Rowan è infortunatominoikus ha scritto:Appena finito di vedere il PPV
1 perché cena,perché?
2 riuniscono la family senza rowan
3 reigns mi pare non abbia fatto una spear
4 ma davvero pensavate che Rollins vincesse pulito,non tirava pugni a Lesnar ma noccioline
5 e per quanto riguarda taker..... Secondo me é la scelta giusta... Chi si prenderà l eredità di taker?taker stesso,perché a causa della gimmick di Lesnar é improbabile che qualcuno lo batta e chi lo batte ha un eredità enorme forse troppo,perciò é giusto far riacquisire l eredità a taker
6) come vincerà taker vs Lesnar? Grazie a Kane
7)dove sono finiti l arbitro e Rollins ? Se li é presi kane
WWE BATTLEGROUND 19/07/15 | Official Thread
Re: WWE BATTLEGROUND 19/07/15 | Official Thread
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Sting o Triple H vs Rollins
Tutto il resto già visto. Orton, Ambrose, Kane ecc... a meno che non facciano NXT Champion vs WWE Champion
Tutto il resto già visto. Orton, Ambrose, Kane ecc... a meno che non facciano NXT Champion vs WWE Champion
piu che il fisico di taker (un pò imbolsito ma ancora una bestia) mi ha fatto impressione la faccia di taker
senza barba e coi capelli così pare krusty il clown....dovrebbe farsi ricrescere almeno il pizzetto per imboscare un pò il doppiomento
oltretutto a vedere dalle facce che faceva pareva in MD
senza barba e coi capelli così pare krusty il clown....dovrebbe farsi ricrescere almeno il pizzetto per imboscare un pò il doppiomento
oltretutto a vedere dalle facce che faceva pareva in MD
Quando è che in questo forum si smetterà di giudicare tutto in base al risultato? E' pro wrestling, non sono MMA. Nel match hanno raccontato bene quanto Owens sia forte. Ora: se domani KO perde la testa, inizia ad essere un heel violento e non solo smart, picchia Cena (e magari Cesaro) per sfogare la frustrazione di aver perso titolo NXT e due match con Cena in un mese e si va verso un gimmick match per SummerSlam per concludere il feud, il finale di ieri ci sta benissimo. Anzi, se la WWE ha in mente di fare uscire Owens come campione dal feud, la vittoria di Cena di ieri permette di fare due cose che piacciono tanto alla federazione:
- Finire il feud in un PPV importante e con un gimmick match;
- Fare il classico booking 50/50: Owens esce campione degli Stati Uniti ma nella faida lui e Cena hanno comunque vinto lo stesso numero di incontri.
Se andasse così, nel post SummerSlam daremmo già il premio di feud dell'anno WWE a Owens vs Cena e saremmo tutti contenti.
Viceversa: Owens stanotte ignora Cena, fa un promo dove si lamenta di qualcosa, dice di essere comunque il re e arriva King Barrett ad interromperlo. Esempio stupido, ma avete capito che cosa voglio dire. In questo caso la sconfitta di ieri è una di quelle che seppellisce un wrestler e c'è da incazzarsi e da dire che il finale del match è stato assurdo.
Una cosa di cui lamentarsi di già invece c'è ed è il Main Event. Intanto: se vuoi fare quel finale (orribile) puoi anche farlo, ma dopo 20 minuti di match invece che nove, magari. Ottima costruzione di Rollins vs Lesnar e, di fatto, ci tolgono il match. Poi: Taker vs Lesnar è il male. Basta. Rollins è stato massacrato e, ancor peggio, così rischia di difendere il titolo non nel ME di SummerSlam. Mi piacerebbe se Seth avesse assoldato 'Taker per sostituire Kane, suo fratello debole, ma non ci credo neppure io. Lasciate lottare Rollins e dategli tutti i ME di questo mondo, vi prego.
Parlando in particolare di Lesnar vs 'Taker, poi, mi vien da piangere. Lesnar prende la Streak e la WWE usa la cosa in modo splendido. Lesnar è diventato un personaggio clamoroso ed innovativo e le faide come quella con Rollins sono una goduria. Sappiamo anche il potenziale che Brock ha: creare una stella solo concedendo un job. Da mid-upper carder a main eventer in tre secondi. Immaginatevi se il primo a pinnare Lesnar fosse stato un Cesaro. Boom. Invece si pensa di rovinare tutto rendendo il pin a 'Taker. La streak, lo squash dell'anno scorso a SS, tutto a puttane. E tutto questo facendo finire SummerSlam con un match fra due che il giorno dopo non saranno a RAW (o comunque non saranno al PPV successivo). Spero tanto che si inventino qualcosa di più interessante di una redemption e che, e so di esser fissato, il ME di SS sia comunque il match titolato.
Poi qualcuno dice "Wyatt vs Reigns mi sembra durato più del ME". Speriamo. perché altrimenti ci sarebbe qualche problema di percezione del tempo dato che il primo è durato venti minuti ed il secondo nove. Match fisico, discreti spot, buona sequenza finale. Sto dicendo che sia stato un ottimo match? No, ma sicuramente sufficiente e, anzi, almeno da 6.5. Ma qui Wyatt e Reigns fanno schifo a priori (che poi almeno con Reigns siete stati coerenti; con Wyatt all'inizio seghe a due mani, puoi qualcuno ha iniziato a dire che è la merda e via, tutti dietro).
- Fare il classico booking 50/50: Owens esce campione degli Stati Uniti ma nella faida lui e Cena hanno comunque vinto lo stesso numero di incontri.
Se andasse così, nel post SummerSlam daremmo già il premio di feud dell'anno WWE a Owens vs Cena e saremmo tutti contenti.
Viceversa: Owens stanotte ignora Cena, fa un promo dove si lamenta di qualcosa, dice di essere comunque il re e arriva King Barrett ad interromperlo. Esempio stupido, ma avete capito che cosa voglio dire. In questo caso la sconfitta di ieri è una di quelle che seppellisce un wrestler e c'è da incazzarsi e da dire che il finale del match è stato assurdo.
Una cosa di cui lamentarsi di già invece c'è ed è il Main Event. Intanto: se vuoi fare quel finale (orribile) puoi anche farlo, ma dopo 20 minuti di match invece che nove, magari. Ottima costruzione di Rollins vs Lesnar e, di fatto, ci tolgono il match. Poi: Taker vs Lesnar è il male. Basta. Rollins è stato massacrato e, ancor peggio, così rischia di difendere il titolo non nel ME di SummerSlam. Mi piacerebbe se Seth avesse assoldato 'Taker per sostituire Kane, suo fratello debole, ma non ci credo neppure io. Lasciate lottare Rollins e dategli tutti i ME di questo mondo, vi prego.
Parlando in particolare di Lesnar vs 'Taker, poi, mi vien da piangere. Lesnar prende la Streak e la WWE usa la cosa in modo splendido. Lesnar è diventato un personaggio clamoroso ed innovativo e le faide come quella con Rollins sono una goduria. Sappiamo anche il potenziale che Brock ha: creare una stella solo concedendo un job. Da mid-upper carder a main eventer in tre secondi. Immaginatevi se il primo a pinnare Lesnar fosse stato un Cesaro. Boom. Invece si pensa di rovinare tutto rendendo il pin a 'Taker. La streak, lo squash dell'anno scorso a SS, tutto a puttane. E tutto questo facendo finire SummerSlam con un match fra due che il giorno dopo non saranno a RAW (o comunque non saranno al PPV successivo). Spero tanto che si inventino qualcosa di più interessante di una redemption e che, e so di esser fissato, il ME di SS sia comunque il match titolato.
Poi qualcuno dice "Wyatt vs Reigns mi sembra durato più del ME". Speriamo. perché altrimenti ci sarebbe qualche problema di percezione del tempo dato che il primo è durato venti minuti ed il secondo nove. Match fisico, discreti spot, buona sequenza finale. Sto dicendo che sia stato un ottimo match? No, ma sicuramente sufficiente e, anzi, almeno da 6.5. Ma qui Wyatt e Reigns fanno schifo a priori (che poi almeno con Reigns siete stati coerenti; con Wyatt all'inizio seghe a due mani, puoi qualcuno ha iniziato a dire che è la merda e via, tutti dietro).
- A Lad Insane
- Città: Catania
- Been thanked: 3 times
Mystogan ha scritto:Mi sono perso il momento in cui una sconfitta per sottomissione di un heel equivale indiscutibilmente a un'onta incancellabile.
Contro John Cena.
Non è stato piacevole vederlo sottomesso perché finora la storia raccontata da Owens era quella del wrestler furbo, brutale e determinato, e la sottomissione contrasta con questa storia qui. Sarebbe stato meglio un KO, un pin, forse forse persino una squalifica, ma la sottomissione è stata... fastidiosa, ecco cosa.
- A Lad Insane
La storia raccontata dal feud è quella di un Owens parigrado del top player Cena ma con caratteristiche opposte, da nemesi: tanto leale l'uno quanto sbruffone l'altro, tanto legato al suo codice morale l'uno quanto senza scrupoli l'altro. Il risultato, quindi, va a inficiare la qualità del feud (e del match) perché dal mio punto di vista ha messo un punto di rottura in una narrazione che non aveva bisogna di ciò.Galois27 ha scritto:Quando è che in questo forum si smetterà di giudicare tutto in base al risultato? E' pro wrestling, non sono MMA. Nel match hanno raccontato bene quanto Owens sia forte.
Il "risultato" fine a sé stesso conta giusto al totocalcio, il risultato in una narrazione complessiva conta.
Come concetto generale sono d'accordo, ma non vedo il punto di rottura in questo feud. Non c'è stato un istante in cui Owens non sia sembrato parigrado di Cena, anzi: direi che è stata la parte della storia che hanno cercato di sottolineare maggiormente. La rottura ci sarebbe se sbagliassero il follow up del match stanotte a RAW.A Lad Insane ha scritto:
La storia raccontata dal feud è quella di un Owens parigrado del top player Cena ma con caratteristiche opposte, da nemesi: tanto leale l'uno quanto sbruffone l'altro, tanto legato al suo codice morale l'uno quanto senza scrupoli l'altro. Il risultato, quindi, va a inficiare la qualità del feud (e del match) perché dal mio punto di vista ha messo un punto di rottura in una narrazione che non aveva bisogna di ciò.
Il "risultato" fine a sé stesso conta giusto al totocalcio, il risultato in una narrazione complessiva conta.
- A Lad Insane
La sottomissione, pulita, è un punto di rottura molto forte. Per questo ti dico che è stata un errore, proprio perché cozza con la storia del feud e persino con la storia raccontata nello stesso match. E' un peccato non tanto per Owens, che si può riprendere del tutto dandogli due minuti al microfono, ma per un feud che poteva rappresentare (e a lungo lo ha fatto) una nuova fase sia per la WWE che per Cena stesso e che, al momento, s'è risolta invece al solito modo.Galois27 ha scritto:
Come concetto generale sono d'accordo, ma non vedo il punto di rottura in questo feud. Non c'è stato un istante in cui Owens non sia sembrato parigrado di Cena, anzi: direi che è stata la parte della storia che hanno cercato di sottolineare maggiormente. La rottura ci sarebbe se sbagliassero il follow up del match stanotte a RAW.
Se questa è la risoluzione, siamo d'accordo. Lo ritengo a priori un finale rischioso, difficile da seguire ma non sbagliato, ecco.A Lad Insane ha scritto:
La sottomissione, pulita, è un punto di rottura molto forte. Per questo ti dico che è stata un errore, proprio perché cozza con la storia del feud e persino con la storia raccontata nello stesso match. E' un peccato non tanto per Owens, che si può riprendere del tutto dandogli due minuti al microfono, ma per un feud che poteva rappresentare (e a lungo lo ha fatto) una nuova fase sia per la WWE che per Cena stesso e che, al momento, s'è risolta invece al solito modo.
