Piani per rollins [contiene spoiler]
Re: Piani per rollins [contiene spoiler]
Kane no. Ha una caviglia rotta, sarebbe troppo anche per la WWE. Avessero avuto un piano del genere lo avrebbero semplicemente venduto come infortunato, senza tirare fuori ossa rotte.
Occhio al Triplo.
Occhio al Triplo.
- ThePegasus
- Città: Mantova
- Has thanked: 8 times
- Been thanked: 10 times
Nei miei sogni più torbidi, torna Daniel Bryan a feudare con rolins...
- Il Mitico™
- Città: Palestrina
Jobbata di Ambrose? Io direi che se davvero ci va Ambrose, stavolta lo vince il Titolo... il job lo vedo lampante per Kane, per Randy Orton, persino per Sting, ma che quello che è praticamente la nemesi di Seth Rollins, e l'unico che dallo split dello Shield è stato battuto in maniera pulita da Rollins, perda di nuovo contro Rollins...
e poi vi rendete conto che sono quattro mesi che avete paura che Roman Reigns al prossimo PPV vincerà il Titolo? Persino quando è lontano un miglio dal Titolo dite che lo vincerà lui: lo hanno fatto devastare da Lesnar a Wrestlemania, non gli hanno fatto vincere nemmeno il MITB quando era pronosticato come vincitore al 99,9%, io continuo a dire che quella cintura non la vedrà almeno fino a Wrestlemania 32 (e per me non la vedrà nemmeno a Wrestlemania 32).
Ecco, questa mi sembra molto probabile: considerando che Dean Ambrose sarà probabilmente al fianco di Roman Reigns contro Bray Wyatt e Luke Harper, e considerando che Sting è pubblicizzato per Summerslam, non vedo altri avversari per The Icon.Myles Kennedy ha scritto:Rollins vs Sting
- team bring it
- Città: milano
rimetteranno Cena per la duecentomillesima volta nel Main Event
Vero, quando non hanno le idee ben chiare ci sbattono dentro sempre quel faccia da culo allegroteam bring it ha scritto:rimetteranno Cena per la duecentomillesima volta nel Main Event
- FoleyIsGod
- Città: Catania
- RollinsHeel
Troppo brutto per non essere fake.FoleyIsGod ha scritto:Spoiler:
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Su FB, in una pageena ho letto (ovviamente senza mettere la fonte, lol) che :
Se accade è la prova che in WWE si drogano pesante.
Spoiler:
Per RollinsDepeche boy ha scritto:Su FB, in una pageena ho letto (ovviamente senza mettere la fonte, lol) che :Spoiler:
Spoiler:
-
RowdyRousey
- Been thanked: 1 time
Verosimilmente sarà Triple H vs Rollins con Rollins che esce (o viene cacciato) dall'authority
Non mi dispiacerebbe neanche l'ennesimo test di Triple H, cioè mettere Rollins contro il vincitore di una battle royal per il n.1 contender...battle royal che può giustificare qualsiasi avversario in pieno stile Eddie Guerrero pre No Way Out 2004
Non mi dispiacerebbe neanche l'ennesimo test di Triple H, cioè mettere Rollins contro il vincitore di una battle royal per il n.1 contender...battle royal che può giustificare qualsiasi avversario in pieno stile Eddie Guerrero pre No Way Out 2004
andrà contro cena..che lascerà il titolo us al suo amicone cesaro 

- AwesomePunk
- Città: Milano
Summerslam a NY vogliono offrire uno spettacolo come si deve... o HHH o comunque un nome importante, se Reigns non avesse ancora i conti in sospeso con Wyatt avrei sperato per un triple threat tra i 3 ex-shield
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
Depeche boy ha scritto:Su FB, in una pageena ho letto (ovviamente senza mettere la fonte, lol) che :Spoiler:
Spoiler: