WWE BATTLEGROUND 19/07/15 | Official Thread
Re: WWE BATTLEGROUND 19/07/15 | Official Thread
Che schifo il main event.
Undertaker nel 2015 non serve ad un cazzo, ha rotto i coglioni.
E quasi sicuramente manderanno tutto a puttane dato che sarà il primo a schienare Lesnar da quando è diventato "invincibile".
Davvero ma che bisogno c'era?
Undertaker nel 2015 non serve ad un cazzo, ha rotto i coglioni.
E quasi sicuramente manderanno tutto a puttane dato che sarà il primo a schienare Lesnar da quando è diventato "invincibile".
Davvero ma che bisogno c'era?
- undertaker
- Città: corleone
SURVIVOR SERIES è da anni che vale meno di un BATTLEGROUND,qualsiasi.
sta cosa Del ritiro di Taker a ss era una suggestione poetica che poteva starci 5/10 anni fa,ora mi viene da ridere a pensare ad una cosa del genere.
sta cosa Del ritiro di Taker a ss era una suggestione poetica che poteva starci 5/10 anni fa,ora mi viene da ridere a pensare ad una cosa del genere.
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Mi sono rotto i coglioni di augurargli la morte per scherzo, comincerò a farlo sul serio.cloudropis ha scritto:Pare che Dave Meltzer e Bryan Alvarez abbiano lasciato intendere in modo implicito-ma-neanche-troppo che Vince ha messo uno stop al push di Owens perché ha messo su peso dal suo arrivo nel main e si è presentato a un evento in una convention con la magliettona che usa come ring gear invece di un completo elegante.
Allora, i match più importanti erano 2.
Cap 1: Cena vs. Owens. Aspettarsi una vittoria pulita di Owens era 100% impossibile. Figurati se fanno perdere Johnny 2 volte pulito su 3 ppvs. Però il finale così proprio non me l'aspettavo. Quindi Owens ha perso un'altra volta. E per sottomissione. Mah, sta cosa non mi è piaciuta. Che poi non c'è manco tanto da stupirsi..CenaWinsLol, però anche vaffanculo a un certo punto. Dai Owens, ora vinci un po' a Summerslam (anche se non so che match ci potrebbe essere).
Cap 2: Rollins vs. Lesnar. Mi fa ridere chi pensava che Rollins se la poteva "giocare". Ma non vedete come lo presentano? Come facevate a pensare una roba del genere? Era chiaro che avrebbe avuto bisogno di un aiuto esterno per non soccombere. E infatti così è stato. Poi vabbè, il ritorno di Undertaker era ormai molto pronosticabile. Comunque state certi di una cosa, Taker non batterà Lesnar (perlomeno pulito). No, perchè se succede, vuol dire che si fanno di droga pesante.
Cap 1: Cena vs. Owens. Aspettarsi una vittoria pulita di Owens era 100% impossibile. Figurati se fanno perdere Johnny 2 volte pulito su 3 ppvs. Però il finale così proprio non me l'aspettavo. Quindi Owens ha perso un'altra volta. E per sottomissione. Mah, sta cosa non mi è piaciuta. Che poi non c'è manco tanto da stupirsi..CenaWinsLol, però anche vaffanculo a un certo punto. Dai Owens, ora vinci un po' a Summerslam (anche se non so che match ci potrebbe essere).
Cap 2: Rollins vs. Lesnar. Mi fa ridere chi pensava che Rollins se la poteva "giocare". Ma non vedete come lo presentano? Come facevate a pensare una roba del genere? Era chiaro che avrebbe avuto bisogno di un aiuto esterno per non soccombere. E infatti così è stato. Poi vabbè, il ritorno di Undertaker era ormai molto pronosticabile. Comunque state certi di una cosa, Taker non batterà Lesnar (perlomeno pulito). No, perchè se succede, vuol dire che si fanno di droga pesante.
- LastRide316
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 15 times
la spiegazione dell'interferenza di taker, non è dovuta a alla perdita della streak di un anno e mezzo fa ma alla vendetta per aver infortunato kane.
cmq non si può leggere che a taker tremano le gambe,come scritto molto più sotto, qualcuno ha le traveggole.
cmq non si può leggere che a taker tremano le gambe,come scritto molto più sotto, qualcuno ha le traveggole.
- Thinking Demon
Come se poi non lo sapesse che, per quelli con il fisico di Wyatt e Owens, è quasi impossibile mantenere il peso formaPhil is Wrestling ha scritto:
Mi sono rotto i coglioni di augurargli la morte per scherzo, comincerò a farlo sul serio.

