WWE BATTLEGROUND 19/07/15 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
GGG
Contatta:

Re: WWE BATTLEGROUND 19/07/15 | Official Thread

Messaggio da GGG »

Che schifo il main event.
Undertaker nel 2015 non serve ad un cazzo, ha rotto i coglioni.
E quasi sicuramente manderanno tutto a puttane dato che sarà il primo a schienare Lesnar da quando è diventato "invincibile".
Davvero ma che bisogno c'era?

undertaker
Città: corleone

Messaggio da undertaker »

SURVIVOR SERIES è da anni che vale meno di un BATTLEGROUND,qualsiasi.

sta cosa Del ritiro di Taker a ss era una suggestione poetica che poteva starci 5/10 anni fa,ora mi viene da ridere a pensare ad una cosa del genere.

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

cloudropis ha scritto:Pare che Dave Meltzer e Bryan Alvarez abbiano lasciato intendere in modo implicito-ma-neanche-troppo che Vince ha messo uno stop al push di Owens perché ha messo su peso dal suo arrivo nel main e si è presentato a un evento in una convention con la magliettona che usa come ring gear invece di un completo elegante.
Mi sono rotto i coglioni di augurargli la morte per scherzo, comincerò a farlo sul serio.

Stefano*

Messaggio da Stefano* »

Allora, i match più importanti erano 2.

Cap 1: Cena vs. Owens. Aspettarsi una vittoria pulita di Owens era 100% impossibile. Figurati se fanno perdere Johnny 2 volte pulito su 3 ppvs. Però il finale così proprio non me l'aspettavo. Quindi Owens ha perso un'altra volta. E per sottomissione. Mah, sta cosa non mi è piaciuta. Che poi non c'è manco tanto da stupirsi..CenaWinsLol, però anche vaffanculo a un certo punto. Dai Owens, ora vinci un po' a Summerslam (anche se non so che match ci potrebbe essere).

Cap 2: Rollins vs. Lesnar. Mi fa ridere chi pensava che Rollins se la poteva "giocare". Ma non vedete come lo presentano? Come facevate a pensare una roba del genere? Era chiaro che avrebbe avuto bisogno di un aiuto esterno per non soccombere. E infatti così è stato. Poi vabbè, il ritorno di Undertaker era ormai molto pronosticabile. Comunque state certi di una cosa, Taker non batterà Lesnar (perlomeno pulito). No, perchè se succede, vuol dire che si fanno di droga pesante.

LastRide316
Has thanked: 11 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da LastRide316 »

la spiegazione dell'interferenza di taker, non è dovuta a alla perdita della streak di un anno e mezzo fa ma alla vendetta per aver infortunato kane.
cmq non si può leggere che a taker tremano le gambe,come scritto molto più sotto, qualcuno ha le traveggole.

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

Phil is Wrestling ha scritto:
Mi sono rotto i coglioni di augurargli la morte per scherzo, comincerò a farlo sul serio.
Come se poi non lo sapesse che, per quelli con il fisico di Wyatt e Owens, è quasi impossibile mantenere il peso forma :IT:
Non è questione di pigrizia e/o di scarsa voglia di lavorare in palestra.
E' proprio un tipo di metabolismo che non ti permetterà mai di avere l'aspetto fisico di un Rollins e di un Orton.
Il vecchio è davvero una merda**ia (se il rumor si rivelasse vero).

RawIsTaker

Messaggio da RawIsTaker »