Galois27 ha scritto:Quando è che in questo forum si smetterà di giudicare tutto in base al risultato? E' pro wrestling, non sono MMA. Nel match hanno raccontato bene quanto Owens sia forte. Ora: se domani KO perde la testa, inizia ad essere un heel violento e non solo smart, picchia Cena (e magari Cesaro) per sfogare la frustrazione di aver perso titolo NXT e due match con Cena in un mese e si va verso un gimmick match per SummerSlam per concludere il feud, il finale di ieri ci sta benissimo. Anzi, se la WWE ha in mente di fare uscire Owens come campione dal feud, la vittoria di Cena di ieri permette di fare due cose che piacciono tanto alla federazione:
cena vu KO d'accordo.
su taker vs lesnar, se lesnar vince di nuovo e termina la carriera di taker (mi sembra arrivato un po' alla fine il signor taker) il tuo discorso si inverte e viene potenziato 100 volte: avresti in roster una sorta di semidio.
- A Lad Insane
Per me è ancora peggio se questa dovesse venir fuori essere una tappa intermedia: l'ha già sconfitto due volte, una sottomettendolo perentoriamente, il ciclo dovrebbe finire così. Non ci sono molti appigli per un quarto match dopo questo finale perentorio.Galois27 ha scritto:
Se questa è la risoluzione, siamo d'accordo. Lo ritengo a priori un finale rischioso, difficile da seguire ma non sbagliato, ecco.
E infatti secondo me, tra l'altro, a SS faranno un match a più uomini.
Sarebbe una soluzione ottima. La ritengo praticamente impossibile, però: devono riempire uno stadio da 100000 persone a WM in Texas... Non penso rinuncino alla carta "ultimo match di 'Taker".Caroto ha scritto:
cena vu KO d'accordo.
su taker vs lesnar, se lesnar vince di nuovo e termina la carriera di taker (mi sembra arrivato un po' alla fine il signor taker) il tuo discorso si inverte e viene potenziato 100 volte: avresti in roster una sorta di semidio.
@ A Lad Insane:
L'inserimento di Cesaro non è da escludere, chiaro. Rusev penso che sarà dietro alla storia con Ziggler. Poi sai, anche con il 3-way non mi viene da dir male in ogni caso del finale di ieri, se Owens viene gestito in un certo modo. L'heel cazzuto può anche cedere, vedi WM 22. E' chiaro che lì lo status del Triplo era un altro e la storia era diversa, soprattutto per il personaggio di Cena. Cito quel match, però, perché lì si seguì la sconfitta con un triple threat a Backlash e la storia raccontata non era malvagia come idea. Questo per dire che, anche se non si andasse verso un rematch 1 vs 1, vedo modi per evitare la rottura di cui parlavi. E' chiaro che, di base, interpretiamo un finale per sottomissione in modo diverso.
PPV non da bocciare completamente ma alcune scelte o scenari hanno penalizzato un po il tutto
Buono l'Opener, l'irlandese e Orton sono riusciti a tirar su un Match piacevole da vedere, (quest'ultimo aveva qualche problema fisico? mi sembrava brillo)
PTP VS New Day, pensavo peggio e invece la disputa tra i due Tag Team risulta alla fin fine divertente. Big E il suo lo sa fare bene, Woods stressante ma è il suo personaggio. Certo però, Titus e Young ancora campioni di coppia è difficile da digerire
Non male Bray Wyatt contro Roman Reigns, contesa a tratti noiosa ma negli ultimi 10 minuti ci hanno regalato momenti un po più intensi a ritmi veloci. Reunion della Wyatt Family, manca solo Rowan adesso
Brie Bella è davvero imbarazzante, fa schifo al cazzo proprio, meno male che Sasha Banks e Charlotte hanno avuto maggior spazio. Risultato prevedibile
Kevin Owens VS John Cena, poi dite che uno non deve bestemmiare. Allora, il Match ovviamente merita tanto, bello niente da dire, però dai coraggio 0. In parte mandata a puttane la faida fra i due con il classico SuperCena o Cena Wins. A cos'è servito togliere il titolo NXT al fu Steen se poi il risultato è questo? Doveva vincere lui, e non sto parlando per gusti personali ma proprio perchè tutto ciò risulta incoerente con la storia raccontata durante il Match stesso. Finale veramente assassino. Ripeto, piuttosto che far perdere Johnny Boy due volte preferiscono tagliarsi i coglioni, sempre così, sempre così, sempre così Cristo.