Non è questione di pigrizia e/o di scarsa voglia di lavorare in palestra.
E' proprio un tipo di metabolismo che non ti permetterà mai di avere l'aspetto fisico di un Rollins e di un Orton.
Il vecchio è davvero una merda**ia (se il rumor si rivelasse vero).
- RawIsTaker
Be non è detto che l'eredita di Taker torni a Taker, potrebbero fare chessò, un Casket Match o un Buried Alive.
Cosi si potrebbe giustificare la successiva assenza di Lesnar dagli shows, e contemporaneamente non si avrebbe una vittoria per Pin. E' il massimo che riesco a pensare allo stato attuale delle cose
Tornando al ppv, pensavo fosse Sasha a cogliere la vittoria, è gia la piu over e in generale quella con piu carisma, Charlotte in generale ne ha meno, apparte il wooo e la figura 4 di cui vive giustamente di rendita, ha poco di suo come personaggio ma prevedo pur se banale, una bella ascesa, ma in qualsiasi caso va bene cosi. La differenza con le "vecchie" è troppo evidente comunque, che se ne stiano a fare total divas.
Owens che perde cosi girano le palle, potevano tranquillamente farlo svenire nella presa..
Il ME meh, ok che Lesnar è tutto quello che vogliamo, ma ormai con sta storia della bestia i suoi match sono per lo piu lunghi angle, con Rollins che as always, avrebbe perso.
Taker per me è il top, ma a sto giro mi è parso davvero invecchiato, rispetto ad aprile sembrava avesse 10 anni in piu, e gia li era cosi cosi.. Spero che in questo mese verso SS si tiri a lucido il piu possibile..
Resto della card imbarazzante, Wyatt vs Reigns la morte e la sagra dell'headlock, avevo il respiro pesante io per loro, sicuramente sotto il 6 per me e mi dispiace, in fondo Reigns neanche mi fa schifo in generale, anzi.
Altri match anche quelli assolutamente non degni di nota, poi se penso che Ambrose, Cesaro, Neville erano sul divano...
Cosi si potrebbe giustificare la successiva assenza di Lesnar dagli shows, e contemporaneamente non si avrebbe una vittoria per Pin. E' il massimo che riesco a pensare allo stato attuale delle cose

Tornando al ppv, pensavo fosse Sasha a cogliere la vittoria, è gia la piu over e in generale quella con piu carisma, Charlotte in generale ne ha meno, apparte il wooo e la figura 4 di cui vive giustamente di rendita, ha poco di suo come personaggio ma prevedo pur se banale, una bella ascesa, ma in qualsiasi caso va bene cosi. La differenza con le "vecchie" è troppo evidente comunque, che se ne stiano a fare total divas.
Owens che perde cosi girano le palle, potevano tranquillamente farlo svenire nella presa..
Il ME meh, ok che Lesnar è tutto quello che vogliamo, ma ormai con sta storia della bestia i suoi match sono per lo piu lunghi angle, con Rollins che as always, avrebbe perso.
Taker per me è il top, ma a sto giro mi è parso davvero invecchiato, rispetto ad aprile sembrava avesse 10 anni in piu, e gia li era cosi cosi.. Spero che in questo mese verso SS si tiri a lucido il piu possibile..
Resto della card imbarazzante, Wyatt vs Reigns la morte e la sagra dell'headlock, avevo il respiro pesante io per loro, sicuramente sotto il 6 per me e mi dispiace, in fondo Reigns neanche mi fa schifo in generale, anzi.
Altri match anche quelli assolutamente non degni di nota, poi se penso che Ambrose, Cesaro, Neville erano sul divano...
Non mi stupirei, vedi Kassius Ohno...cloudropis ha scritto:Pare che Dave Meltzer e Bryan Alvarez abbiano lasciato intendere in modo implicito-ma-neanche-troppo che Vince ha messo uno stop al push di Owens perché ha messo su peso dal suo arrivo nel main e si è presentato a un evento in una convention con la magliettona che usa come ring gear invece di un completo elegante.
Ma pensavate che Rollins se la potesse giocare?? Il match è andato esattamente come mi aspettavo, e se non fosse stato Taker, sarebbe stato HHH.
Poi vabbe Cena-Owens....Lol
Poi vabbe Cena-Owens....Lol
ah, allora fila tutto…LastRide316 ha scritto:la spiegazione dell'interferenza di taker, non è dovuta a alla perdita della streak di un anno e mezzo fa ma alla vendetta per aver infortunato kane.
Non c'entra nulla con la questione Owens (al quale io darei tutti i titoli), ma la cosa sul metabolismo è una cazzata.Thinking Demon ha scritto:
Come se poi non lo sapesse che, per quelli con il fisico di Wyatt e Owens, è quasi impossibile mantenere il peso forma![]()
Non è questione di pigrizia e/o di scarsa voglia di lavorare in palestra.
E' proprio un tipo di metabolismo che non ti permetterà mai di avere l'aspetto fisico di un Rollins e di un Orton.
Il vecchio è davvero una merda**ia (se il rumor si rivelasse vero).
Sono un fan di taker e l idea di rivederlo non mi dispiace Rollins non aveva le credenziali per battere la bestia
Mi riferisco a Vince (se è vero), è un brutto figlio di troia, maledetta merda....cloudropis ha scritto:Pare che Dave Meltzer e Bryan Alvarez abbiano lasciato intendere in modo implicito-ma-neanche-troppo che Vince ha messo uno stop al push di Owens perché ha messo su peso dal suo arrivo nel main e si è presentato a un evento in una convention con la magliettona che usa come ring gear invece di un completo elegante.
- Thinking Demon
Non mi intendo molto di diete e cose varie.Galois27 ha scritto:
Non c'entra nulla con la questione Owens (al quale io darei tutti i titoli), ma la cosa sul metabolismo è una cazzata.
Quindi è possibile che abbia scritto una cavolata riguardo al metabolismo.
Chiedo venia

Quello che volevo dire io è che ci sono atleti che, con allenamenti e dieta (e qualche aiutino più o meno legale), possono arrivare ad avere fisici come quelli di Orton e Rollins.
Altri atleti invece, pur facendo molti sacrifici, non avranno mai fisici perfetti (cfr. Owens e Wyatt).
Tuttavia, come giustamente hai detto tu, puoi essere un ottimo wrestler anche senza un fisico da 10.
Ed è per questo motivo che ancora non mi va giù quello che hanno fatto a Hero