osannati a prescindere perchè sono il wrestling (se anche UT sparasse alla compagna x storiline lo seguirebbero uguale, le leggende novanta-2000 tra cui Brok). poi c'è gente che non ha ancora raggiunto quello status ma lo farà presto (Cena su tutti, hhh (ma non è ritirato. giusto?), Angle forse jericho) ci sono i "finti sfigati" che raggiungono la meta in chiave markl (Brayn, punk) e poi c'è il "caso umano" ovvero Randy Orton. Mi chiedo da 11 anni come cavolo si fa a tifare per Orton (quando giocavo con xbox portavo lo star power a zero, lo facevo perdere SEMPRE
:perplesso:

La Spear di Edge
Città: enna

Messaggio da La Spear di Edge »

ma cosa vuole quel vecchio di undertaker... non ha piu neanche i denti e va a far perdere il titolo a lesnar... spero che Lesnar a summerslam lo spezzi cosi almeno evitiamo di vederlo a wm e non ci si pensa piu
Ultima modifica di La Spear di Edge il 20/07/2015, 19:55, modificato 1 volta in totale.

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

Show No Mercy ha scritto:poi le mestruate mi spiegheranno cosa volevano di più da owens..debutta e batte pulito cena.ci camperà per almeno un anno o più con sto regalo.
Vittorie e sconfitte non servono a un cazzo se non supportate da una storia e la storia di Owens non poteva che portare a un epilogo ben diverso, sempre sul pezzo, complimenti :pollicealto:

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

DF PUNK ha scritto: Vittorie e sconfitte non servono a un cazzo se non supportate da una storia e la storia di Owens non poteva che portare a un epilogo ben diverso, sempre sul pezzo, complimenti :pollicealto:
si certo.davano le chiavi in mano della federazione al primo arrivato perchè idolo dei brufolosi da indie. :serious:

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

Show No Mercy ha scritto: si certo.davano le chiavi in mano della federazione al primo arrivato perchè idolo dei brufolosi da indie. :serious:
Vabbè torna a fare il pagliaccio con le campagne mod che di wrestling non capisci una sega e inutile parlarne. Le chiavi della federazione... Adesso il titolo degli Stati Uniti è diventato sinonimo di volto della compagnia va a finire. Che poi deve per forza chiudere per tap out?

Idolo dei brufolosi :facepalm2:

IMBARAZZO. Ti consiglio il tasto in alto a sinistra.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Due, ovviamente, sono i punti più controversi di questo PPV: la sconfitta per sottomissione di Kevin Owens e il finale del main event. Per quanto riguarda il primo punto, fin da quando fu annunciato quel match ho sempre sostenuto che Owens dovesse vincere il titolo degli Stati Uniti per poi riconfermarsi tale il mese dopo e chiudere questa bellissima rivalità, trovandosi praticamente pronto per il main event; e continuo a sostenere che sarebbe dovuta andare così. Per quanto riguarda il secondo punto, il finale, purtroppo ampiamente anticipato dalle varie indiscrezioni, è stato visibilmente brutto, il ritorno di The Undertaker forse più apatico di sempre. MA, pur avendo già dei pareri su quanto visto, un giudizio definitivo lo potrò dare solamente dopo aver visto dove vorranno andare a parere, quindi dopo aver visto l'episodio di stanotte di Monday Night Raw, penso e spero. Dunque, non mi astengo dal giudicare quanto successo, ma lo faccio con la dovuta cautela. Invece, per quanto riguarda la qualità in ring, è stato uno show piacevole: abbiamo avuto un ottimo match, un solido match d'apertura, un divertente incontro femminile (Charlotte e la Banks faranno, però, vedere ben altro...), un più che sufficiente Reigns vs. Wyatt (a tratti noioso, però a volte anche coinvolgente con un finale che ci può stare) e un incontro sufficiente per i titoli di coppia, dove, purtroppo, si sono confermati campioni i PTP. Poi c'è il main event, un match che mi stava coinvolgendo, ma che, purtroppo, è stato stroncato a metà, del resto, però, come dissi su questo thread, sapevo che Rollins vs. Lesnar di Battleground sarebbe stato tutt'altro che il vero match e che la bella, se l'avessimo mai avuto, ci sarebbe stata il mese prossimo. Purtroppo, a quanto pare, non ci sarà nessuna bella e questo è uno dei più grandi rammarichi che ho dopo aver visto Battleground.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Show No Mercy ha scritto: si certo.davano le chiavi in mano della federazione al primo arrivato perchè idolo dei brufolosi da indie. :serious:
Da quando lo US title sarebbe "le chiavi della federazione"?

Fermo restando che, per come la vedo, il titolo per ora sta bene dov'è.
Io avrei ritardato lo scontro tra i due, più che altro, stiracchiando il più possibile il ruolo di un Owens che, forte della sua prima vittoria, avrebbe fatto sentire a Cena il fiato sul collo senza arrivare "subito" ad un secondo scontro almeno fino a Summerslam

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

DF PUNK ha scritto: Vabbè torna a fare il pagliaccio con le campagne mod che di wrestling non capisci una sega e inutile parlarne. Le chiavi della federazione... Adesso il titolo degli Stati Uniti è diventato sinonimo di volto della compagnia va a finire. Che poi deve per forza chiudere per tap out?

Idolo dei brufolosi :facepalm2:

IMBARAZZO. Ti consiglio il tasto in alto a sinistra.
battere cena in un feud.fesso.non il titolo us.

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

Karran ha scritto: Da quando lo US title sarebbe "le chiavi della federazione"?

Fermo restando che, per come la vedo, il titolo per ora sta bene dov'è.
Io avrei ritardato lo scontro tra i due, più che altro, stiracchiando il più possibile il ruolo di un Owens che, forte della sua prima vittoria, avrebbe fatto sentire a Cena il fiato sul collo senza arrivare "subito" ad un secondo scontro almeno fino a Summerslam
vedi sopra.

Rispondi