A SummerSlam Owens dev'essere presente, (il dubbio viene visto che il giorno prima dovrà affrontare nuovamente Finn Balor) magari stavolta fanno un TT con Cesaro in mezzo, ci spero, però per adesso non ci siamo
Segmento con The Miz e Big Show skyppato
Main Event durato pochissimo, a senso unico (ovviamente). Ho apprezzato il contrattacco coraggioso di Rollins.
Ecco pure qui, il ritorno di UnderTaker in codesto contesto è la dimostrazione palese che la federazione non sa o non ha ancora capito come gestire l'attuale Status imponente di Lesnar. Sto scenario doveva verificarsi circa un anno fa, metterlo in piedi ora è insensato. Fa sempre piacere rivedre il buon Mark Callaway però l'ho trovato fuori forma, diciamoci la verità tutto quello che doveva raccontare nel corso della sua carriera l'ha raccontato, la sua presenza oggi è forzata....
Buono l'Opener, l'irlandese e Orton sono riusciti a tirar su un Match piacevole da vedere, (quest'ultimo aveva qualche problema fisico? mi sembrava brillo)
PTP VS New Day, pensavo peggio e invece la disputa tra i due Tag Team risulta alla fin fine divertente. Big E il suo lo sa fare bene, Woods stressante ma è il suo personaggio. Certo però, Titus e Young ancora campioni di coppia è difficile da digerire
Non male Bray Wyatt contro Roman Reigns, contesa a tratti noiosa ma negli ultimi 10 minuti ci hanno regalato momenti un po più intensi a ritmi veloci. Reunion della Wyatt Family, manca solo Rowan adesso
Brie Bella è davvero imbarazzante, fa schifo al cazzo proprio, meno male che Sasha Banks e Charlotte hanno avuto maggior spazio. Risultato prevedibile
Kevin Owens VS John Cena, poi dite che uno non deve bestemmiare. Allora, il Match ovviamente merita tanto, bello niente da dire, però dai coraggio 0. In parte mandata a puttane la faida fra i due con il classico SuperCena o Cena Wins. A cos'è servito togliere il titolo NXT al fu Steen se poi il risultato è questo? Doveva vincere lui, e non sto parlando per gusti personali ma proprio perchè tutto ciò risulta incoerente con la storia raccontata durante il Match stesso. Finale veramente assassino. Ripeto, piuttosto che far perdere Johnny Boy due volte preferiscono tagliarsi i coglioni, sempre così, sempre così, sempre così Cristo.
A SummerSlam Owens dev'essere presente, (il dubbio viene visto che il giorno prima dovrà affrontare nuovamente Finn Balor) magari stavolta fanno un TT con Cesaro in mezzo, ci spero, però per adesso non ci siamo
Segmento con The Miz e Big Show skyppato
Main Event durato pochissimo, a senso unico (ovviamente). Ho apprezzato il contrattacco coraggioso di Rollins.
Ecco pure qui, il ritorno di UnderTaker in codesto contesto è la dimostrazione palese che la federazione non sa o non ha ancora capito come gestire l'attuale Status imponente di Lesnar. Sto scenario doveva verificarsi circa un anno fa, metterlo in piedi ora è insensato. Fa sempre piacere rivedre il buon Mark Callaway però l'ho trovato fuori forma, diciamoci la verità tutto quello che doveva raccontare nel corso della sua carriera l'ha raccontato, la sua presenza oggi è forzata....