Be non è detto che l'eredita di Taker torni a Taker, potrebbero fare chessò, un Casket Match o un Buried Alive.
Cosi si potrebbe giustificare la successiva assenza di Lesnar dagli shows, e contemporaneamente non si avrebbe una vittoria per Pin. E' il massimo che riesco a pensare allo stato attuale delle cose :D
Tornando al ppv, pensavo fosse Sasha a cogliere la vittoria, è gia la piu over e in generale quella con piu carisma, Charlotte in generale ne ha meno, apparte il wooo e la figura 4 di cui vive giustamente di rendita, ha poco di suo come personaggio ma prevedo pur se banale, una bella ascesa, ma in qualsiasi caso va bene cosi. La differenza con le "vecchie" è troppo evidente comunque, che se ne stiano a fare total divas.
Owens che perde cosi girano le palle, potevano tranquillamente farlo svenire nella presa..
Il ME meh, ok che Lesnar è tutto quello che vogliamo, ma ormai con sta storia della bestia i suoi match sono per lo piu lunghi angle, con Rollins che as always, avrebbe perso.
Taker per me è il top, ma a sto giro mi è parso davvero invecchiato, rispetto ad aprile sembrava avesse 10 anni in piu, e gia li era cosi cosi.. Spero che in questo mese verso SS si tiri a lucido il piu possibile..
Resto della card imbarazzante, Wyatt vs Reigns la morte e la sagra dell'headlock, avevo il respiro pesante io per loro, sicuramente sotto il 6 per me e mi dispiace, in fondo Reigns neanche mi fa schifo in generale, anzi.
Altri match anche quelli assolutamente non degni di nota, poi se penso che Ambrose, Cesaro, Neville erano sul divano...

Sting94
Città: Cagliari
Been thanked: 1 time

Messaggio da Sting94 »

cloudropis ha scritto:Pare che Dave Meltzer e Bryan Alvarez abbiano lasciato intendere in modo implicito-ma-neanche-troppo che Vince ha messo uno stop al push di Owens perché ha messo su peso dal suo arrivo nel main e si è presentato a un evento in una convention con la magliettona che usa come ring gear invece di un completo elegante.
Non mi stupirei, vedi Kassius Ohno...

Sting94
Città: Cagliari
Been thanked: 1 time

Messaggio da Sting94 »

Ma pensavate che Rollins se la potesse giocare?? Il match è andato esattamente come mi aspettavo, e se non fosse stato Taker, sarebbe stato HHH.
Poi vabbe Cena-Owens....Lol

It's me
Città: Roma

Messaggio da It's me »

LastRide316 ha scritto:la spiegazione dell'interferenza di taker, non è dovuta a alla perdita della streak di un anno e mezzo fa ma alla vendetta per aver infortunato kane.
cmq non si può leggere che a taker tremano le gambe,come scritto molto più sotto, qualcuno ha le traveggole.
ah, allora fila tutto…

Arimotto
Has thanked: 60 times
Been thanked: 14 times

Messaggio da Arimotto »

Boh, so solo che vedere undertaker così cattivo e cazzuto mi è piaciuto un sacco.
Al calcio alle palle ho esultato. Così, a caso.

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Thinking Demon ha scritto:
Come se poi non lo sapesse che, per quelli con il fisico di Wyatt e Owens, è quasi impossibile mantenere il peso forma :IT:
Non è questione di pigrizia e/o di scarsa voglia di lavorare in palestra.
E' proprio un tipo di metabolismo che non ti permetterà mai di avere l'aspetto fisico di un Rollins e di un Orton.
Il vecchio è davvero una merda**ia (se il rumor si rivelasse vero).
Non c'entra nulla con la questione Owens (al quale io darei tutti i titoli), ma la cosa sul metabolismo è una cazzata.

minoikus

Messaggio da minoikus »

Sono un fan di taker e l idea di rivederlo non mi dispiace Rollins non aveva le credenziali per battere la bestia

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Mi riferisco a Vince (se è vero), è un brutto figlio di troia, maledetta merda....

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

Galois27 ha scritto:
Non c'entra nulla con la questione Owens (al quale io darei tutti i titoli), ma la cosa sul metabolismo è una cazzata.
Non mi intendo molto di diete e cose varie.
Quindi è possibile che abbia scritto una cavolata riguardo al metabolismo.
Chiedo venia :) !
Quello che volevo dire io è che ci sono atleti che, con allenamenti e dieta (e qualche aiutino più o meno legale), possono arrivare ad avere fisici come quelli di Orton e Rollins.
Altri atleti invece, pur facendo molti sacrifici, non avranno mai fisici perfetti (cfr. Owens e Wyatt).
Tuttavia, come giustamente hai detto tu, puoi essere un ottimo wrestler anche senza un fisico da 10.
Ed è per questo motivo che ancora non mi va giù quello che hanno fatto a Hero :(

Rispondi