Last Survivor (versione TW)
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
- The Rookie
- Been thanked: 1 time
- A Lad Insane
- Città: Catania
- Been thanked: 3 times
Re: Last Survivor (versione TW)
Forza sociopatico, ultimi sforzi e finalmente dopo sette mesi ce l'avrai fatta!Colosso ha scritto:A Lad Insane -1
A Lad Insane 10
celticwarrior87 11
NEO GREEN 12
-1 Neo
A Lad Insane 9
Celtic 10
NEO 10
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Visto che sono tre giorni di fila che mi dai il meno uno, ne deduco che sia diventato possibile votare quotidianamente la stessa persona.Gsquared ha scritto:Neo -1
A Lad Insane 9
Celtic 10
NEO 8
Anche se ad oggi sei l'unico che lo sta facendo e la cosa mi lascia perplesso.
ALI -1
A Lad Insane 8
Celtic 10
NEO 8
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Lo vota ma ha sempre rispettato la regola di alternare.celticwarrior87 ha scritto:No vabbe Colosso vota tutti i giorni Lad Insane dal 2002.
Ma tanto parliamo di Colosso e per questo è lecito dire tutto e il contrario di tutto.
- A Lad Insane
- Città: Catania
- Been thanked: 3 times
NEO GREEN ha scritto:
Lo vota ma ha sempre rispettato la regola di alternare.
Ma tanto parliamo di Colosso e per questo è lecito dire tutto e il contrario di tutto.
Eh, insomma, è sette mesi che mi vota, spesso non votando il giorno dopo aver votato me e rivotandomi il giorno dopo ancora. Ha in ogni caso alterato il giochino, eh, fermo restando che a me ne fotte poco e la sua determinazione nel votarmi da tutto questo tempo è il termometro di quanto stia poco bene mentalmente e di quanto necessiti di un supporto psicologico.
Lad devi darmi atto di essere stato uno dei pochi, se non l'unico, ad aver chiesto esplicitamente a Colosso di variare i nomi che votava.A Lad Insane ha scritto:
Eh, insomma, è sette mesi che mi vota, spesso non votando il giorno dopo aver votato me e rivotandomi il giorno dopo ancora. Ha in ogni caso alterato il giochino, eh, fermo restando che a me ne fotte poco e la sua determinazione nel votarmi da tutto questo tempo è il termometro di quanto stia poco bene mentalmente e di quanto necessiti di un supporto psicologico.
Detto questo ho espresso semplicemente i miei dubbi.
Adesso almeno per me la regola è chiara, mentre prima non lo era.